Originariamente inviato da Quester_Wallace
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[GIOVANI] Di belle speranze...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioVabbè io ho detto Astori, ed è uno dei migliori difensori in serie A. Gallon e Ragatzu sfonderanno hihi, mentre voglio un tuo parere su Agazzi
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggiobeh lo sapevan tutti che pastore era forte (a parte che per me può dare molto di più e ha giocato veramente bene solo qualche partita) e un potenziale crack. Io parlavo di giovani giovani. Salvio mi piace di quelli che hai nominato.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
Guarda la data del mio post
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioPastore lo sapevano tutti che assieme a salvio blanco de federico erano i più forti giovani argentini..Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioEra una scommessa al pari di Hernandez del Palermo o di Khrin dell'Inter....Prima del Palermo aveva giocato ( a differenza di Salvio ) pocchissime partite nella sua Carriera ( stiamo parlando di 30 apparizioni totali molte delle quali negli ultimi 5 minuti di una partita )....
Per intenderci, fossati è una scommessa, vedrete quando andrà al city quel bastardo.
Commenta
-
A livello di giovani secondo me attualmente in italia la squadra messa meglio e' il palermo, il problema e' che ha solo quelli eheh pero' tra primavera e prima squadra siam messi benissimo in questo senso (tra i titolari abbiam giocatori che come eta' potrebbero benissimo far parte della primavera <.<) senza considerare i tantissimi giovani in presisto in b o in c
cmq tra sirigu, kjaer, pastore, hernandez e cavani zamparini ha in meno per lo meno 70 mln di euro, speriamo li venda il piu tardi possibile e soprattutto che non li svenda <.<
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioA livello di giovani secondo me attualmente in italia la squadra messa meglio e' il palermo, il problema e' che ha solo quelli eheh pero' tra primavera e prima squadra siam messi benissimo in questo senso (tra i titolari abbiam giocatori che come eta' potrebbero benissimo far parte della primavera <.<) senza considerare i tantissimi giovani in presisto in b o in c
cmq tra sirigu, kjaer, pastore, hernandez e cavani zamparini ha in meno per lo meno 70 mln di euro, speriamo li venda il piu tardi possibile e soprattutto che non li svenda <.<
in inghilterra(mi pare) ci hanno definito "l'arsenal" della serie A, per la politica che sta facendo corvino sui giovani.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
si ma a livello di giovani il palermo per me e' superiore, la fiorentina (purtroppo) e' superiore al palermo perche ha giocatori magari non di primissima fascia, cioe' da primo posto in classifica, ma comunque nel pieno della maturita' e abituati a giocare a un certo livello, come gilardino frey mutu o anche zanetti o marchionni, giocatori cosi il palermo non li ha ha solo giovani talenti, e giocatori sulla via del tramonto
Commenta
-
il migliore è oduamandi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggiosi ma a livello di giovani il palermo per me e' superiore, la fiorentina (purtroppo) e' superiore al palermo perche ha giocatori magari non di primissima fascia, cioe' da primo posto in classifica, ma comunque nel pieno della maturita' e abituati a giocare a un certo livello, come gilardino frey mutu o anche zanetti o marchionni, giocatori cosi il palermo non li ha ha solo giovani talenti, e giocatori sulla via del tramonto
noi abbiamo ventenni come jojo e de slivestri, che son riusciti a far benissimo in champions pur essendo la loro prima volta.
se voi quest'anno andate in europa league, avremo modo di vedere il VERO valore dei vostri rampolli.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta