Balotelli un vero fenomeno.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Buon Natale a tutti!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Patatoso Visualizza il messaggioBalotelli un vero fenomeno.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
io la partita oggi nn l ho vista e nn posso giudicare...
balotelli ha un potenziale da campione ma deve dimostrare sul campo di averlo come sta facendo g rossi...sfido chiunque a dire che oggi balotelli merita la naz A piu di g rossi che si sta confermando un giocatore meritevole di essere titolare nella squadra di lippi...balotelli faccia vincere l U21 e poi dopo il mondiale ne parliamo della sua convocazione
pato viene dal "viaggio di nozze" dopo essere stato in sud africa x la CC...se vogliamo s*****rlo perchè gioca male nelle amichevoli a me va bene,nn discuto.faccio solo presente che pato alla stessa età ha segnato un gol in piu di balotelli ed essendo disponibile in metà delle partite e aveva gia esordito (e segnato) nella nazionale maggiore...poi pato è una ***** perchè nn ci sono spammer che lo venerano nel forum...va bene
x fortuna c'è il campo che dice il contrario
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Patatoso Visualizza il messaggioIl migliore è Patotelli.
Commenta
-
Lol come si fà a paragonare Balotelli a G.Rossi, uno che ancora si piscia addosso per via di Lucio alla confederation cup.
Balotelli si può paragonare solo a gente come Messi o Cristiano Ronaldo, non a giocatorelli come Pato, cioè Pato!! Uno che se va bene si e no per il Chievo è già troppo
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioLol come si fà a paragonare Balotelli a G.Rossi, uno che ancora si piscia addosso per via di Lucio alla confederation cup.
Balotelli si può paragonare solo a gente come Messi o Cristiano Ronaldo, non a giocatorelli come Pato, cioè Pato!! Uno che se va bene si e no per il Chievo è già troppo
Commenta
-
Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggioeh infatti ha pure vinto gli stessi trofei!
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioLol come si fà a paragonare Balotelli a G.Rossi, uno che ancora si piscia addosso per via di Lucio alla confederation cup.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggiolol ma manco per il *****, un infatti gioca nel villareal e voelva andare al Milan, l'altro è il giovane più forte d'Europa e gioca nell'Inter a 4-5 anni in meno...
Io ti ho capito, ti dico solo che Balotelli può essere anche il giovane più forte del mondo, ed infatti se non lo è poco ci manca, ma si parla di giovani promesse.
Il passaggio dai giovani, ai giocatori affermati, è qui che ancora si deve vedere.
Perchè una volta che passi dai giovani, agli affermati, Balotelli potrebbe essere un Quagliarella qualsiasi.
Ad esempio, parlando di giovani, c'è Acquafresca che attualmente è superiore a Balotelli, ma con Acquafresca parliamo già di uno che è uscito l'anno scorso dalla categoria giovani in cui Balotelli è ancora. E ci è uscito a suon di gol, cosa che balotelli non fà.
Commenta
Commenta