Intercettato dai cronisti presenti nel ritiro azzurro di Coverciano, Gigi Buffon ha voluto ribadire un concetto a lui caro: nel nostro paese c'è una mentalità fin troppo negativa, e le critiche sono a volte ingiuste e senza motivi validi. "Fino a 3-4 anni fa notavo un atteggiamento diverso della stampa sportiva nei miei confronti: tutti a rendermi omaggio e riconoscere che ero il più bravo portiere al mondo, ora basta sbagliare un tot di partite e le critiche fioccano. Mi sembra una cosa incoerente. Bisogna essere obiettivi e rispettosi dei professionisti. All'estero tutti dicono che insieme a Casillas sono il miglior portiere, mentre in Italia ormai secondo molti è Julio Cesar ad avermi superato. Vorrà dire che mi impegnerò di più per tornare quello di prima...", conclude il numero uno bianconero.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Buffon rosik
Comprimi
X
-
mi pare anche normale...coi problemi alla schiena e le prestazioni nn al livello a cui aveva abituato tutti ci sta che si critichi
resta una dei migliori portieri del mondo e forse l unico fuoriclasse in quel ruolo (x me anche casillas è un fuoriclasse a differenza di j cesar che invece è un grande campione ma nn un fuoriclasse)
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiomi pare anche normale...coi problemi alla schiena e le prestazioni nn al livello a cui aveva abituato tutti ci sta che si critichi
resta una dei migliori portieri del mondo e forse l unico fuoriclasse in quel ruolo (x me anche casillas è un fuoriclasse a differenza di j cesar che invece è un grande campione ma nn un fuoriclasse)Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioobbiettivamente? Julio Cesar > Casillas -.-Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggiolol casillas meglio di julio cesar loooooool
io parlavo di classe nn di rendimento...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggiolol casillas meglio di julio cesar loooooool
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioL'ultimo vero fuoriclasse è stato Peter Schmeichel. Buffon e Casillas sono campioni, Julio Cesar, Cech e Van Der Sar sono buoni portieri.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiocioe se tu mi metti sullo stesso piano Cesar di Cech e Van Der Sar puoi pure fare silenzio per quanto riguarda i portieri
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioL'ultimo vero fuoriclasse è stato Peter Schmeichel. Buffon e Casillas sono campioni, Julio Cesar, Cech e Van Der Sar sono buoni portieri.
O anche Garella.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggiolol casillas meglio di julio cesar loooooool
tu di calcio ci capisci come balotelli conosce l'educazione e il giusto comportamentoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta