annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter-Milan in USA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Inter-Milan in USA

    Stasera c'è il primo derby della stagione. Amichevole, non conta nulla, ma in realtà non conta solo per chi perde, perchè, sinceramente, se la propria squadra vince un derby, si è sempre più contenti.
    Mourinho pare che voglia provare la formazione tipo o quasi, in vista della supercoppa imminente, motivo per cui una sconfitta dei nerazzurri potrebbe far preoccupare un attimo.
    Leonardo è ancora in pieno cantiere (come è giusto che sia in questa fase della stagione) e non parte certo coi favori del pronostico.

    Ma il vero motivo per cui ho aperto il topic è: qualcuno sa dove si veda la partita (oltre che sul digitale)?

  • #2
    penso/spero da diano in streaming da qualche parte


    cmq abbiamo giocato meno di 48 ore fa...la squadra è stanca

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • #3
      Mah l'inter ci mette sempre un sacco ad entrare in condizione, dovremmo vincere sulla carta ma non si sa mai, e Milito io lo vedo ancora indietro rispetto agli altri a preparazione

      Non posso vederla, la vedrò domani per rivedermi il gol di Balotelli

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
        Stasera c'è il primo derby della stagione. Amichevole, non conta nulla, ma in realtà non conta solo per chi perde, perchè, sinceramente, se la propria squadra vince un derby, si è sempre più contenti.
        Mourinho pare che voglia provare la formazione tipo o quasi, in vista della supercoppa imminente, motivo per cui una sconfitta dei nerazzurri potrebbe far preoccupare un attimo.
        Leonardo è ancora in pieno cantiere (come è giusto che sia in questa fase della stagione) e non parte certo coi favori del pronostico.

        Ma il vero motivo per cui ho aperto il topic è: qualcuno sa dove si veda la partita (oltre che sul digitale)?
        Se mi riesci a contattare su msn ti mando un link
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #5
          *
          Ultima modifica di s_12; 26-07-2009, 21:40. Motivo: niente link su tv in streaming

          Commenta


          • #6
            I due prima di dark e macca sono due paraculi colossali

            Commenta


            • #7
              mi hanno detto che kalac e' forte fes!
              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                Milito io lo vedo ancora indietro rispetto agli altri a preparazione
                gol di milito

                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                Commenta


                • #9
                  Vabbè l'inter corre il milan cammina

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    gol di milito
                    x2
                    ICQ : 266-267-262
                    MSN : gladius88@hotmail.com

                    Commenta


                    • #11
                      Solo una cosa, Onyewu-Thiago Silva sono una sicurezza
                      ICQ : 266-267-262
                      MSN : gladius88@hotmail.com

                      Commenta


                      • #12
                        Ha vinto l'inter... ma siam troppo fuori condizione


                        cmq io lo avevo detto ad hamish che gli facevamo il culo a stelle e strisce
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

                        Commenta


                        • #13
                          45 ore fa eravamo ancora in campo contro il chelsea...

                          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                          Commenta


                          • #14
                            Vabbè è un test non vale un *****. Però è strano. Il milan era più compassato il primo tempo ed è venuto un pochino più fuori il secondo tempo pur avendo giocato a 2 giorni di distanza. Mi sarei aspettato il contrario. Per il resto son contento. Era da un bel po' che non vedevo un attaccante come milito fare i movimenti come dio comanda. Ottimo lucio, anche se ancora indietro di preparazione. Chivu non può giocare con Lucio, d'obbligo un marcatore serio. Balotelli ottimo. Finalmente stankovic nel suo ruolo. Spero in futuro di vedere un cambiasso giocare più avanti. Muntari come sempre corre per tre. Maicon indietro di preparazione. L'acchiappasogni beh è il miglior portiere del mondo senza appello.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              45 ore fa eravamo ancora in campo contro il chelsea...
                              ma voi siete una squadra abituata a giocare questi tornei stile coppa del mondo
                              con partite così vicine...
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X