annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo colpo azzurro---->Hoffer<-------

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo colpo azzurro---->Hoffer<-------

Napoli: Hoffer è stato pagato 5,5 milioni dal Rapid vienna,27goal nell'ultima stagione.Che ne pensate?
    Ultima modifica di sasynapoli; 01-08-2009, 11:50.

Sperate che non sia il nuovo Stojak cmq mai visto giocare.

Commenta

perdete lo stesso la prima di campionato Auhauahaa

Commenta

e chi ***** è? si parlava di pandev e abbiam preso hoffer
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Mah....A Donadoni serviva un attaccante veloce ( e non so il xke' , forse perche' epurano Lavezzi ) e questo e' velocissimo....Ho dei seri dubi sulle sue qualita' tecniche e sul suo adattamento nel campionato Italiano...Per me fara' la stessa fine di Denis poi boh magari mi sbaglio.
          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

chi?

Commenta

Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
              perdete lo stesso la prima di campionato Auhauahaa
              Il palermo del pelato rinc oglionito Zenga?xD

zenga:"vinceremo lo scudetto!"

ma vai a lavare i specchi delle macchine xD

Commenta

Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggio

ma vai a lavare i specchi delle macchine xD
                Te vai a scuola, invece.

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                  Te vai a scuola, invece.
                  alle medie

Commenta

chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?

Hoffer
                    nn lo conosco

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Napoli: Hoffer è stato pagato 5,5 milioni dal Rapid vienna,27goal nell'ultima stagione.Che ne pensate?

Tu sai chi sono io?

Come da me detto il napoli arriva tra le prime 4.

Commenta

Originariamente inviato da MrHsjung Visualizza il messaggio
                        Tu sai chi sono io?

Come da me detto il napoli arriva tra le prime 4.
                        quindi dall anno scorso fino alla fine della terra se il napoli arriverà tra le prime 4 avrai beccato il pronostico????

se nn ricordo male tu avevi detto che il napoli finiva tra le prime 4 nel campionato 2008/09...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          quindi dall anno scorso fino alla fine della terra se il napoli arriverà tra le prime 4 avrai beccato il pronostico????

se nn ricordo male tu avevi detto che il napoli finiva tra le prime 4 nel campionato 2008/09...

ma perchè non la smetti. Come puoi ben vedere, io l'anno scorso avevo già anticipato un napoli in champions. Chissà perchè parlai del napoli e non della sanbenedettese... infatti, guarda caso chi è la squadra che è stata tra le più attive del mercato? Proprio il napoli. Io già l'anno scorsao avevo anticipato un napoli in champions, non ci è andato, ma ci andrà quest'anno.

Le tue accuse sul voler screditare il mio pronostico sono ionfondate, perchè se io avessi detto il napoli in champions, e poi sarebbe stato un napoli come un qualsiasi cagliari, allora sarei d'accordo con te, ma guarda caso invece, la squadra da me pronosticata ha speso 50 milioni di euro...guarda un pò...

come faccio io a sapere queste cose...

faccio un pronostico ed in 2 anni la squadra da me pronosticata va in champiuons.

Commenta

l'anno scorso il napoli lottava per lo scudetto

Commenta

Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
                              alle medie
                              Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                              Te vai a scuola, invece.
                              primo anno di liceo asd..

comunque quest'anno il Napoli farà qualcosa di buono,non si discute.

Commenta

Sto operando...
                              X