annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione di Eto'o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
    il suo giudizio personale è quello e lo rispetto.

poi mi valuta la gente a palloni d'oro, tra un paio d'anni che facciamo? tutti a baciare il culo a balotelli?

balotelli il pallone d`oro non lo vincera mai.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      se nn si guardano i risultati cosa si guarda x giudicare in uno sport come il calcio dove su 100 persone se gli chiedi la formazione migliore di tutti i tempi te ne dicono ALMENO 95 diverse?
      Appunto. Batistuta ha segnato MOLTIpiù gol di weah. E siccome il mestiere dell'attaccante è segnare, credo non ci siano dubbi su chi sia stato più bravo.
      Peraltro il pallone d'oro a Weah l'hanno dato un po' come quando hanno eletto papa un polacco.

Commenta

Originariamente inviato da MrHsjung Visualizza il messaggio
        LO SAPEVOOOO LO SAPEVO ORA COME LA METTIAMO GENTE?????

Io l'avevo detto in tempi non sospetti, addirittura lo vince un anno prima

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
          LO SAPEVOOOO LO SAPEVO ORA COME LA METTIAMO GENTE?????

Io l'avevo detto in tempi non sospetti, addirittura lo vince un anno prima
          Sto cominciando realmente a crederci...

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
            Sto cominciando realmente a crederci...
            qui c'è uno scontro di forze... non sò
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

ma va, un intenditore come te non capisce che balotelli vincera i prossimi 4 palloni d'oro?
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                No di favorite il porto ha battuto solo il manchester grazie a un errore arbitrale. deportivo e monaco erano al loro livello...
                *
                stavamo parlando del porto ke mazzo c'entra il monacò se stava dalla'altra parte del tabellone?
                qua stiamo analizzando il cammino del porto:
                girone:
                real------>asfalta il porto e difatti ci sta
                partizan----->nettamente sotto il porto
                olimpique---->al livello del porto

ottavi:manchester
                hanno catenacciato per 180 minuti e hanno sculato anche grazie all'arbitro
                quarti:lione
                anche qui una squadra al loro livello
                semifinale:deportivo
                a loro livello
                monacò:a livello loro

su 7 squadre ke hanno affrontato hanno incontrato 2 teste di serie,hanno preso le mazzate dal real e hanno sculato col manchester quindi quello ke voglio dire io è ke nn tolgo il merito della vittoria ma un conto è se hai una ferrari un conto è ke se hai na panda con la ferrari ci vai + easy

Commenta

ma che discorso è, le squadre di livello c'erano tutte, cazzi loro se non son capaci di passare i turni, col mu avranno anche catenacciato ma son passati, ci abbiam vinto un mondiale cosi, il monaco è passato contro il real.

lione al livello del porto, deportivo al livello del porto dopo che aveva rifilato 4 gol al milan superando il turno

te non ricordi nulla di quella champions

Commenta

ma che discorso è, le squadre di livello c'erano tutte, cazzi loro se non son capaci di passare i turni, col mu avranno anche catenacciato ma son passati, ci abbiam vinto un mondiale cosi, il monaco è passato contro il real.

lione al livello del porto, deportivo al livello del porto dopo che aveva rifilato 4 gol al milan superando il turno

te non ricordi nulla di quella champions
                    ma stica ke il depor ne aveva fatti 4 al milan anche il milan ne aveva fatti 4 al depor se è x questo noi stiamo analizzando solo le squadre affrontate ke come ti ho evidenziato prima nn è ke erano sto grankè

Commenta

Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggio
                      ma stica ke il depor ne aveva fatti 4 al milan anche il milan ne aveva fatti 4 al depor se è x questo noi stiamo analizzando solo le squadre affrontate ke come ti ho evidenziato prima nn è ke erano sto grankè
                      Nella cl ci vuole culo, il porto ne ha avuto... il milan quell'anno meno.
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggio
                        Si ma se le squadre che hanno affrontato hanno a loro volta battuto Milan, Manchester, Real, Chelsea, Bayern, eccetra eccetra che discorsi sono?
                        E' stato semplicemente un anno dove le favorite se le sono prese dalle meno blasonate, punto e basta.

Commenta

vabbe va avevi 14 anni, perdo tempo con te, non le hai nemmeno mai viste quelle partite

Commenta

vabbe va avevi 14 anni, perdo tempo con te, non le hai nemmeno mai viste quelle partite
                            Apparte che le ho viste e me le ricordo anche, poi te ne avevi 15 di anni, un piccolo Gianni Brera immagino.
                            Il livello della squadra non si misura a blasone, si misura con le squadre che riesce a battere.
                            Quell'anno il Porto è stata la più brava, avrà avuto anche fortuna, ma intanto in quegli Ottavi le squadre di livello internazionale c'erano, semplicemente hanno perso.

Commenta

si ok ma leggi le pagine precedenti io parlavo con jericho

Commenta

State a fare una gara su quanto siete piccoli?
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X