annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eto'o vale ibra?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io spero che resti, vince la FOTTUTISSIMA CHAMPIONS il pallone d'oro e smette di rompere le palle
    THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
      CAMPIONI DEL MONDO
      quando chiudo gli occhi e ripenso a quei momenti, a quelle sette partite, il mio cuore si riempe di gioia GRAZIE RAGAZZI
      *

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
        io spero che resti, vince la FOTTUTISSIMA CHAMPIONS il pallone d'oro e smette di rompere le palle

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
          ibra e eto'o si equivalgono piu o meno solo che mentre ibra si inventa gol dal nulla eto'o ha bisogno che la squadra gioca bene, ma sotto porta e' implacabile, se l'inter prende un buon costruttore di gioco con sti 40 mln di ibra si e' rinforzata parecchio
          Ma li hai visti i goal di Eto'o?
          Cioè secondo te uno che ha fatto più di 160 goal in Spagna sa segnare solo se lo mettono solo davanti al portiere?
          Tutti qui paragonano Eto'o a Inzaghi, ma io non sono molto d'accordo.
          Ha fatto dei goal anche scartando 3-4 giocatori, o segnando di pallonetto di prima intenzione su un passaggio...siamo d'accordo che è un giocatore molto forte in area e che non si perde in giocate futili (e qui io lo preferisco ad un Ibra che spesso fa goal difficile ma sbaglia i facili), ma Eto'o secondo me è tra le punte più complete del panorama mondiale.
          Per il prossimo acquisto bisogna capire con che modulo vorrà giocare Mourinho, e dovrà comunque tenere presente che per la Coppa d'Africa Eto'o non ci sarà.

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
          Leggevo un intervista di Sconcerti dove dice che le milanesi si sono arrese dando via Kakà e Ibrahimovic... io non la vedo proprio così e mi domandavo se Eto'o vale Ibra...

Ibra va via dall'inter per un motivo diverso da quello di Kakà, all'inter non servono i soldi di Ibrahimovic ma piuttosto cercano di allontanare un elemento che negli ultimi tempi ha creato sconforto in campo, tra i tifosi e perfino nella società per via del suo agente.
          Ma infatti secondo me come al solito i giornalisti si fanno seghe mentale e inventano stronzate.
          Da una parte il Milan vende Kakà, uomo simbolo, intasca 65 mln e ci copre i debiti.
          Dall'altra va via Ibra, uomo simbolo, e arrivano Eto'o e Hleb, entrambi di caratura internazionale, uno che vuole riscattarsi e l'altro che è tra le punte più forti e più prolifiche del Mondo attualmente, capace di segnare in 2 Finali di Champions.
          Oltre a questo scambio vengono messi sul piatto un quarantina di milioni, che l'Inter riutilizzerà in parte per acquistare un nuovo elemento per rafforzare la squadra.
          Direi che tra le due operazioni c'è un abisso, è assurdo paragonarle.

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
          Si allora non diciamo cazzate, senza Ibra l'Inter rimane competitiva come quest'anno, solo che non possiamo più goderci quelle giocate spettacolari che fa solo lui al mondo, intendo quei calci di tacco al volo ecc ecc, al massimo ci sono i dribbling di ronaldo e messi ma non sono la stessa cosa.
          Che Ibra sia un giocatore unico, è indiscutibile.
          Alcune giocate le fa solo lui, e il suo stile è unico al Mondo, d'accordissimo con te.
          Per questo motivo circola il nome di Cassano, un giocatore che nell'immaginario collettivo ha estro e fantasia e può inventare quelle giocate che infiammano il pubblico.
          Adesso vediamo come verranno investiti questi soldi e poi giudicheremo l'operato della Società, bisogna vedere se Mou vuole rinforzare il centrocampo o l'attacco.

Commenta

Ti dirò. Cassano è il mio giocatore preferito. Però è una seconda punta. Servirebbe un trequartista dato che hleb è uno che non ha palle e fa un po' cagare a dirla tutta. Io spero sempre in sneijder o xabi alonso o tuttalpiù fabregas ma si cambia modulo con cesc. Sono solo sogni. Alla fine arriverà Cassano ma non ci azzecca un ***** e si dovrà vendere una punta presumo (suazo).

Commenta

Leggevo un intervista di Sconcerti dove dice che le milanesi si sono arrese dando via Kakà e Ibrahimovic... io non la vedo proprio così e mi domandavo se Eto'o vale Ibra...

Ibra va via dall'inter per un motivo diverso da quello di Kakà, all'inter non servono i soldi di Ibrahimovic ma piuttosto cercano di allontanare un elemento che negli ultimi tempi ha creato sconforto in campo, tra i tifosi e perfino nella società per via del suo agente.

Kakà è andato via per una questione di soldi...

Il milan si è arreso... L'inter sta prendendo un giocatore di caratura internazionale, che molti definiscono un bomber fortissimo e che la mette sempre dentro. Potremmo definirlo un nuovo Inzaghi. In più arrivano i soldi probabilmente tra i 45 e 50 milioni e pure un centrocampista. Vi pare che l'inter si sia tirata fuori dal mercato internazionale?
              Dare ibra anche x et'o e 45mil è spararsi sulle palle,senza di lui l'inter ha reso NETTAMENTE DI MENO.

x carità cmq quando si sentono certe offerte è dura star fermi anche xk con quei soldi + eto'o e un buon centrocampista si può comprare un altro "dio" del calcio.

cmq eto'o ed ibra nn VANNO PARAGONATI e soprattutto eto'o è quanto + lontano da inzaghi,proprio 2 stili di giocare diversi.

eto'o è un po + tecnico e + rapido di pippo oltre che + potente.

pippo in cambio ha un istinto del goal nettamente superiore,una visione del gioco enorme ed una furbizia (tattica e non solo) superiore.

Ultima modifica di Dj_Amix; 20-07-2009, 20:29.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Dare ibra anche x et'o e 45mil è spararsi sulle palle,senza di lui l'inter ha reso NETTAMENTE DI MENO.

x carità cmq quando si sentono certe offerte è dura star fermi anche xk con quei soldi + eto'o e un buon centrocampista si può comprare un altro "dio" del calcio.

cmq eto'o ed ibra nn VANNO PARAGONATI e soprattutto eto'o è quanto + lontano da inzaghi,proprio 2 stili di giocare diversi.

eto'o è un po + tecnico e + rapido di pippo oltre che + potente.

pippo in cambio ha un istinto del goal nettamente superiore,una visione del gioco enorme ed una furbizia (tattica e non solo) superiore.
                so che è scemo da dire... ma quando non ha giocato Ibra quest'anno... noi abbiamo vinto ugualmente... il problema è che ha giocato troppo.

Però sta di fatto, che con ibra o senza ibra... l'inter ha vinto uguale
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

so che è scemo da dire... ma quando non ha giocato Ibra quest'anno... noi abbiamo vinto ugualmente... il problema è che ha giocato troppo.

Però sta di fatto, che con ibra o senza ibra... l'inter ha vinto uguale
                  allora speriamo che lo vendiate e giochiate con la stessa formazione e tattica del'anno scorso,così mi darai ragione!
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

allora speriamo che lo vendiate e giochiate con la stessa formazione e tattica del'anno scorso,così mi darai ragione!
                    con la stessa formazione probabilmente faremmo pure più goal... perchè Eto'o è molto veloce e con lui i lanci lunghi funzionano molto di più...

poi va beh...

L'inter senza Ibra è finita...
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Ibra è forte solo se tutto è centrato su di lui. Se hai una squadra che gira, avere Ibra è una schifezza, perchè non è mai dove dovrebbe. L'Inter in questi anni giocava palla lunga per Ibra perchè non c'erano alternative: che ***** di gioco vuoi fare sulle fasce se quando crossi sto pirla non è mai al centro dell'area perchè vuole andarsi a prendere palla indietro per fare il figo?! Ibra non sa gestire i contropiedi, sbaglia gol idioti e non sa fare i movimenti del centravanti. Certo, è disumano per come ti fa salire la squadra o per alcuni gol che ti fa (praticamente solo con squadre di bassa classifica, mai in occasioni importanti), ma senza di lui secondo me l'Inter giocherà solo meglio e farà nettamente più risultati (a meno di grossi cali nelle prestazioni di altri giocatori).

Eto'o è completo: fa gol facili, difficili, sa sia muoversi da centravanti che andare a prendere palla sulle fasce. E' tecnico ma è anche molto veloce, il che fa una differenza enorme.

Insomma, quando ***** è che firmano che io sto ancora temendo che salti tutto?

Commenta

con la stessa formazione probabilmente faremmo pure più goal... perchè Eto'o è molto veloce e con lui i lanci lunghi funzionano molto di più...

poi va beh...

L'inter senza Ibra è finita...
                        Ibra Juve < Ibra Inter

è come la differenza della juve con zidane e senza.

Commenta

Etò è un signor giocatore, l' unica cosa che mi lascia perplesso e che molto spesso il barcellona quando da via cosi facilmente i suoi campioni ( ronaldhino, rivaldo ecc...) ha sempre un buon motivo per farlo..... Non penso sia il caso di Etò, però nn si sa mai..... Hleb "era" un buon giocatore, può ancora dire la sua, ma si è ridimensionato parecchio... cmq sia in linea generale l affare l ha fatto l inter, anche perchè al barca serviva un "grande colpo" per arginare parzialmente quelli fatti dal real, e l unico grande giocatore rimasto sulla piazza è ibra

Commenta

Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
                            Etò è un signor giocatore, l' unica cosa che mi lascia perplesso e che molto spesso il barcellona quando da via cosi facilmente i suoi campioni ( ronaldhino, rivaldo ecc...) ha sempre un buon motivo per farlo..... Non penso sia il caso di Etò, però nn si sa mai..... Hleb "era" un buon giocatore, può ancora dire la sua, ma si è ridimensionato parecchio... cmq sia in linea generale l affare l ha fatto l inter, anche perchè al barca serviva un "grande colpo" per arginare parzialmente quelli fatti dal real, e l unico grande giocatore rimasto sulla piazza è ibra
                            affare si al lvl economico...come giocatore imho ci perde.

x il resto quoto,hleb come tanti altri si è perso....la testa è la cosa che conta insieme ai piedi.

Commenta

Ibra Juve < Ibra Inter

è come la differenza della juve con zidane e senza.
                              no spè. c'è una bella differenza tra Zidane e Ibra. Zidane è il miglior centrocampista e non solo degli ultimi 15 anni. Ibra è un grandissimo centroavanti che però non sa giocare da prima punta. Per il resto ha ragione davide.mantovani.
                              Per me l'inter giocherà meglio senza ibra il che non significa, probabilmente, che vinceremo sicuramente ma perlomeno potrò guardare senza annoiarmi le partite dell'inter.
                              Ultima modifica di maccagnagio; 20-07-2009, 21:50.

Commenta

Ma l'Inter potrebbe giocare solo con Balotelli in campo, tant'è forte quel baldo giovine, italianissimo per giunta.

Commenta

Sto operando...
                                X