annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eto'o vale ibra?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PERCHé IL MANCHESTER CITY HA OFFERTO 30 MILIONI DI EURO (N.B NON TRENTA MILIONI DI LITRI DI MERDA) AL BARCELONA F.C. PER ACQUISTARE IL CARTELLINO DI SAMUEL ETO'O APPENA 1 o 2 SETTIMANE FA? PERCHE' SONO SCEMI QUELLI DEL MANCHESTER CITY?

Commenta

• mamma mia che coglione xvaso

Commenta

• Samuel eto'o a Marco Branca e riportate stamani da La Gazzetta dello Sport, sono ineuivocabili: "Direttore, io sono entusiasta del**l'Inter, e sono convinto di riportare la Champions League a Milano. I bonus legati ai gol fatti non hanno semso, segnare è il mio mestiere, sono già pagato per questo. I bo*nus li leghiamo ai succes*si di squadra, come la Champions appunto. E con questa Inter si può puntare a ogni traguar*do"

Samuel idolo. Uno che fa un discorso cosi' sui bonus è già un grande e per di più sulla vittoria della champions con l'inter. lol. c'ha le palle. VAI SAMMY

Commenta

• facci sognare eto'o!!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
            *
            quindi quando il city ha offerto 110 mln x kaka, era un'invenzione giornalistica, i 30 mln invece, solo la verita' assoluta arrivata come una manna dal cielo x gli interisti.

Commenta

• Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
              quindi quando il city ha offerto 110 mln x kaka, era un'invenzione giornalistica, i 30 mln invece, solo la verita' assoluta arrivata come una manna dal cielo x gli interisti.

ma la fate finita di rosicare?

L'inter ha beccato una montagna di soldi + un giocatore fenomenale con cui rimpiazzare la cessione

Il milan ha beccato la montagna di soldi e ora manco riesce a comprà luis fabiano

Commenta

• Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                Ma infatti il city li avrà pure offerti 100k per Kakà, chi dice il contrario? I 30 mln sono una cifra che indica che il cartellino di eto'o non vale 4 o 5 mln di euro come voi milanisti volete farci intendere. Le cazzate sul parametro zero ecc non hanno senso. Eto'o è un giocatore che vale almeno 40/50 mln di euro. Trovami una prima punta superiore ad Eto'o. Dai ti sfido. Ora tenendo conto che il suo contratto sta per finire il suo prezzo non è certo inferiore a 15 mln di euro.

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                  ma la fate finita di rosicare?

L'inter ha beccato una montagna di soldi + un giocatore fenomenale con cui rimpiazzare la cessione

Il milan ha beccato la montagna di soldi e ora manco riesce a comprà luis fabiano
                  Ora puntano su bendtner.

Per farti capire come rosikano i milanisti:

Alla domanda sulla valutazione di Kakà, venduto al Real Madrid per 67 Milioni di euro ritenuta “bassa”, se paragonata con le successive valutazioni date a Cristiano Ronaldo(circa 90 milioni di euro) dallo stesso Real e di Ibraimovic e Eto’o date da Inter e Barcellona (circa 80 milioni di euro), Adriano Galliani ha risposto in maniera decisa : “"Direi proprio di no, 67 milioni di euro senza scambi di giocatori e senza avere un contratto come quello che c'era con Ronaldo è il record europeo in denaro".

Adesso Galliani cerca pure di giustificarsi looooooooool.

Commenta

Ma infatti il city li avrà pure offerti 100k per Kakà, chi dice il contrario? I 30 mln sono una cifra che indica che il cartellino di eto'o non vale 4 o 5 mln di euro come voi milanisti volete farci intendere. Le cazzate sul parametro zero ecc non hanno senso. Eto'o è un giocatore che vale almeno 40/50 mln di euro. Trovami una prima punta superiore ad Eto'o. Dai ti sfido. Ora tenendo conto che il suo contratto sta per finire il suo prezzo non è certo inferiore a 15 mln di euro.
                    ma i soldi stanno a 0

i giocatori forti sono pochi e con i soldi e basta non ci fai niente dato che non si riesce a comprare nessuno.

Quanti giocatori ci sono come e'too?

Il milan con 65 milioni neanche luis fabianoriesce a prendere

Commenta

Samuel eto'o a Marco Branca e riportate stamani da La Gazzetta dello Sport, sono ineuivocabili: "Direttore, io sono entusiasta del**l'Inter, e sono convinto di riportare la Champions League a Milano. I bonus legati ai gol fatti non hanno semso, segnare è il mio mestiere, sono già pagato per questo. I bo*nus li leghiamo ai succes*si di squadra, come la Champions appunto. E con questa Inter si può puntare a ogni traguar*do"

Samuel idolo. Uno che fa un discorso cosi' sui bonus è già un grande e per di più sulla vittoria della champions con l'inter. lol. c'ha le palle. VAI SAMMY
                      Se ha davvero detto quelle parole, ritiro ogni cosa che ho detto sul carattere di Eto'o. Questo ci porta a vincere davvero, però Milito e Motta si devono dare uan svegliata che in queste 2-3 partite li ho visto totalmente addormentati, non vorrei che fossero dei flop. Balotelli ieri con quella formazioen di ***** è stato l'unico che qualcosa ha fatto lì davanti, ma questo è ovvio. E' Balotelli, alte prestazioni ad ogni partita, efficacia ed efficienza

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        .
                        Premesso che tu non puoi prendere per il culo proprio nessuno, non che te ne manchi la volontà, questo è evidente, ma ognuno deve fare i conti con quello che Madre Natura ha dato, non si può chiedere a Gattuso di mettere un pallone sotto all'incrocio e non si può chiedere a te di scrivere, non dico due congiuntivi di fila, sarebbe troppo, ma almeno un soggetto, predicato e complemento senza rosico. In un Paese dove tutti parlano di calcio non mi stupisce che ti ritenga un gran intenditore, beh mi spiace deluderti, non lo sei, anzi proprio non capisci un càzzo e non saranno certo quei due o tre milanisti che rosicano insieme a te a fare la differenza, beh continuate pure a sparare stronzate in party, verrete regolarmente smentiti dai fatti, come è sempre successo e come del resto è accaduto con Ibra.Comunque dai, io non mi offendo se a volte tu e gli altri scemi alzate la cresta e cagate fuori dalla tazza, anzi direi che mi fa pure piacere, perchè mi ricordate una cosa che disse uno dei miei autori preferiti, Jonathan Swift (e no Hamish, non è un' ala dell'Aston Villa): "Quando appare qualcuno di intelligente, lo si riconosce perchè gli idioti fanno banda contro di lui."
                        Ciao scemo.

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio

nn lo prendiamo perchè nn è il primo obbiettivo...se il 31 agosto nn abbiamo preso niente vedrai che arriva

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Riguardo alla Classifica dei trasferimenti più costosi scusa ma ho letto solo i primi e non mi sono soffermato sugli altri, per quello pensavo si parlasse solo di cifre cash.

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            SE l affare si farà nei termini in cui si parla oggi 21/7/09...

2) etoo è in scadenza di contratto e tra 6 mesi viene via a gratis e oggi col consenso del giocatore si porta via x meno di 10 milioni
                            Io non credo venga via con meno di 10 mln, il City ne ha offerti 30 solo una decina di giorni fa.
                            Il valore di mercato varia in base alle offerte, e su Eto'o ci sono state oltre al City anche il Manchester, e si parlava sempre di cifre intorno ai 25-30 mln.
                            Il Barça è disposto anche a farlo andare via a meno, ma Moratti ha fissato il prezzo di Ibra a 70 mln, se Laporta ha offerto Eto'o + 50 mln significa che il valore del giocatore è di 20 mln circa.
                            Aveva fatto una proposta anche per Forlan, con cash + Eto'o, e anche in quel caso il prezzo di Samuel si aggirava intorno ai 20 mln.

4)etoo nn in scadenza varrebbe sicuramente sui 35/45 milioni di euro perchè è un giocatore di prima fascia ma resta il fatto che invece lo è
                            D'accordo, infatti in questo ci guadagna l'Inter.
                            Io non so esattamente quanto sia il valore totale dell'operazione, certo è che il valore di Eto'o, una volta messa la firma sul contratto dell'Inter, torna ad essere di 35-40 mln.
                            Per me quello è l'importante.

6) hleb viene con una clausola di riscatto di 10 milioni che se mai dovesse essere usata dall inter l anno prossimo porterebbe ad un trasferimento mascherato in cui oggi ve ne danno 42 ma l anno prossimo se ne riprendono 10
                            E ok, rimane il fatto che nell'operazione viene inserito un giocatore come Hleb, pagato dal Barça, che volendo possiamo "sfruttare" gratis per un anno e poi rispedirlo al mittente. E' un vantaggio non da poco, il Barça lo fa in modo che il giocatore non perda valore non giocando, ma all'Inter fa un grosso favore.
                            In questo modo è innegabile non dire che il valore della trattativa sale, ci danno un giocatore nel ruolo che ci serve che se non ci piace lo ridiamo a loro senza averci rimesso un centesimo.

7) x l ennesima volta ripeto che il valore monetario di un giocatore nn è sempre proporzionato al suo valore in campo,in questo caso etoo vale molto meno di quello che effettivamente vale,cosi come lucio nn vale 5 milioni o kakà e legrottaglie nn valgono la stessa cifra "tecnica"
                            Certo, come valore monetario sarà anche inferiore, ma è poi il valore in campo che interessa all'Inter.
                            Valore in campo che si trasformerà in valore monetario appena Eto'o firmerà il contratto con l'Inter...valore in campo immutato, valore monetario raddoppiato.

8) se l affare si fa,lo fanno sia il barcellona che paga con poco contante un giocatore come ibra,sia l inter che che prende un giocatore (a mio avviso) piu incisivo di ibra...tutti contenti
                            D'accordo con te ma allo stesso tempo perplesso.
                            E' vero, il Barça inserisce Eto'o conscia del fatto che sia svalutato, spendendo però meno cash.
                            Perplesso perchè 45-50 mln in cash per Ibra erano considerati da quasi tutti voi pura follia solo un mesetto fa...
                            Non ho voglia di ricercare ulteriori post perchè l'ho già fatto prima, ma quando si parlava di cedere Ibra per Eto'o+20 mln dicevate che era una follia perchè sarebbe stata l'Inter a dover pagare il Barcellona perchè Eto'o valeva più di Ibra.
                            Ora che nell'offerta è stato inserito Hleb gratuitamente, e il cash è più che raddoppiato sembra tutto normale.
                            Ultima modifica di Elminster1988; 22-07-2009, 14:15.

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                              Perplesso perchè 45-50 mln in cash per Ibra erano considerati da quasi tutti voi pura follia solo un mesetto fa...
                              Non era neanche una settimana fa, altro che mesetto.

Commenta

• Originariamente inviato da Troft Visualizza il messaggio
                                Non era neanche una settimana fa, altro che mesetto.
                                Vabbè non avendo trovato ulteriori post perchè non avevo tutta questa voglia di "rispulciare" i Thread mi sono tenuto largo.
                                L'unico che ho trovato è questo:

Originariamente inviato da ESPERTODICALCIO Visualizza il messaggio
                                Ti rispondo subito.

Non dare retta alle cifre che senti qui sul forum o su qualche giornale.

Ibrahimovic oscilla tra i 25 e i 35 milioni di euro. Questo è il suo valore. Ma anche di meno.
                                Che però non fa tanto testo perchè è più una provocazione che altro.
                                Comunque ricordo che erano parecchi ad essere d'accordo con lui e che fissavano il prezzo di Ibra a 30 mln, perchè in Europa non se lo cagava nessuno, e infatti al 99% andrà nella squadra Campione d'Europa.

Commenta

Sto operando...
                                X