annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eto'o vale ibra?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Slashv Visualizza il messaggio
    Milito è un ottimo centravanti. Vedrai. Avrà la sua utilità nell'attacco interista soprattutto con i suoi movimenti. Un po' come lo era cruz fino all'anno scorso escluso.
    Per quanto riguarda le 50 cucuzze dubito che andranno a ripianare il bilancio interamente. Già solo mandando via ibra sono molti soldi in meno da pagare. Il problema adesso è vendere i giocatori in esubero e poi si compra. Non so se compreremo cassano. Di certo è il giocatore meno fondamentale. Serve un centrocampista. Anche se cassano mi fa impazzire. Magari vendendo quella ***** di Suazo. Ragatzu. l'uomo dalla cresta maledetta.
    si ma all'inter nn farà mai come cruz,nn ci credo minimamente.

le 50 cucuzze o vanno a ripinare in parte il bilancio o le dovrà cmq mettere moratti.
    andando via ibra in ogni caso il negativo passerebbe tipo da 320 a 300...nn che cambi molto

cassano all'inter sarebbe un suicidio x quest'ultimo.

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Il mondiale per club non ha valore calcistico ma economico, tutto qui.
    quoto
    Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
    ok mi hai convinto

di un po hai mai seguito il campionato brasiliano o quello argentino? sara un caso se i giocatori di queste nazionali giocano per la maggiore in un campionato europeo, poi si sa, il pallone è rotondo e fortunatamente non sempre vince la squadra piu forte

a me da fastidio l'ipocrisia di un milanista che se la mena da due anni che ha vinto il mondiale per club, la ciliegina non conta un ***** rispetto alla torta, vantatevi di aver vinto la champions, di essere arrivati in finale battendo il mu, non di aver il prestigio dei campioni del mondo perchè lo sapete meglio di me che come coppa non vale una ceppa.a mio modo di vedere vantarsi per una coppetta da l'idea che il milan come squadra sia ridimensionata, ti faccio l'esempio del napoli, vincesse la coppa italia sarebbe un gran traguardo, la vincesse il milan o l'inter la si butterebbe in un sottoscala, per voi il mondiale per club è diventato come la coppa italia per il napoli
    ariquoto

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    è una competizione ufficiale ed è l unico confronto con squadre di altri continenti...altrimenti chiudiamo il mondiale x nazioni e invitiamo brasile e argentina a giocare l europeo

tu lo sai che grazie alle 2 vittorie del milan di sacchi in giappone a fine anni 90 in quel paese sono nati milan club come funghi? e che ancora oggi esistono ?

si ma cosa ne sai tu delle senzazioni che da una coppa del mondo??? se a me personalmente piace l idea di confrontarmi con altre squadre che nn siano quelle europee,di svegliarmi la mattina presto,sentire le trombette,portare sulla maglia il titolo di campione del mondo nn dovrei farlo perchè X TE è una coppetta? ovvio che nn è difficile come la champions ma sono partite secche che hanno un fascino particolare...preferisco vedere tutta la vita milan-boca che sono la storia del calcio piuttosto che porto-monaco
    che c'entri tu?vedi che nn leggi ciò che ti si scrive...nn c'entrano le tue emozioni ma il livello di competizione.
    a mio avviso è + difficile battere un napoli o una lazio che metà delle squadre che sono andate nel'l'ultimo "mundialito".

e come ben si sà: nn vince sempre il + forte sulla carta,vince quello che sa fare mejo in quell'istante e sa adattarsi di + alla situazione.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

che c'entri tu?vedi che nn leggi ciò che ti si scrive...nn c'entrano le tue emozioni ma il livello di competizione.
      a mio avviso è + difficile battere un napoli o una lazio che metà delle squadre che sono andate nel'l'ultimo "mundialito".

e come ben si sà: nn vince sempre il + forte sulla carta,vince quello che sa fare mejo in quell'istante e sa adattarsi di + alla situazione.
      veramente io ho risposto a questa cosa...

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
      è una competizione di merda, e lo sapete anche voi, l'avesse vinta l'inter sarebbe stata inferiore alla serie c
      il mondiale x club nn è una coppa di ***** e io mai mi permetterei di dire che se la vinceva l inter sarebbe stata una coppa di C proprio perchè mi rendo conto di cosa devi fare x arrivare li e anche come sia difficile vincerla...è quella che era l intercontinentale allargata anche a federazioni calcistiche "minori" che poi sia facile o difficile poco importa perchè da il titolo di campione del mondo x club visto che x arrivare li si è gia battute "tutte" le squadre del proprio continente,certo nn è la competizione piu importante ma è l unica che permette uno scontro tra squadre di altri continenti...che poi ci siano i campioni dell oceania si puo sfottere quanto si vuole ma il torneo stesso mette su piani differenti europa e sudamerica e il resto del mondo...prima si giocava una partita secca tra le 2 scuole,oggi si da la possibilità a squadre "minori" di sfidarle e lo trovo positivo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        si ma all'inter nn farà mai come cruz,nn ci credo minimamente.
        Ma che discorsi fai? All'inter non si fa questo all'inter non si fa quello... Non l'avessi capito l'inter degli ultimi 3/4 anni non è più la solita inter. La dirigenza sta migliorando. Abbiamo tirato su uno dei migliori vivai d'italia, i passi in avanti ci sono e la società ha le palle di mettersi sempre in gioco. Basta che fai un raffronto col milan... Si parla solo di Ibra di qua, ibra di là. L'inter vince da quattro anni e quest'anno è la squadra che assieme al napoli ha cambiato di più. Probabilmente 5 titolari su 11. Non vedo perchè Milito non possa giocarsi le sue carte e fare bene in questa inter. (dove tra le altre cose si è finalmente impostato il salary cap e moratti finalmente riesce a fare scelte oculate). Non vedo perchè Iaquinta (che è un *****ne coi piedi storti più del trivela) fa bene alla juve e Milito che gli è superiore in tutto (tranne velocità) non possa fare altrettanto bene.

Poi eh piccola nota su ibra. Quest'anno avrebbe pigliato 13 mln di euri. ALl'ultimo 18 mln di euro. Altro che 20 mln di euro risparmiati. A casa mia sono un po di più impara a contare.

Commenta

L'inter vince da quattro anni
          ねえ おいでよ
          目を閉じてごらん
          あなたの逢いたい人を
          少女が
          手をひいて 連れてくる
          もう なんにもいらない
          赤と黒は 安心の世界
          いつまでも眠れるの
          Ma che la baciai questo sì lo ricordo
          col cuore ormai sulle labbra,
          ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
          e il mio cuore le restò sulle labbra.

~ ここは永遠 おやすみなさい

Commenta

• Commenta

Basta che fai un raffronto col milan

e facciamo questo raffronto negli ultimi 3/4 anni...

in europa senza preliminari la solita sveltina

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

in europa senza preliminari la solita sveltina
                Heheh bella squadra quest'anno il milan

Commenta

• Veramente l'anno scorso il Milan manco i preliminari s'è fatto...al massimo una sega a casa...
                  4 anni fa avete vinto la champions, ok, ma adesso? Siete ridicoli da 4 anni (perchè anche quando avete vinto la coppa avevate una squadra penosa che ha imbroccato 4 partite in una stagione).

Commenta

• almeno nn ce l hanno consegnata a tavolino e tolto di mezzo la concorrenza x farci vincere

resta il fatto che quella champions vinta nel 2007(sono 2 gli anni nn 4) resta qualcosa che i vostri scudetti cartonati nn potranno mai oscurare

Commenta

• eccolo e adesso incomincia la tiritera milan titolato, pennellate di pirlo, kakà atleta di cristo grande campione anche fuori dal campo, bacio della maglia dalla finestra, ibrahimovic segaccia immonda. si insomma le solite *******te.

Commenta

• ho solo precisato che l abbiamo vinta 2 anni fa e nn 4...

Commenta

almeno nn ce l hanno consegnata a tavolino e tolto di mezzo la concorrenza x farci vincere

resta il fatto che quella champions vinta nel 2007(sono 2 gli anni nn 4) resta qualcosa che i vostri scudetti cartonati nn potranno mai oscurare
                          il primo scudo coincide con la vostra cl...

se eravate così forti dovevate vincere a mani basse il campionato
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

• sono due competizioni diverse, e poi mi sembra che il milan quell'anno puntasse la champions fregandosene del campionato
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                              il primo scudo coincide con la vostra cl...

se eravate così forti dovevate vincere a mani basse il campionato
                              con 8 pt di penalizzazione?

Commenta

con 8 pt di penalizzazione?
                                giustificano i 30 finali?

uno stacco di 22 punti è un pò troppo... per la squadra più forte del mondo
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X