annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto vale poco l'Inter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quanto vale poco l'Inter

    E' su tutti i giornali, l'articolo di ibra che durante l'estate incazzato mandava messaggi a moratti dicendogli che voleva andare via. Tra questi spicca un messaggio dove ibra scive a moratti:<<avevi detto che se mi cercava il barca mi avresti lasciato libero>>...

    Questo fa capire quanto conta poco l'Inter come immagine, come squadra apprezzata dai grandi giocatori. Come sia una squadra di poco contto, dove un giocatore pur di lasciarla si abbassa l'ingaggio.

  • #2
    "Non ho mai ricevuto sms da parte di Ibrahimovic che riguardassero i suoi desideri professionali o la trattativa per il trasferimento al Barça. Mi è dispiaciuto leggere certe cose stamane sui quotidiani", ha dichiarato il numero uno nerazzurro, aggiungendo anche che Ibra ha sempre avuto un comportamento da professionista. Viene spento dal patron interista, quindi, un caso creato molto probabilmente per far crescere l'ira e il rancore dei tifosi interisti nei confronti dell'attaccante di Malmoe.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
      "Non ho mai ricevuto sms da parte di Ibrahimovic che riguardassero i suoi desideri professionali o la trattativa per il trasferimento al Barça. Mi è dispiaciuto leggere certe cose stamane sui quotidiani", ha dichiarato il numero uno nerazzurro, aggiungendo anche che Ibra ha sempre avuto un comportamento da professionista. Viene spento dal patron interista, quindi, un caso creato molto probabilmente per far crescere l'ira e il rancore dei tifosi interisti nei confronti dell'attaccante di Malmoe.

      che caxxaro moratti... pure di fronte all'evidenza mente.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da MrHsjung Visualizza il messaggio
        che caxxaro moratti... pure di fronte all'evidenza mente.
        Un pò come gli juventini su calciopoli.

        Commenta


        • #5
          Moggi libero

          Commenta


          • #6
            L'evidenza di ciò che ha scritto un quotidiano Spagnolo senza avere una minima prova?
            Un giornale sportivo che da notizie di "gossip" inerenti al Calciomerato quando può avere credibilità?

            Moratti ha venduto Ibra quando il Barça ha aumentato la sua offerta a cifre irrinunciabili.

            Commenta


            • #7
              Si poi proprio ibra che 3 anni fa ha lasciato la juve

              Commenta


              • #8
                Ancora a rosikare?!

                Ma basta ormai Ibra è a Barcellona da una settimana, fatevene una ragione.
                "Sei un pensionato demerd*."
                "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
                  Ancora a rosikare?!

                  Ma basta ormai Ibra è a Barcellona da una settimana, fatevene una ragione.

                  bè, per la mia grande felicità ibra è al barca.

                  Commenta


                  • #10
                    Anche per la mia
                    "Sei un pensionato demerd*."
                    "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X