annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter-Milan in USA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Secondo me senza aiuti quest'anno il Milan rischia davvero di fare una figuraccia.

    nn cominciare a rosicare a luglio...

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      nn cominciare a rosicare a luglio...
      No no, tranquillo, credo che nemmeno gli aiuti vi possano aiutare quest'anno.
      ICQ : 266-267-262
      MSN : gladius88@hotmail.com

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        No no, tranquillo, credo che nemmeno gli aiuti vi possano aiutare quest'anno.
        guarda che nn siamo noi quelli che hanno bisogno di "aiutini"

        Alemanno il salvatore: 'La Roma sarà sostenuta a livello finanziario'

        «Stiamo seguendo con molta attenzione la situazione, ma posso garantire a tutti i tifosi che la squadra sarà salva, avrà un futuro e sarà adeguatamente sostenuta dal punto di vista finanziario». Lo ha detto il sindaco di Roma Gianni Alemanno, a margine della cerimonia di consegna di una targa a Francesco Totti per i 178 gol realizzati nella Roma.

        Sulla possibilità di affidare la guida della Roma a un supermanager nominato da Unicredit, Alemanno ha aggiunto che «la Roma deve avere la sua autonomia e non si deve dare all'esterno l'idea che la Roma sia commissariata. C'è tutta la possibilità per fare in modo che la Roma determini il proprio futuro in accordo con Unicredit e tutte le altre forze economiche».

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • #49
          A parole ci aiutano tutti, poi i fatti sono da vedere. I vostri aiuti sono stati e saranno evidenti.
          ICQ : 266-267-262
          MSN : gladius88@hotmail.com

          Commenta


          • #50
            aiuti finanziari sono una cosa, lui intendeva le 1000 partite rubate, rigori regalati inesistenti per far si che il milan continuasse a lottare per il posto in champions, altrimenti avrebbe dovuto regalare Kakà, Pirlo e Pato ad un prezzo ridicolo

            Ora che però li vendete comunque, Galliani è soddisfatto credo che non possiate più ricattare la federazione, quindi gli investimenti non ci saranno perchè l'anno prossimo Berlusconi vende il milan agli arabi, potete affondare tranquillamente, ma state tranquilli non vi faranno retrocedere, quindi una decina di punti ve li danno verso l'inizio così che alla fine del campionato nessuno se ne accorga

            Commenta


            • #51
              nn vorrei dirvelo ma le classifiche torti/aiuti che vi piacciono tanto l anno scorso hanno detto che il saldo x il milan era negativo...

              detto questo nn parlo di questi argomenti durante l anno figurarsi in estate

              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

              Commenta


              • #52
                ah si dimenticavo la classifica mandata in onda dal tg5, credo sia la stessa agenzia delle statistiche di Berluska

                il milan +250 punti vittora campionato, meritvano loro, anno prossimo champions, pato pallone d'oro, ambrosini uomo forte

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Slashv Visualizza il messaggio
                  e perchè secondo te balotelli giocava decentrato? magari lo ha messo apposta sulla fascia no? Balotelli invece è uno di quelli che ha corso maggiormente.
                  Mica ho detto che non doveva decentrarsi. Solo che se tu stai sulla fascia, con l'uomo che ti marca e il tuo compagno con la palla si muove verso la tua parte, se stai fermo sei solo di impiccio, perchè la palla non te la darà nessuno e porti un uomo dove il tuo compagno invece sta cercando spazio...non mi sembra difficile...
                  Il problema non era tanto se stava al centro o sulla fascia, solo che non faceva, secondo me, grande movimento là davanti: uno col fisico (e l'età) che ha lui dovrebbe fare sfaceli a cercare sempre la profondità o movimenti smarcanti per sè e per i compagni. Lui invece aspettava spesso la palla da fermo per poi saltare l'uomo nell'1 vs 1, che è quello che un allenatore non vuole mai (giustamente).
                  Se non si dà una svegliata il ragazzo rischia di fare un bel po' di panchina con Milito ed Eto'o là davanti, quando, se si impegnasse un attimo, potrebbe essere un fenomeno di portata straordinaria.

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
                    Mica ho detto che non doveva decentrarsi. Solo che se tu stai sulla fascia, con l'uomo che ti marca e il tuo compagno con la palla si muove verso la tua parte, se stai fermo sei solo di impiccio, perchè la palla non te la darà nessuno e porti un uomo dove il tuo compagno invece sta cercando spazio...non mi sembra difficile...
                    Il problema non era tanto se stava al centro o sulla fascia, solo che non faceva, secondo me, grande movimento là davanti: uno col fisico (e l'età) che ha lui dovrebbe fare sfaceli a cercare sempre la profondità o movimenti smarcanti per sè e per i compagni. Lui invece aspettava spesso la palla da fermo per poi saltare l'uomo nell'1 vs 1, che è quello che un allenatore non vuole mai (giustamente).
                    Se non si dà una svegliata il ragazzo rischia di fare un bel po' di panchina con Milito ed Eto'o là davanti, quando, se si impegnasse un attimo, potrebbe essere un fenomeno di portata straordinaria.
                    Ma hai visto la partita? Hai presente che tornava fino alla propria area di rigore scambiando molto spesso palloni con thiago e j.zanetti? ha fatto più allunghi lui di tutta la squadra.

                    Commenta


                    • #55
                      Pure secondo me rientrava, perfino troppo... Ma il problema aveniva quando era davanti... non lo serviva nessuno, tutti tentavano il tiro e alla fine si sarà rotto le palle pure lui.
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

                      Commenta


                      • #56
                        Secondo me Balotelli ha fatto bene, mi piace più da seconda punta che da prima, Milito ottimo fiuto per il gol, Onyewu fa pena, il milan è sembrato in ritardo di preparazione, tutto sommato devo dire che la partita non l'ho nemmeno vista, ma è molto probabile che abbiate parlato proprio di questo.

                        Commenta


                        • #57
                          Balotelli ha fatto un ottima partita di sacrificio, cosa che non deve assolutamente fare se vuole vincere il pallone d'oro entro 3-4 anni, deve fare lo ******* non darla a nessuno e tirare sempre lui

                          Commenta


                          • #58

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Slashv Visualizza il messaggio
                              Ma hai visto la partita? Hai presente che tornava fino alla propria area di rigore scambiando molto spesso palloni con thiago e j.zanetti? ha fatto più allunghi lui di tutta la squadra.
                              Mi sa che stiamo parlando di due cose diverse...
                              Non sto dicendo che non tornasse, solo che, quando era davanti, molto spesso non mi è piaciuto. Mentre quando ha la palla tra i piedi in attacco è sempre temibile, quando deve fare movimento spesso non lo fa. Ma in fase d'attacco, non in difesa.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X