annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di Luca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Di Luca

    Doping al Giro d'Italia Di Luca positivo al Cera - La Gazzetta dello Sport: Ciclismo
    We are not retreating - We are advancing in another direction.
    Arlecchino

  • #2
    Solo Cunego non è dopato.

    Commenta


    • #3
      che delusione
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
        Solo Cunego non è dopato.
        Neanche Savoldelli e Eddy. Gli altri tutti.
        We are not retreating - We are advancing in another direction.
        Arlecchino

        Commenta


        • #5
          se Di Luca per mantenere quei ritmi si è dato al Cera figuriamoci Menchov cosa s'e' tirato.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
            che delusione
            e io che ti avevo creduto nel 3d del tour

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
              e io che ti avevo creduto nel 3d del tour
              ripeto le stesse cose che ho scritto di la, non ho mai detto che non ci possano essere altri ciclisti dopati, ma non tutti lo sono, come hai lasciato intendere dal tuo primo post

              per fare un paragone con il calcio, non mi sembra che la gente abbia smesso di seguirlo dopo le porcate di juve e inter.
              Ultima modifica di thedeerhunter; 23-07-2009, 14:06.
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

              Commenta


              • #8
                Spero nelle controanalisi, altrimenti spero gli vada in autocombustione la casa.
                .
                Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                Così si fa il teatro.
                Così ho fatto!

                Commenta


                • #9
                  E qualcuno ha ancora il coraggio di definire gli spagnoli un paese di paraculi?. Hanno ragione, vedisi Valverde e anche Contador stesso. In Italia vieni sgamato fisso, ti becchi 2 anni di inibizione da qualsiasi competizione internazionale/nazionale e poi riprendi. Lo rifai? have a nice real life with wife, children(s) and dog(s).

                  E in Spagna? il 99% dei corridori coinvolti in qualche scandalo sul doping, dopo essere stato accusato con prove PIU' o MENO credibili, correva, corre e correra'.

                  L' UCI? la WADA? (agenzia mondiale antidoping ).

                  Di luca? ci ho anche parlato alla fine della tappa di Roma, l'ultima. Mi e' sfilato accanto mentre si apprestava ad incontrare il presidente Napolitano.

                  Gli dissi: sei l'esempio vivente dello sportivo onesto, forte e PULITO. (si giro' e mi ringrazio, con autografo sul cappellino )
                  Cosa vorrei dirgli adesso?: Garzelli ce l'ha piu lungo e duro del tuo.

                  Commenta


                  • #10
                    Ma che facessero dei favoritismi lo si era capito anche con la vicenda Basso e con quella Valverde in contemporanea se non ricordo male sempre per Fuentes; vedi comunque anche Boonen che beccato due volte per cocaina (potrà non essere un dopante, ma se il regolamento c'è, per sbagliato che sia, lo si rispetta tutti) e invitato al tour quest'anno anche se poi non ha potuto partecipare per altri motivi. Tra l'altro io non capisco come sperino di farla franca ogni volta (parlando in generale non solo del caso Di Luca) sapendo che la roba che prendono ormai la trovano; usassero almeno roba che non è ancora stata individuata...
                    .
                    Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                    è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                    Così si fa il teatro.
                    Così ho fatto!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
                      Spero nelle controanalisi, altrimenti spero gli vada in autocombustione la casa.

                      Fammi capire, speri che esploda la casa di un tizio che non conosci perchè ha preso sostanze vietate nello sport che lui pratica?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da BanjaminPrice Visualizza il messaggio
                        di un tizio che non conosci
                        queste cose succedono in qualsiasi sport, anche nel calcio, basta vedere il thread su maxwell che era un infame mercenario perchè aveva baciato la maglia del barcellona, la differenza è che, maxwell non se lo strainculava nessuno essendo il nulla nell'inter, di luca era quell'italiano che all'ultimo giro d'italia ci ha provato ovunque, crono comprese, ha dato spettacolo ed ha perso, è normale che la gente ci si affezioni, per poi rimanere delusi in questo modo.

                        non sono il tipo che spera gli muoia la famiglia, ma se le controanalisi confermeranno la positivita spero non salga mai piu su una bicicletta
                        Ultima modifica di thedeerhunter; 23-07-2009, 14:06.
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da BanjaminPrice Visualizza il messaggio
                          Fammi capire, speri che esploda la casa di un tizio che non conosci perchè ha preso sostanze vietate nello sport che lui pratica?
                          Vabbè dai era giusto per darmi un tono ...ovviamente non spero gli esploda la casa, ma ci rimarrei parecchio male per le motivazioni che ti ha dato thedeerhunter.
                          .
                          Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                          è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                          Così si fa il teatro.
                          Così ho fatto!

                          Commenta


                          • #14
                            Che tristezza....
                            Maelstrom

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X