no, è un antitifoso della disonestà, razza di persone che migliora il genere umano...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
supercoppa in cina : inter-lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiocosì ogni volta deve perdere 10 minuti per farne una altro.
così nel frattempo ha la possibilità di elaborare le kazzate che scriverà.
lui non è un tifoso di calcio, è un antitifoso dell'inter, proprio la razza di persone che rovina l'ambiente del calcio.
Azazel
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioMa hai visto la partita oppure hai soltanto ascoltato Mou e le sue 15 occasioni da gol nel primo tempo?
No perchè, da quel che ho visto io, non mi pare che la Lazio abbia meritato di vincere questa coppa, ma non mi pare nemmeno che l'Inter doveva vincere 14 a 1.
Nel primo tempo abbiamo avuto le stesse occasioni,se così si vogliono chiamare.
Nel secondo invece ci sono stati i primi 10 minuti nei quali l'Inter ha randellato per bene, e ci mancherebbe pure altro, perchè per il resto non c'è stato altro.
Dopo il primo gol fortunoso (è inutile stare qui a citare tutti i gol a cul0 fatti da tutti,il tuo è solo un giusto rosik) sono passati due minuti e c'è stato un GRANDE gol di rocchi, che se fosse stato fatto da Ibra avremmo di che parlarne per ANNI.
Certo poi sul due a zero la Lazio s'è chiusa giustamente, ma non venitemi a dire che prima stavamo col catenaccio perchè non è proprio così, anzi. Mi pare che Maicon sia sceso molte poche volte sulla fascia visto l'alto baricentro di Kolarov e mi pare di non aver mai visto Zanetti fare un cross dal fondo, a parte qualche incursione centrale su quel burro di difesa che abbiamo.
Ad Eto'o è capitato di sbagliare un gol fatto,a Stankovic di svirgolare un tiro dal limite,ma capita.
Ci sono due categorie di differenza ma in una partita secca ci vuole poco per perdere. Il vecchio Balla ha messo bene la squadra e questo è quanto.
Sul fatto che Maicon sia salito pochissimo è vero, ma, sinceramente, non mi sembrava proprio fosse merito di Kolarov, ma demerito suo: fine stagione fuori per infortunio, poi confederation cup, adesso preparazione ridotta...si vedeva visibilmente che fosse spompatissimo. Ha provato pochissimi dribbling, non recuperava mai in velocità gli avversari e nel secondo tempo aveva sempre delle praterie davanti ma non si proponeva mai. Secondo me ha giocato male lui (forse perchè è solo fuori forma o semplicemente ha beccato una giornata storta). Per Zanetti: ma l'hai mai visto fare un cross dal fondo in oltre 10 anni di Inter? Zanetti non sa crossare e non va mai sul fondo, questa non mi pare una novità...
Il fatto è che in una partita secca può succedere di tutto, ma, per quanto mi riguarda, il fare un gol di puro culo, imbroccare un eurogol, subire un discreto numero di azioni pericolose da parte degli avversari e non fare nient'altro non mi sembra meritare la partita. Certo, tatticamente è andata come doveva andare per la Lazio, ma da qui a dire che abbia meritato ci passa un abisso...
@Wang: com'è che l'anno scorso dicevi che l'Inter giocava di ***** perchè faceva solo lanci lunghi per Ibra, mentre quest'anno dici che l'Inter giocava meglio perchè faceva i lanci lunghi per Ibra?...
Ah, e non confondermi per piacere con quelli che quando c'era Ibra lo adoravano e dicevano che era fortissimo: io ho SEMPRE sparato a 0 su Ibra.
Commenta
-
A me sinceramente è piaciuta questa Inter e soprattuto l'atteggiamento di Eto'o e Lucio da veri combattenti. Abbiamo avuto molte occasioni da gol piu' della Lazio a mio parera ma comunque ha vinto quest'ultima con un gran bel gol di Rocchi. C'e da dire che Maicon non era proprio in forma e questo ha penalizzato la squadra. Io comunque avrei messo Balotelli dall'inizio al posto di Stankovic anche se è un po un ******* roftl
Rispondo a chi dice l'inter è finita e che senza Ibrahimovic non siamo piu nessuno dicendo di aspettare a inizio campionato prima di parlare perchè saremo sicuramente piu' preparati fisicamente e tatticamente (con la speranza dell'aquisto di un trequartista di qualità).sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da CapitanArlok Visualizza il messaggio
Rispondo a chi dice l'inter è finita e che senza Ibrahimovic non siamo piu nessuno dicendo di aspettare a inizio campionato prima di parlare perchè saremo sicuramente piu' preparati fisicamente e tatticamente (con la speranza dell'aquisto di un trequartista di qualità).
Ancora dovete acquistare??? E' dall'89 che comprate, comprate, comprate, ma quando finite???
Commenta
-
Originariamente inviato da Transavia Visualizza il messaggioAncora dovete acquistare??? E' dall'89 che comprate, comprate, comprate, ma quando finite???
Finiremo di comprare quando Moratti avrà finito il petrolio o quando non sara piu considerata fonte primaria di energia, ma a quel punto che sarà tutto a energia solare acquisterà tutte le azioni del Sole e potremo continuare a spendere per un altro migliaio d'anniUltima modifica di CapitanArlok; 11-08-2009, 23:02.sigpic
Commenta
Commenta