annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Berlusconi fuori dal mondo? O noi non abbiamo capito niente?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Berlusconi fuori dal mondo? O noi non abbiamo capito niente?

    Silvio Berlusconi smentisce le indiscrezioni su una possibile vendita del Milan e si dice ''sorpreso'' dalle notizie di stampa sulla cessione di Andrea Pirlo. ''Sono tutte storie, non c'e' nessuna verita''', ha detto il presidente del Consiglio conversando con i cronisti nel centro di Roma. Quanto al regista, il patron ha detto: ''Non so niente, non ho parlato con Galliani: ho appreso anche io dai giornalisti e ne sono rimasto sorpreso''.

    Il leader del Pdl rimane meravigliato anche quando gli chiedono se la squadra rossonera e' intenzionata ad acquistare il centravanti olandese del Real Madrid, Klaas Huntelaar: "Non lo conosco -ammette Berlusconi- non mi risulta". Quando gli fanno notare che i tifosi rossoneri sono ancora in subbuglio rispetto alle vittorie dell'Inter, Berlusconi replica: "Ai tifosi dico che siamo stati e siamo la squadra numero uno al mondo. Ho sentito Leonardo quando era negli Stati Uniti, va tutto bene".

    1 agosto 2009

    "Pirlo ceduto? Sono sorpreso" - mercato - SPORTMEDIASET



    -----------------------------------------------


    Ma come è possibile che questo continui a dire che sono i numeri uno al mondo e sistematicamente non combinano nulla e le prendono da tutti... E a me non pare che sia questione di allenamento o di cattiva preparazione.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

  • #2
    Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    Berlusconi replica: "Ai tifosi dico che siamo stati e siamo la squadra numero uno al mondo.
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    Commenta


    • #3
      Che lo sono stati è vero, che lo sono ho mooolti dubbi.
      ICQ : 266-267-262
      MSN : gladius88@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        Silvio Berlusconi smentisce le indiscrezioni su una possibile vendita del Milan e si dice ''sorpreso'' dalle notizie di stampa sulla cessione di Andrea Pirlo. ''Sono tutte storie, non c'e' nessuna verita''', ha detto il presidente del Consiglio conversando con i cronisti nel centro di Roma. Quanto al regista, il patron ha detto: ''Non so niente, non ho parlato con Galliani: ho appreso anche io dai giornalisti e ne sono rimasto sorpreso''.

        Il leader del Pdl rimane meravigliato anche quando gli chiedono se la squadra rossonera e' intenzionata ad acquistare il centravanti olandese del Real Madrid, Klaas Huntelaar: "Non lo conosco -ammette Berlusconi- non mi risulta". Quando gli fanno notare che i tifosi rossoneri sono ancora in subbuglio rispetto alle vittorie dell'Inter, Berlusconi replica: "Ai tifosi dico che siamo stati e siamo la squadra numero uno al mondo. Ho sentito Leonardo quando era negli Stati Uniti, va tutto bene".

        1 agosto 2009

        "Pirlo ceduto? Sono sorpreso" - mercato - SPORTMEDIASET



        -----------------------------------------------


        Ma come è possibile che questo continui a dire che sono i numeri uno al mondo e sistematicamente non combinano nulla e le prendono da tutti... E a me non pare che sia questione di allenamento o di cattiva preparazione.

        bè, come sempre ho detto, la differenza tra la juve ed una squadra come il milan, ma anche come l'inter, è che le ultime 2 sono squadre normali, vendibili, che vanno avanti in base agli affari del presidente che le ha in corso. Non come la juve che è un'icona, la juve è sempre la juve, è sempre forte e competitiva a prescindere da chi la guida.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da MrHsjung Visualizza il messaggio
          bè, come sempre ho detto, la differenza tra la juve ed una squadra come il milan, ma anche come l'inter, è che le ultime 2 sono squadre normali, vendibili, che vanno avanti in base agli affari del presidente che le ha in corso. Non come la juve che è un'icona, la juve è sempre la juve, è sempre forte e competitiva a prescindere da chi la guida.
          Non a caso dietro la proprietà juve c'è la famiglia Agnelli mica quei 2 ricconi di Berlusca e Moratti.. -_-

          Commenta


          • #6
            parlava di trofei vinti...


            nn mi risulta che ce ne abbiano tolti in questi 5 giorni quindi finchè qualcuno nn arriva a 19 restiano la "squadra numero uno" del mondo


            detto questo se lui e galliani la smettano con sta cazzata e prendono qualcuno che possa evitare alla "squadra numero uno" di fare figuracce ovunque sarebbe meglio

            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

            Commenta


            • #7
              Ma che colpa ne ha galliani se dai piani alti gli viene ordinato di fare una squadra da scudetto con 5 milioni, le palle a questo punto le direbbe chiunque

              Commenta


              • #8
                ma infatti galliani ha almeno la decenza di nn parlare


                cmq se silvietto gli ha detto che nn caccia piu la fresca stiamo sempre parlando del milan...i ricavi ci sono,sta a lui spenderli in maniera sensata

                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                Commenta


                • #9
                  Io sono dell'idea che entro un anno massimo 2 vende il milan, fino ad allora sarà un periodo di magra, paziena... dopo 20 anni in cui si è vinto tutto ci può anche stare.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    ma infatti galliani ha almeno la decenza di nn parlare


                    cmq se silvietto gli ha detto che nn caccia piu la fresca stiamo sempre parlando del milan...i ricavi ci sono,sta a lui spenderli in maniera sensata

                    già, stai parlando del milan, una squadra finita. Ma proprio finita. Ti rendi conto di quello che dici? Di quali ricavi stai parlando? Nessuno può fare niente con una squadra messa come il milan. Ti dico, attualmente siete inferiori a juve, inter, roma, napoli, genoa, fiorentina, sampdoria, palermo, e pure atalanta.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                      Io sono dell'idea che entro un anno massimo 2 vende il milan, fino ad allora sarà un periodo di magra, paziena... dopo 20 anni in cui si è vinto tutto ci può anche stare.
                      io invece ho il timore che il milan resterà in mano a silvietto fin dopo la sua morte e sarà la famiglia a venderlo...


                      wang smettila che i soldi dalle tv li prendiamo tutti gli anni,i soldi della CL sono gia li pronti...i ricavi ci sono,il fatto è che magari nn buttare via i milioni alla ***** aiuterebbe il bilancio piu che vendere kakà

                      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        io invece ho il timore che il milan resterà in mano a silvietto fin dopo la sua morte e sarà la famiglia a venderlo...


                        wang smettila che i soldi dalle tv li prendiamo tutti gli anni,i soldi della CL sono gia li pronti...i ricavi ci sono,il fatto è che magari nn buttare via i milioni alla ***** aiuterebbe il bilancio piu che vendere kakà

                        e che ci fai con quei soldi. A voi servono almeno 20 giocatori.

                        Commenta


                        • #13
                          guarda che l anno scorso siamo finiti a pari punti con la juve mica siamo arrivati 15°...

                          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                          Commenta


                          • #14
                            si peccato che vi anno regalto 20punti coi rigori

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              guarda che l anno scorso siamo finiti a pari punti con la juve mica siamo arrivati 15°...

                              Siete arrivati 3rzi.

                              E l'anno prossimo il 3rzo posto te lo scordi...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X