E' stato un piacere in questi anni. Un saluto a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Beh che dire
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioE' stato un piacere in questi anni. Un saluto a tutti
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Transavia Visualizza il messaggioHanno bannato Domina???
Che è successo???
Il Ban di Domina è un duro colpo ragà. Un'altro in meno?
Dark sai cosa è successo?
Ha fatto delettare lui l'account, dato che non postava più e non giocava più.
Così mi ha detto lui e così riferisco.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioHa fatto delettare lui l'account, dato che non postava più e non giocava più.
Così mi ha detto lui e così riferisco.
Allora sarà dipeso dalla fine del Milan. Ormai col Milan arrivato alla fine diventava inutile stare qui a rosicare.
Commenta
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
A me sembra un rage quit, a che serve deletare un account quando basta non usarlo?ねえ おいでよ
目を閉じてごらん
あなたの逢いたい人を
少女が
手をひいて 連れてくる
もう なんにもいらない
赤と黒は 安心の世界
いつまでも眠れるの
Ma che la baciai questo sì lo ricordo
col cuore ormai sulle labbra,
ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
e il mio cuore le restò sulle labbra.
~ ここは永遠 おやすみなさい
Commenta
-
Originariamente inviato da KissTheBottle Visualizza il messaggioA me sembra un rage quit, a che serve deletare un account quando basta non usarlo?
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioun coglione in meno ora ne rimangono 324231432
Commenta
-
Originariamente inviato da KissTheBottle Visualizza il messaggioCosa li fate a fare thread di saluto se poi tornate?
Commenta
Commenta