annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Fantacalcio] Ci giocate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oh noes. Allora qualcuno ci gioca?

Commenta

Originariamente inviato da nazar94 Visualizza il messaggio
      arrivata.. ora mi spiegate come si gioca? O.o
      è tutto spiegato nel sito

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
      costa
      bocciato

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

La carta la paghi se voi partecipare al fantacalcio della gazzetta ufficiale, quello a premi per intenderci (magic campionato, magic champions ecc).

Magic Leghe invece dovrebbe essere un servizio per "privati" che anche molti altri siti fanno gratuitamente....ma ancora non sono riuscito a capire come funziona, il link sul sito della gazzetta a me non funziona ora -.-

Comunque sia, salvo trovate dell'ultim'ora per altri siti molto migliori, io per ora proporrei un fantacalcioservice.it con regolamento senza voti ufficio, modificatori e formazoni automatiche
        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
          Boh so che paghi la carta che mi sembra costa 5 10 euro e poi giochi sul sito... chiedevo perchè non l'ho mai fatto ma vorrei quest'anno
          19,99euri
          3 portieri 8 difensori 8 centrocampisti 6 attaccanti 250 milioni di budget

Commenta

ma fatequello di Repubblica che è il migliore tutto gratis con premi settimanali a chi fa più punti più quello finale che è tipo un auto di solito

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
              ma fatequello di Repubblica che è il migliore tutto gratis con premi settimanali a chi fa più punti più quello finale che è tipo un auto di solito
              metti il link plz?

Commenta

Fantacalcio - Repubblica.it

Commenta

Forse non avete capito, cerchiamo un sito che gestisce una lega PRIVATA.

Vabbò, chi sà , sà.

Fantacalcioservice senza i bonus che ho scritto sopra. La settimana prossima posso anche farla io la lega, quanto torno.
                  Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    Forse non avete capito, cerchiamo un sito che gestisce una lega PRIVATA.
                    la lega privata serve a noi che vogliamo fare il 3° campionato GN

io uppo il campionato senza tutte quelle cazzate dell anno scorso ma dipende da quanti siamo...l anno scorso eravamo pochi e i voti d ufficio erano veramente una cagata,ma se siamo in 16 a fare il campionato secondo me ci possono stare...

cmq pure io sono via x qualche giorno e senza possibilità di connettermi...se aprite il post x le iscrizioni consideratemi PRESENTE e anche se fate una cosa ristretta agli utenti che partecipano a questo forum nn solo x il fantacalcio io ci sono

la pressing alto si è salvata e merita una nuova stagione nella massima serie di GN

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sul corriere dello sport quest'anno hanno messo le leghe private oltre al classico fantacalcio del corriere e quello a gironi.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        la lega privata serve a noi che vogliamo fare il 3° campionato GN

io uppo il campionato senza tutte quelle cazzate dell anno scorso ma dipende da quanti siamo...l anno scorso eravamo pochi e i voti d ufficio erano veramente una cagata,ma se siamo in 16 a fare il campionato secondo me ci possono stare...

cmq pure io sono via x qualche giorno e senza possibilità di connettermi...se aprite il post x le iscrizioni consideratemi PRESENTE e anche se fate una cosa ristretta agli utenti che partecipano a questo forum nn solo x il fantacalcio io ci sono

la pressing alto si è salvata e merita una nuova stagione nella massima serie di GN

Volendo quest'anno posso ritornare pure io a giocare =P .
                        Dopotutto ho partecipato alla I° edizione !
                        All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

se mi date una mano a capire come ci si iscrive XD gioco anche io

Commenta

su repubblica si fanno i gruppi privati volendo...

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                              su repubblica si fanno i gruppi privati volendo...
                              non riesco a trovare quest'opzione

Commenta

si fanno non ho cpaito come ma l'anno scorso l'ho fatto

Commenta

Sto operando...
                                X