annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

supercoppa in cina : inter-lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

****** ora etoo e' una sega <.<

etoo e' una delle punte piu forti al mondo, e' piu o meno al livello di ibra

cmq mi fa piacere che l'inter abbia perso

Commenta

Originariamente inviato da Mourinho
      "La Lazio ha la gioia della vittoria, noi la tranquillità di avere una squadra e un futuro. Sono molto soddisfatto della prova dei miei calciatori, di un nuovo gioco che sta nascendo, ma ovviamente non posso essere contento del risultato, soprattutto perchè tutti hanno visto: poteva finire in modo diverso, tipo 3-1 per noi. Prima del loro vantaggio, infatti, abbiamo avuto 12, 14 situazioni da gol. Loro hanno passato i minuti di gioco in difesa e hanno avuto la fortuna dalla loro parte, poi hanno giocato negli ultimi minuti. Anche il pubblico non ha gradito, ma questo è il calcio. Tutti hanno dato il massimo e, ripeto, ho la soddisfazione di avere una squadra e di avere futuro".
      Rosic

Commenta

Vabbè che novità, mou è uno dei più grandi rosiconi della storia del calcio

Commenta

commento sincero: mi dispiace per la sconfitta ma Eto'o e' molto piu' forte di quello che mi aspettavo 0_o' Abbiamo perso per s**** e basta , ma sopratutto abbiamo dominato una buona Lazio. Con allenamenti, forma e lucidita' tutte quelle azioni sono Gol...Quindi non mi preoccupo piu' di tanto...Se poi arriva davvero un trequartista al posto di Stankovic possiamo puntare in alto.
          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
            Lol Wang ma sei scemo?
            E c'era bisogno questo thread per capirlo o_o'

Cmq vittoria meritata per la Lazio. Vince chi segna di più, non chi crea più palle gol.
            Allo stesso tempo però mi sono divertito a vedere l'Inter giocare bene, molto meglio del gioco della scorsa annata.

Ah Eto'o >> Ibra, e non da oggi.
            "Sei un pensionato demerd*."
            "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Originariamente inviato da giaggioxxx Visualizza il messaggio
              Se la vinceva l'inter era speciale invece...

Se Eto'o avesse fatto il gol che ha fatto rocchi, sarebbe stato considerato un superipermegafenomeno...

E' sempre così

ma così non è stato.

se floccari fa 50 gol diventa il nuovo bomber della storia. Ma così non sarà.

che discorsi fai.

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                commento sincero: mi dispiace per la sconfitta ma Eto'o e' molto piu' forte di quello che mi aspettavo 0_o' Abbiamo perso per s**** e basta , ma sopratutto abbiamo dominato una buona Lazio. Con allenamenti, forma e lucidita' tutte quelle azioni sono Gol...Quindi non mi preoccupo piu' di tanto...Se poi arriva davvero un trequartista al posto di Stankovic possiamo puntare in alto.

sbagli.

I giocatori Africani non sono mai davvero forti a pallone.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                  Vabbè che novità, mou è uno dei più grandi rosiconi della storia del calcio
                  Tra Mourinho e hsiuung è una gara dura...

Commenta

solo i gobbi possono credere veramente che questa sculata della lazio in estate sia preludio di disgrazie
                    A me è bastata Inter-Sampdoria...

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                      abbiamo dominato una buona Lazio.
                      Era na squadra di morti sinceramente O___O

Azazel
                      Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                      ZULUHOTELITALIA

Commenta

cioè per favore dategli sto pallone d'oro che se lo merita tutto
                        muhahahahahahaha

Originariamente inviato da giaggioxxx Visualizza il messaggio
                        Ringraziate Dabò, quella mèrda dovrebbe giocare in C2. Non sa fare un beneamato càzzo.
                        *

Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
                        Ah Eto'o >> Ibra, e non da oggi.
                        si a tennis si...avoja

Persino papà che piglia sempre per il culo mi ha detto che è più forte di Ibra
                        vedi sopra.

Commenta

ma l'inter ha perso una partita dominata, come fate a sparate tutte ste critiche?
                          lo dico da juventino, se l'inter avesse vinto 3 a 0 non rubava niente. hanno avuto sfortuna.

Commenta

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
                            se l'inter avesse vinto 3 a 0 non rubava niente. hanno avuto sfortuna.
                            si allora resettiamo e rigiochiamola perchè? la lazio ha rubato qualcosa? a mio avviso no...hanno fatto una partita difensiva e hanno vinto meritatamente giocando il piu classico del "calcio all italiana"...uno spot (nn so quanto vantaggioso) del nostro calcio in cina,in cui pure davide puo battere golia con accortezza tattica

una squadra che ha piu del 60% di possesso ma nn riesce a vincere ha qualcosa che nn va. io resto convinto che l inter col "solito" centrocampo nn va da nessuna parte in europa...se poi nn si puo dire che cambiasso nn è nemmeno l ombra di quello che era con mancini nn diciamolo,se nn si puo dire che in mezzo al campo l inter è costruita x distruggere piuttosto che x creare nn diciamolo,se nn si puo dire niente nn diciamolo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              si allora resettiamo e rigiochiamola perchè? la lazio ha rubato qualcosa? a mio avviso no...
                              Essere fortunati non vuole dire essere dei ladri o_o'
                              Si può vincere non meritando, ma chi conosce un minimo il calcio sa che è una cosa comunissima, ieri ne è stato l'esempio.
                              "Sei un pensionato demerd*."
                              "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                                La supercoppa vale poco, come l'Inter senza Ibra.

Comunque l'Inter è piena di neri, sarà contenta la Canalis!

ieri troppo lol, i telecronisti faticavano a riconoscere i giocatori dell'inter looooooooooooooooooooooooooooool

Commenta

Sto operando...
                                X