annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

supercoppa in cina : inter-lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    magari nn vincono niente...però vanno avanti in CL

L'Inter non vince niente, poi se invece degli ottavi, arriva ai quarti, bè, è uguale.

Commenta

L'Inter con Eto'o c'ha guadagnato nel gioco e manco poco.
      Lasciate parlare chi di calcio non capisce niente.

La profondità in una partita di 90' andrebbe cercata 3-4 volte massimo,è raro trovare un buco come quello trovato da Mauri per Rocchi nell'azione del secondo gol.

Ho visto giocare il Villareal contro la Juve e apparte i 4 schiaffoni che hanno preso, mi sono messo paura per come giocano le squadre spagnole. Non ho visto un passaggio in verticale più lungo di 5 metri. Con 10 passaggi erano davanti al portiere con minimo 4 uomini, e questo è saper giocare, non dare la palla a Ibra e sperare che faccia il gollonzo della domenica contro il Lecce.

L'Inter col gioco che dovrebbe fare ora,e vedrete che lo riuscirà a fare se se lo mettono in testa,sarà quello di aprire il gioco sulle fasce per Eto'o e Balotelli, e tenere Milito al centro a fare il centravanti classico, che di per se vale il 70% di un attacco a tre punte.

E poi,Eto'o ha segnato una cifra di gol, Ibra li avrà fatti anche da solo, ma Eto'o aveva pure affianco Messi ed Henry che non so quante volte con la palla al piede e la possibilità di fare gol gli passavano la palla facendogli fare un gol fatto.
      Ad Eto'o arrivavano un terzo dei palloni che arrivavano ad Ibra all'Inter, fatti la proporzione e ridi poi.

Per concludere, il camerunense ha vinto un paio di Champions, da protagonista, con tanto di gol in finale. Ieri mentre tutto l'Inter era li a riflettere sulla sconfitta lui stava riflettendo su quanto fosse piccola la Supercoppa rispetto alla Champions che aveva alzato a fatica a due mani in quel di maggio a Roma.

E comunque, FORZA LAZIO.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
        L'Inter con Eto'o c'ha guadagnato nel gioco e manco poco.
        Lasciate parlare chi di calcio non capisce niente.

La profondità in una partita di 90' andrebbe cercata 3-4 volte massimo,è raro trovare un buco come quello trovato da Mauri per Rocchi nell'azione del secondo gol.

Ho visto giocare il Villareal contro la Juve e apparte i 4 schiaffoni che hanno preso, mi sono messo paura per come giocano le squadre spagnole. Non ho visto un passaggio in verticale più lungo di 5 metri. Con 10 passaggi erano davanti al portiere con minimo 4 uomini, e questo è saper giocare, non dare la palla a Ibra e sperare che faccia il gollonzo della domenica contro il Lecce.

L'Inter col gioco che dovrebbe fare ora,e vedrete che lo riuscirà a fare se se lo mettono in testa,sarà quello di aprire il gioco sulle fasce per Eto'o e Balotelli, e tenere Milito al centro a fare il centravanti classico, che di per se vale il 70% di un attacco a tre punte.

E poi,Eto'o ha segnato una cifra di gol, Ibra li avrà fatti anche da solo, ma Eto'o aveva pure affianco Messi ed Henry che non so quante volte con la palla al piede e la possibilità di fare gol gli passavano la palla facendogli fare un gol fatto.
        Ad Eto'o arrivavano un terzo dei palloni che arrivavano ad Ibra all'Inter, fatti la proporzione e ridi poi.

Per concludere, il camerunense ha vinto un paio di Champions, da protagonista, con tanto di gol in finale. Ieri mentre tutto l'Inter era li a riflettere sulla sconfitta lui stava riflettendo su quanto fosse piccola la Supercoppa rispetto alla Champions che aveva alzato a fatica a due mani in quel di maggio a Roma.

E comunque, FORZA LAZIO.

Se l'Inter giocherà nel modo che dici tu, ed il modo con quei 3 sarà quello, allora avremmo un'Inter che se arriva sotto la Juve di 10 punti è anche troppo.
        Giocare sulle fasce significa giocare senza un vero gioco, perchè come sappiamo tutti, il gioco sulle fasce è quello che fa chi un vero gioco non ce l'ha... Giocare in quel modo significherebbe sprecare un potenziale.
        Certo poi che giocare con quei 3 li davanti significherebbe sbilanciarsi come contro la Lazio...

Quindi come dici tu avremmo Balotelli sulla fascia, quindi fuori ruolo, incaxxato ogni domenica perchè defilato non segna mai, un centrale, Milito, e sull'altra fascia etò sprecato defilato.

Una grande Inter.
        Il gioco sulle fasce mi ricorda tanto Ranieri, un'allenatore incapace. Certo, 1 partita su 3 giocando sulle fasce ti riesce bene...

Hai detto bene, Etò aveva Henry e Messi. Ibra con quei 2 di gol ne fa il doppio...

Ripeto sempre che secondo me, ed io di calcio me ne intendo parecchio, senza Ibrahimovic l'Inter non vincerà nulla perchè Etò è zero rispetto allo Svedese.
        Ultima modifica di hsiungg; 09-08-2009, 15:01.

Commenta

Secondo me state rasentando la follia...
          Cioè, posso capire che la squadra che vince ha sempre ragione, che la Lazio ha impostato il suo gioco in maniera corretta (anche se squallida, poi ci credo che all'estero la gente guarda la premier e non la serie A, con questa partita non ci siamo fatti molta pubblicità...) e tutte queste cose belle.
          Ma la Lazio quand'è che ha meritato di segnare? Quando le hanno regalato una punizione (perchè non venitemi a dire che c'era visto che è Zarate che è andato adosso al difensore), con DUE rimpalli la palla è arrivata a Matuzalem, Julio Cesar l'ha parata e sto culattone ha segnato DI FACCIA!!!
          Poi che si prenda il secondo gol con un contropiede e uno svarione di Chivu che si ferma per non so quale motivo, ci può anche stare (poi Rocchi si inventa un gran gol), però sono cose che capitano in 90 minuti. Il fatto è che 2 gol la Lazio non se li sarebbe dovuta nemmeno sognare: uno ancora ancora con un po' di culo, ma due proprio no. Non è MAI stata pericolosa.
          L'Inter invece si è mangiata un sacco di occasioni. Perchè è vero che col possesso palla e basta le partite non si vincono, ma qua di tiri in porta e azioni pericolose se ne sono viste non poche!

Ma, soprattutto, come ho sempre detto, l'Inter senza Ibra gioca 100 volte meglio: sempre palla a terra, scambi, movimenti (questi un po' troppo pochi, ma la condizione atletica è quello che è: Maicon correva quanto Favalli ieri...). Senza contare che c'erano 4 titolari completamente nuovi ed un settore, l'attacco, completamente nuovo e testato solo per 45' in amichevole.
          Ibra è un giocatore di ***** a livello di squadra: ti risolve delle partite (solo contro squadrette), ma impedisce qualunque tipo di gioco, perchè non fa mai i movimenti giusti e non dà mai profondità. Sa far salire la squadra, sa saltare l'uomo, ma in quanto a movimenti è una ciofeca, e di conseguenza la squadra non può giocare decentemente, ma può solo lanciargli la palla e sperare che faccia qualcosa.
          Con Milito ed Eto'o è tutta un'altra vita: ma avete visto come si muovono? Ma il gol annullato di Milito? Quanto non è stato bravo? (che poi è andata di pura s**** che ci fosse in mezzo Eto'o, perchè era giustamente da annullare, ma senza Eto'o Muslera non l'avrebbe comunque presa)

Ragazzi, sta partita ha dimostrato 3 cose:
          1) il calcio è il calcio e la palla è rotonda: non vince sempre chi lo meriterebbe (e non è una novità);
          2) Ibra rovinava il gioco dell'Inter;
          3) l'Inter di quest'anno è nettamente più forte dell'anno scorso.

Il resto sono solo stronzate da rosiconi.

Commenta

guarda che giochetti ne sa fare pure Eto'o se ti esalti con quelli

Commenta

Dunque, le cose stanno così: la Lazie ha vinto giocando nell'unico modo in cui poteva giocare: intasando le retrovie sperando che dio gliela mandasse buona. Il calcio è fatto così, non sempre vince il più forte, non sempre vince chi lo merita sul campo, altrimenti si potrebbero riscrivere pagine di storia, di scudetti e di coppe.
              Ad ogni modo entrambe le squadre hanno di che essere contente, sebbene il Mou abbia perso il primo incontro ufficiale, ha potuto vedere la sua formazione esprimere un buon calcio, il che fan ben sperare, visto che ieri era il sette di agosto.
              Dal canto suo, invece, la prima squadra di Valmontone ha portato a casa il primo trofeo della stagione, strappandolo ad una corazzata europea.
              Credo che in finale entrambe le tifoserie possano essere soddisfatte.
              ねえ おいでよ
              目を閉じてごらん
              あなたの逢いたい人を
              少女が
              手をひいて 連れてくる
              もう なんにもいらない
              赤と黒は 安心の世界
              いつまでも眠れるの
              Ma che la baciai questo sì lo ricordo
              col cuore ormai sulle labbra,
              ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
              e il mio cuore le restò sulle labbra.

~ ここは永遠 おやすみなさい

Commenta

Originariamente inviato da hsiungg Visualizza il messaggio
                Se l'Inter giocherà nel modo che dici tu, ed il modo con quei 3 sarà quello, allora avremmo un'Inter che se arriva sotto la Juve di 10 punti è anche troppo.
                Giocare sulle fasce significa giocare senza un vero gioco, perchè come sappiamo tutti, il gioco sulle fasce è quello che fa chi un vero gioco non ce l'ha... Giocare in quel modo significherebbe sprecare un potenziale.
                Certo poi che giocare con quei 3 li davanti significherebbe sbilanciarsi come contro la Lazio...

Quindi come dici tu avremmo Balotelli sulla fascia, quindi fuori ruolo, incaxxato ogni domenica perchè defilato non segna mai, un centrale, Milito, e sull'altra fascia etò sprecato defilato.

Una grande Inter.
                Il gioco sulle fasce mi ricorda tanto Ranieri, un'allenatore incapace. Certo, 1 partita su 3 giocando sulle fasce ti riesce bene...

Hai detto bene, Etò aveva Henry e Messi. Ibra con quei 2 di gol ne fa il doppio...

Ripeto sempre che secondo me, ed io di calcio me ne intendo parecchio, senza Ibrahimovic l'Inter non vincerà nulla perchè Etò è zero rispetto allo Svedese.

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
                Ibra è un giocatore di ***** a livello di squadra
                in effetti mi sembra che se lo sia preso il burundi ve?

Commenta

Ecco ci mancava il coglione con l immagine pwned. La prossima è un motivator preso direttamente dalla board di 4chan?

Commenta

lol già immagino la prima di campionato quando la juve perde e c'è il suicidio di massa

Commenta

• Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                      Ecco ci mancava il coglione con l immagine pwned. La prossima è un motivator preso direttamente dalla board di 4chan?
                      se alle tue frasi ci levi gli insulti ci rimane ben poco, peccato che tu ti sappia esprimere solo tramite la tua stessa essenza, immondizia.

Commenta

• Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
                        Cioè, posso capire che la squadra che vince ha sempre ragione, che la Lazio ha impostato il suo gioco in maniera corretta (anche se squallida, poi ci credo che all'estero la gente guarda la premier e non la serie A, con questa partita non ci siamo fatti molta pubblicità...) e tutte queste cose belle.
                        Ma la Lazio quand'è che ha meritato di segnare? Quando le hanno regalato una punizione (perchè non venitemi a dire che c'era visto che è Zarate che è andato adosso al difensore), con DUE rimpalli la palla è arrivata a Matuzalem, Julio Cesar l'ha parata e sto culattone ha segnato DI FACCIA!!!
                        Poi che si prenda il secondo gol con un contropiede e uno svarione di Chivu che si ferma per non so quale motivo, ci può anche stare (poi Rocchi si inventa un gran gol), però sono cose che capitano in 90 minuti. Il fatto è che 2 gol la Lazio non se li sarebbe dovuta nemmeno sognare: uno ancora ancora con un po' di culo, ma due proprio no. Non è MAI stata pericolosa.
                        L'Inter invece si è mangiata un sacco di occasioni. Perchè è vero che col possesso palla e basta le partite non si vincono, ma qua di tiri in porta e azioni pericolose se ne sono viste non poche!

Ma, soprattutto, come ho sempre detto, l'Inter senza Ibra gioca 100 volte meglio: sempre palla a terra, scambi, movimenti (questi un po' troppo pochi, ma la condizione atletica è quello che è: Maicon correva quanto Favalli ieri...). Senza contare che c'erano 4 titolari completamente nuovi ed un settore, l'attacco, completamente nuovo e testato solo per 45' in amichevole.
                        Ibra è un giocatore di ***** a livello di squadra: ti risolve delle partite (solo contro squadrette), ma impedisce qualunque tipo di gioco, perchè non fa mai i movimenti giusti e non dà mai profondità. Sa far salire la squadra, sa saltare l'uomo, ma in quanto a movimenti è una ciofeca, e di conseguenza la squadra non può giocare decentemente, ma può solo lanciargli la palla e sperare che faccia qualcosa.
                        Con Milito ed Eto'o è tutta un'altra vita: ma avete visto come si muovono? Ma il gol annullato di Milito? Quanto non è stato bravo? (che poi è andata di pura s**** che ci fosse in mezzo Eto'o, perchè era giustamente da annullare, ma senza Eto'o Muslera non l'avrebbe comunque presa)

1) il calcio è il calcio e la palla è rotonda: non vince sempre chi lo meriterebbe (e non è una novità);

Questo post racchiude tante inesattezze.

Partiamo dalla prima più clamorosa, cioè che Ibra è un giocatore di mèrda che rovina la squadra. Certo, adesso che non c'è più è facile parlare così. Parlare così significa davvero non capirci nulla di calcio. Chissà perchè il Barca ha fatto faville per Ibrahimovic, e si è tolto etò appunto per rinforzarsi con l'ex Juventino. Qualcuno dirà che etò era in scadenza di contratto e avrebbe potuto perderlo a parametro zero. Questa è un'altra stupidaggine. Il Barcellona ha preferito dare 10 milioni ad Ibra senza rinnovare con etò, invece che rinnovare con etò ed aumentargli il contratto. Anche i bambini, tranne il popolo interista, capisce che tra Inter e Barcellona si è rinforzato il Barcellona.

Continuiamo.

La tua analisi sulla partita ha un non sò che di infantile. Io ho avuto di più la palla, io ho avuto più occasioni!!! La Lazio è stata fortunata!!! Su questo non vorrei dilungarmi, ma solo dirti che la Lazio ha vinto ed ha giocato molto meglio dell'Inter.

Continuiamo.

E' assolutamente falso dire che l'Inter senza Ibrahimovic gioca 100 volte meglio come hai detto tu. Quello dell'Inter di ieri non era affatto un gioco studiato, ma solo un gioco scaturito automaticamente dalle caratteristiche dei giocatori dell'Inter messi in campo.
                        Tu hai visto un gioco diverso dall'anno scorso perchè mentre l'anno scorso il centrocampo saliva dando la palla ad Ibra, che coprendo il pallone faceva muovere tutta la squadra, potendo smarcare attaccanti e centrocampisti, oppure entrando lui stesso in porta, con le caratteristiche di etò e Milito, che si defilano sulle fasce per le loro caratteristiche, hai assistito ad un gioco dove i centrocampisti la palla la davano a loro(invece che ad ibra) che si facevano vedere defilati sulle fasce. Un'occasione ingannevole per chi di calcio non è esperto per dire, madòòò che gioco che abbiamo...
                        Ma ora cerco di farti capire meglio.

-Se l'Inter gioca sulle fasce con etò e balotelli, mi spieghi i cross al centro area per chi sono, dato che l'Inter non ha in avanti un'attaccante dalle caratteristiche aeree? Uno tipo Cruz per intenderci, che ora gioca però in un'altra squadra.

-Nel caso in cui l'Inter per ovviare al saltatore di testa al centro area ci mette Balotelli, uno tra etò e milito dovrebbe andare in panchina.

-Nel caso in cui l'Inter giochi sempre col tridente, mi sapresti spiegare come formerebbe il centrocampo? Non riuscirebbe più ad essere una squadra dura, dato il tridente tende a scoprire di molto la squadra...

Commenta

• Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio

Ma hai visto la partita oppure hai soltanto ascoltato Mou e le sue 15 occasioni da gol nel primo tempo?
                          No perchè, da quel che ho visto io, non mi pare che la Lazio abbia meritato di vincere questa coppa, ma non mi pare nemmeno che l'Inter doveva vincere 14 a 1.
                          Nel primo tempo abbiamo avuto le stesse occasioni,se così si vogliono chiamare.
                          Nel secondo invece ci sono stati i primi 10 minuti nei quali l'Inter ha randellato per bene, e ci mancherebbe pure altro, perchè per il resto non c'è stato altro.
                          Dopo il primo gol fortunoso (è inutile stare qui a citare tutti i gol a cul0 fatti da tutti,il tuo è solo un giusto rosik) sono passati due minuti e c'è stato un GRANDE gol di rocchi, che se fosse stato fatto da Ibra avremmo di che parlarne per ANNI.
                          Certo poi sul due a zero la Lazio s'è chiusa giustamente, ma non venitemi a dire che prima stavamo col catenaccio perchè non è proprio così, anzi. Mi pare che Maicon sia sceso molte poche volte sulla fascia visto l'alto baricentro di Kolarov e mi pare di non aver mai visto Zanetti fare un cross dal fondo, a parte qualche incursione centrale su quel burro di difesa che abbiamo.

Ad Eto'o è capitato di sbagliare un gol fatto,a Stankovic di svirgolare un tiro dal limite,ma capita.
                          Ci sono due categorie di differenza ma in una partita secca ci vuole poco per perdere. Il vecchio Balla ha messo bene la squadra e questo è quanto.
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

• ma perchè bannate sempre wang?

Commenta

• Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
                              ma perchè bannate sempre wang?
                              così ogni volta deve perdere 10 minuti per farne una altro.

così nel frattempo ha la possibilità di elaborare le kazzate che scriverà.

lui non è un tifoso di calcio, è un antitifoso dell'inter, proprio la razza di persone che rovina l'ambiente del calcio.
                              THE END

Commenta

• in 10 minuti ti faccio un portale nuovo

Commenta

Sto operando...
                                X