cioè aspettate non l'ho vista, il milan ha perso? O il Bayern?
AHAHAHAH HA PERSO 4 A 1 AHAHAHHAHA
quest'anno ci sarà da ridere coi milanisti impegnati a non retrocedere e la juve schiacciata dal peso della sua inettitudine e questa volta non c'è zingaro che tenga
Prepararsi ad un altro anno di scusanti, ve lo anticipo io un anno prima
"Vincete per via di calciopoli 5 anni fa, avete ucciso il campionato italiano e quindi noi siamo ancora scarsi dopo 200milioni investiti alla ***** di cane, tra l'altro non avete gioco lanciate la palla ad Eto'o/Balotelli/Milito e fanno tutto loro"
nel caso remoto vinciamo la champs invece sarà
"eh va beh ve ne mancano altre 5 per superarci, noi siamo ancora la squadra più titolata al mondo, vi faremo vedere noi come si vince la B"
Bè, il Milan è ridicolo, ma io ci penseri due volte prima di dire che la Juve non combinerà nulla quest'anno...
Numeri alla mano vincere 4 scudetti di fila non è capitato molto spesso nella storia, i giocatori possono essere poco stimolati, magari ci si concentra sulla coppa, magari spunta qualche individualismo. Al contrario la Juve non ha nulla da perdere e penso che abbia notevolmente sopperito alle mancanze che aveva lo scorso anno (o almeno in buona parte): occhio...
ti sei dimenticato che balotelli sarà capocannoniere, sarà eletto miglior portiere, miglior difensore, miglior centrocampista, miglior attaccante dell' anno, vincerà la scarpa d'oro, fifa wp, pallone dì oro, abbasserà il record di bolt sui 100 metri, sconfiggerà la fame nel mondo e vincerà la coppa d' africa col ghana
Quest'anno Balotelli non farà più di 15 gol, in quanto il suo compito è quello di far salire la squadra e passarla a Milito che la passa ad Eto'o, l'anno scorso invece quando scheirato in pratica giocava solo e in un paio di presenze ha fatto 1312 gol.
Poi magari Mourinho cambia idea e gli fa fare quello che ***** vuole in campo, ma io la vedo brutta, ma essendo lui un genio è capace di uscire fuori dagli schemi e metterne dentro 40
Quest'anno Balotelli non farà più di 15 gol, in quanto il suo compito è quello di far salire la squadra e passarla a Milito che la passa ad Eto'o, l'anno scorso invece quando scheirato in pratica giocava solo e in un paio di presenze ha fatto 1312 gol.
Poi magari Mourinho cambia idea e gli fa fare quello che ***** vuole in campo, ma io la vedo brutta, ma essendo lui un genio è capace di uscire fuori dagli schemi e metterne dentro 40
cioè aspettate non l'ho vista, il milan ha perso? O il Bayern?
AHAHAHAH HA PERSO 4 A 1 AHAHAHHAHA
quest'anno ci sarà da ridere coi milanisti impegnati a non retrocedere e la juve schiacciata dal peso della sua inettitudine e questa volta non c'è zingaro che tenga
Prepararsi ad un altro anno di scusanti, ve lo anticipo io un anno prima
"Vincete per via di calciopoli 5 anni fa, avete ucciso il campionato italiano e quindi noi siamo ancora scarsi dopo 200milioni investiti alla ***** di cane, tra l'altro non avete gioco lanciate la palla ad Eto'o/Balotelli/Milito e fanno tutto loro"
nel caso remoto vinciamo la champs invece sarà
"eh va beh ve ne mancano altre 5 per superarci, noi siamo ancora la squadra più titolata al mondo, vi faremo vedere noi come si vince la B"
si ma per loro sono sempre le loro scuse...
se vanno in b molto meglio zizi
io l`ho vista. cioe`raga`, il milan e`proprio un a squadra di *****, ma proprio schifosa. ma e`da ridere veramente. ma vi rendete conto che squadra che e`.
il milan ormai sara`sempre peggio, e l`unica cosa che potranno fare i tifosi sara`ricordare per decenni le loro vittorie, un po`come fanno i tifosi della pro vercelli che un secolo fa vincevano gli scudetti...
Commenta