annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buffon rosik

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Casomai come Balotelli sa giocare a calcio. Ossia la più grande pippa mai vista sul rettangolo verde.

Commenta

Originariamente inviato da Patatoso Visualizza il messaggio
      Casomai come Balotelli sa giocare a calcio. Ossia la più grande pippa mai vista sul rettangolo verde.
      bè sennò poi rosicava troppo e gli esplodeva la vena che gli esce fuori quando sbrocca!
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

La vena ce l'ha in culo, e credimi se gli esplode ci può solo godere.

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
          cioe se tu mi metti sullo stesso piano Cesar di Cech e Van Der Sar puoi pure fare silenzio per quanto riguarda i portieri
          e invece x come la vedo io ha perfettamente ragione....parla di portieri che hanno/hanno avuto un grande rendimento (tipo dida) ma che nn sono dei fuoriclasse

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
          X