Oh noes. Allora qualcuno ci gioca?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Fantacalcio] Ci giocate?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nazar94 Visualizza il messaggioarrivata.. ora mi spiegate come si gioca? O.o
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggiocosta
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
La carta la paghi se voi partecipare al fantacalcio della gazzetta ufficiale, quello a premi per intenderci (magic campionato, magic champions ecc).
Magic Leghe invece dovrebbe essere un servizio per "privati" che anche molti altri siti fanno gratuitamente....ma ancora non sono riuscito a capire come funziona, il link sul sito della gazzetta a me non funziona ora -.-
Comunque sia, salvo trovate dell'ultim'ora per altri siti molto migliori, io per ora proporrei un fantacalcioservice.it con regolamento senza voti ufficio, modificatori e formazoni automaticheMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioBoh so che paghi la carta che mi sembra costa 5 10 euro e poi giochi sul sito... chiedevo perchè non l'ho mai fatto ma vorrei quest'anno
3 portieri 8 difensori 8 centrocampisti 6 attaccanti 250 milioni di budget
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioma fatequello di Repubblica che è il migliore tutto gratis con premi settimanali a chi fa più punti più quello finale che è tipo un auto di solito
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioForse non avete capito, cerchiamo un sito che gestisce una lega PRIVATA.
io uppo il campionato senza tutte quelle cazzate dell anno scorso ma dipende da quanti siamo...l anno scorso eravamo pochi e i voti d ufficio erano veramente una cagata,ma se siamo in 16 a fare il campionato secondo me ci possono stare...
cmq pure io sono via x qualche giorno e senza possibilità di connettermi...se aprite il post x le iscrizioni consideratemi PRESENTE e anche se fate una cosa ristretta agli utenti che partecipano a questo forum nn solo x il fantacalcio io ci sono
la pressing alto si è salvata e merita una nuova stagione nella massima serie di GN
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiola lega privata serve a noi che vogliamo fare il 3° campionato GN
io uppo il campionato senza tutte quelle cazzate dell anno scorso ma dipende da quanti siamo...l anno scorso eravamo pochi e i voti d ufficio erano veramente una cagata,ma se siamo in 16 a fare il campionato secondo me ci possono stare...
cmq pure io sono via x qualche giorno e senza possibilità di connettermi...se aprite il post x le iscrizioni consideratemi PRESENTE e anche se fate una cosa ristretta agli utenti che partecipano a questo forum nn solo x il fantacalcio io ci sono
la pressing alto si è salvata e merita una nuova stagione nella massima serie di GN
Volendo quest'anno posso ritornare pure io a giocare =P .
Dopotutto ho partecipato alla I° edizione !All hail Paul the glorious octopus !
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggiosu repubblica si fanno i gruppi privati volendo...
Commenta
Commenta