Originariamente inviato da lux1466
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Eto'o vale ibra?
Comprimi
X
-
Io non capisco una cosa... voi parlate dell'attacco dell'inter. Senza pensare che mourinho fa giocare chi si impegna... Ha tolto Maxwell perchè non rendeva e faceva giocare un 18 enne... Ha tolto Adriano, Cruz e Crespo per far giocare Balotelli
All'inter gioca chi sta bene... il resto non conta
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioComunque sono curioso anche io di capire quanti dei 50 mln verranno reinvestiti sul mercato e per chi.
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioL'indubbio valore di Milito è dubbiosissimo
forte in squadre piccole che giocano x quel determinato giocatore e dove lui è LA STELLA e gli altri al limite buoni giocaotri,debole in squadre dove c'è tanta rivalità x un posto da titolare e dove la squadra NON GIOCA escolusivamente x te.
Originariamente inviato da Slashv Visualizza il messaggioMa non avete ancora capito che Milito prenderà il posto di Crespo e Cruz?
nn reggerà mentalmente a giocare nell'inter e x me vlagono tanto i piedi quanto la testa x fare bene.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioImpressionante pallone d'oro anche all'anagrafe
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioRagatzu ha esordito e segnato il primo gol a 17 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioa ripianare i vostri enormi debiti
meno male che qui dentro qualcuno l'ha capito
nn reggerà mentalmente a giocare nell'inter e x me vlagono tanto i piedi quanto la testa x fare bene.
Per quanto riguarda le 50 cucuzze dubito che andranno a ripianare il bilancio interamente. Già solo mandando via ibra sono molti soldi in meno da pagare. Il problema adesso è vendere i giocatori in esubero e poi si compra. Non so se compreremo cassano. Di certo è il giocatore meno fondamentale. Serve un centrocampista. Anche se cassano mi fa impazzire. Magari vendendo quella ***** di Suazo. Ragatzu.l'uomo dalla cresta maledetta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Slashv Visualizza il messaggioah scusa amauri è un '80. Un giovincello. Ma non avete ancora capito che Milito prenderà il posto di Crespo e Cruz?
Commenta
-
harakiri inter (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioAdesso è pure peggio
Comunque ha fatto meglio di Pato, ma nessuno l'ha detto.
Commenta
Commenta