annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Fantacalcio] Ci giocate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Fantacalcio] Ci giocate?

Lo fate anche voi?
    Che regole usate? Modificatori, riconferme o cosa?

Su chi punterete quest'anno? Chi secondo voi saranno le sorprese di questa stagione?
    Giocato e/o Giemmato su:
    Midgard, Venus,ZHI,UoD, The Miracle,Supremacy,Medioevo,Mediterraneo,Faerun's Legend,UO Second Age e tanti altri....

Qualche mio Scatto: http://justsitback.deviantart.com/?t...abioDOC/839465

io gioco con altri del forum sport qui -> FantaService - il tuo fantacalcio online! le regole son quelle del sito

a proposito...se si fa anche quest anno io ci sono

come al solito la pressing alto punterà sull ossatura del milan piu un pizzico della farina del mio sacco che ora nn sto a dirvi
    (cit.)

come giocatori nn rossoneri diamanti,gilardino,zarate,cossu e poi boh

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Non converrebbe avere più giocatori di diverse squadre per avere maggiore varietà?

Sto cercando qualche info su Meggiorini, Nenè,Pastore e altri giovani appena arrivati in serie A mi piace Paolucci che forse a Siena potrebbe far bene
      Giocato e/o Giemmato su:
      Midgard, Venus,ZHI,UoD, The Miracle,Supremacy,Medioevo,Mediterraneo,Faerun's Legend,UO Second Age e tanti altri....

Qualche mio Scatto: http://justsitback.deviantart.com/?t...abioDOC/839465

Commenta

Come ogni anno io ci sono ma basta che gli altri utenti si mettano a fare la formazione fino all'ultima giornata -.-

Come ogni anno io punto su Totti, ormai è il mio pupillo al fantacalcio.

Commenta

K. ASAMOAH , Alexis Sanchez , Orellana , D'agostino, Jaime ---> Udinese
          Kharja,Floccari ---> Genoa
          Rubinho,Pastore,( Dzemaili ), Cassani ---> Palermo
          Pisano,Cossu ---> Cagliari
          Snejider ( se arriva, dove arriva )
          Campagnaro , Cigarini ---> Napoli
          Jovetic, Kuzmanovic ---> Fiorentina
          Ekdal , Brandao , Fini ---> Siena

non ho piu' voglia di continuare >_<
          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da DragonPaladine Visualizza il messaggio
            Non converrebbe avere più giocatori di diverse squadre per avere maggiore varietà?
            beh dipende da quanti si è a farlo,se ci sono i voti d ufficio o no e via dicendo...

ad esempio io i portieri preferisco averli tutti della stessa squadra x poter avere la certezza di poterlo schierare

@dominae io l ho sempre fatta la formazione...giusto 2/3 volte mi sarò dimenticato o ero fuori città

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Io ci sarò, ma patti chiari:

no modificatori
              no voti d'ufficio
              no a qualsiasi altra regola sghemba che magari ora non mi viene in mente.

ps. torno la prossima settimana dalle vacanze -.-

pps. ho visto che ora anche il sito della gazzetta offre questo servizio per fantacalci "caserecci", gli si può dare uno sguardo.
              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                io gioco con altri del forum sport qui -> FantaService - il tuo fantacalcio online! le regole son quelle del sito

a proposito...se si fa anche quest anno io ci sono

come al solito la pressing alto punterà sull ossatura del milan piu un pizzico della farina del mio sacco che ora nn sto a dirvi
                (cit.)

come giocatori nn rossoneri diamanti,gilardino,zarate,cossu e poi boh
                dopo quanto arriva l'email di conferma? e' mezz'ora che aspetto

Commenta

Originariamente inviato da nazar94 Visualizza il messaggio
                  dopo quanto arriva l'email di conferma? e' mezz'ora che aspetto
                  mi spiace ma nn mi ricordo...mi sono registrato 2 anni fa

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    mi spiace ma nn mi ricordo...mi sono registrato 2 anni fa
                    che palle non ancora arriva..

Commenta

arrivata.. ora mi spiegate come si gioca? O.o

Commenta

Ma con la gazzetta nessuno?

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                          Ma con la gazzetta nessuno?
                          e' gratuito anche quello? e' facile registrarsi? e' facile da capire come iniziare a giocare?

se le risposte a queste domande sono positive (a mio giudizio) vengo su quello della gazzetta.

Commenta

Boh so che paghi la carta che mi sembra costa 5 10 euro e poi giochi sul sito... chiedevo perchè non l'ho mai fatto ma vorrei quest'anno

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                              Boh so che paghi la carta che mi sembra costa 5 10 euro e poi giochi sul sito... chiedevo perchè non l'ho mai fatto ma vorrei quest'anno
                              ok siamo partiti col piede sbagliato..

Commenta

Sto operando...
                              X