annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fine dell'effetto calciopoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fine dell'effetto calciopoli

    La partenza di Ibrahimovic dall'Inter, segna la fine dell'effetto calciopoli a favore dell'Inter, che per 4 anni gli ha regalato e permesso di rubacchiare alla roma 4 scudetti. L'Inter che in verità non vince sul campo dal 1989, si ritrova ora a ricominciare a giocare contro altre squadre.

    La perdita di Ibrahimovic rimette nuovamente l'Inter in condizione di dover trovare un gioco. L'ex Juventino, ora giocatore del Barcellona, permetteva di dare all'inter quelle vittorie senza un gioco. Era dall'89 che un campione vero non giocava nell'Inter, ed era dall'89 che l'Inter senza un gioco e quindi senza un campione che metteva comunque la palla dentro non vinceva mai.

    L'arrivo di Ibra ha permesso per 4 anni di mettere la palla dentro anche senza un gioco, ed tra regali di cartone ed aiuti da parte della federazione rubando uno scudetto alla roma, senza la juve in seire a ed in fase poi di ricostruzione, l'inter approfittava di questi anni magici per lei...sempre grazie e solo a Zlatan Ibrahimovic.

    L'effetto calciopoli quindi, si conclude proprio con la partenza dell'ex Juventino, che lasciando l'inter toglie le forze alla squadra nerazzurra che aveva con calciopoli. Ora l'inter riparte come dall'89, ritorna la squadra senza gioco e senza nulla che deve vedersela da sola.

    Ripeto, l'anno prossimo l'inter arriverà seconda.

  • #2
    Nessun vero campione dall'89?

    Santa Pupazza, forse ti dimentichi del calciatore a mio avviso più forte degli ultimi 10 anni.. tale Ronaldo, non cristiano.

    Finito l'effetto calciopoli?
    Quindi se per puro c.ulo -penso che la juventus sulla carta sia pià forte dell'inter- riusciamo a vincere lo scudetto dovrai inchinarti a 90% davanti alle porte di un villaggio di senegalesi arrapati?
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
      Nessun vero campione dall'89?

      Santa Pupazza, forse ti dimentichi del calciatore a mio avviso più forte degli ultimi 10 anni.. tale Ronaldo, non cristiano.

      Finito l'effetto calciopoli?
      Quindi se per puro c.ulo -penso che la juventus sulla carta sia pià forte dell'inter- riusciamo a vincere lo scudetto dovrai inchinarti a 90% davanti alle porte di un villaggio di senegalesi arrapati?

      E' impossibile che l'inter senza ibra possa vincere lo scudetto.

      Commenta


      • #4
        vedremo...

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          vedremo...

          che speri nell'inter???

          Commenta


          • #6
            ma è il nuovo account di wang?
            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

            Eulero.

            Commenta


            • #7
              io spero nel milan


              dico che l inter con o senza ibra resta la piu forte in italia

              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggio
                ma è il nuovo account di wang?

                fino a quando non me lo bannano si.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  io spero nel milan


                  dico che l inter con o senza ibra resta la piu forte in italia

                  ma se ti ho detto che il milan non vince più per decenni ma cosa vuoi sperare. Ma non ti accorgi che è impossibile per il milan vincere ormai??? cioè mi chiedo dove li trovate 20 giocatori per rifarvi la squadra? Siamo nel 2009, il milan sarà competitivo dopo il 2016. Ma io non sto scherzando eh, non sono date che ti dico così. E' proprio la verità.

                  Commenta


                  • #10
                    qualche anno di transizione e torniamo a vincere

                    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      qualche anno di transizione e torniamo a vincere

                      E come tornerete a vincere? Berlusconi tra qualche anno sarà ancora più vecchio.

                      Fammi capire, tu come pensi di poter vincere tra qualche anno?

                      Io dico che almeno fino al 2020 il Milan non vincerà nulla. Anzi 2025.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X