grazie Lapo(rta)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Eto'o vale ibra?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VenetoLibero Visualizza il messaggiopiù l'ormai celebre bonus relativo alla conquista della Champions League da parte dell'Inter
Commenta
-
Il Barcellona avrà Zlatan Ibrahimovic (che percepirà 12 netti all'anno anche in Spagna) e lo pagherà oltre 80 milioni. 50 milioni di euro in contanti, Samuel Eto'o (valutato 30), e il prestito gratuito di Hleb. Il bielorusso percepisce 3.8 milioni netti, quindi il prestito gratuito vale 7.6 lordi. L'Inter farà, circa, 60 milioni di plusvalenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da bannasto***** Visualizza il messaggiobeh è un discorso coraggioso quello sulla cl. Dovresti apprezzarlo invece che "il solito" bonus legato ai gol. Sotto questo punto di vista sammy si mette davvero in discussione.in realtà credo che con eto'o l'inter ha davvero la possibilità di andare avanti quest'anno.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioEvabè mi ha fatto ridere l' "ormai celebre"in realtà credo che con eto'o l'inter ha davvero la possibilità di andare avanti quest'anno.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioBanlotelli Visualizza il messaggioSe prende un buon centrocampista si.
L'unico che a me piacerebbe avere e che potrebbe cambiare squadra è Fabregas.
Xabi Alonso ha parecchi anni in più, mi piace di meno ed è più lento.
Altri registi non me ne vengono in mente.
D'Agostino a 25 mln neanche lo considero, per me sono troppi.
Commenta
-
Eto'o non inventa, concretizza.
Ibra inventa e concretizza.
Nell'Inter era 100 volte meglio Ibra, nel Barcellona 100 volte meglio Eto'o. A mio avviso ci hanno rimesso entrambe.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIbra concretizza.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioDipende dove, all'oratorio concretizzo anch'io.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Macchè funambuli, non dire cazzate Ibra è solo più completo e divertente. Lui è la seconda punta perfetta, un attacco dovrebbe avere una seconda punta alla cassano, un eto'o e un Ibra ed ha l'attacco perfetto
Noi abbiamo un Balotelli che ha le caratteristiche di Ibra (ma è più freddo sotto porta), Un Eto'o che fà l'Eto'o, e un inutile Milito
Spero solo che pigliamo Cassano e vendiamo tutto il resto
Cmq ridendo e scherzando il panchinaro che a caratteristiche sarebbe perfetto ( come completezza) è Burdisso, solo che non ha capito che la squadra a strisce nero e azzurre non sono gli avversari
Commenta
Commenta