annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eto'o vale ibra?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    No continua a valere quanto vale fino a gennaio...

    non ad agosto.

    Cmq se riuscite a prenderlo a 0 ad agosto, faccio i complimenti a Galliani...

    quello che stava pagando 15 milioni un terzino sconosciuto ai più... Se pensi che Santon è più famoso.
    A me risulta che a gennaio si libera, quindi chiuso il mercato estivo il suo valore decade. Ma poi spiegami, stiamo parlando di questo affare, cosa c'entra il milan?

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
      A me risulta che a gennaio si libera, quindi chiuso il mercato estivo il suo valore decade. Ma poi spiegami, stiamo parlando di questo affare, cosa c'entra il milan?
      Si libera da giugno non da gennaio.
      A gennaio puo solo firmare per giocare dalla stagione dopo.



      Stiam parlando pure del valore in base al mercato attuale. Quindi faccio dei paragoni con altri protagonisti del mercato italiano
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #93
        Dal primo gennaio Eto'o costerebbe 0 euro, se qualcuno non se lo compra prima.
        Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
        Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.

        Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
          Si libera da giugno non da gennaio.
          A gennaio puo solo firmare per giocare dalla stagione dopo.
          Ah ecco, se il giocatore non firma oltre che sai che a giungo lo perdi gratis ti tocca pagarlo 6 mesi per niente, peggio ancora.

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
            Ah ecco, se il giocatore non firma oltre che sai che a giungo lo perdi gratis ti tocca pagarlo 6 mesi per niente, peggio ancora.
            Metti che ti si sono rotti tutti gli attaccanti e ne devi comprare qualcuno... Lo paghi anche se solo per 6 mesi.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • #96
              si ma mi state rimbambendo, considerate Eto'o per quello che è, cioè un giocatore da 35-40kk a bravura, e nell'affare ce l'hanno garantito perchè diciamo la verità, non sarebbe mai venuto all'inter (fa tutte queste storie già prima di iniziare, fguratevi se aveva intenzioen di venire a parametro 0) e ci siamo risparmiati un altro anno di Ibra che per carattaristiche non ci avrebbe portato a niente aldilà di un altro scudetto...

              Sinceramente io credo che Milito e Eto'o tatticamente si "incastrino" a dovere, potrebbero riservare molte sorprese... tuttavia un tridenti alla Barca non funzionerebbe all'Inter e io non so proprio come mettere in mezzo Balotelli perchè se quest'anno non è titolare io mi sparo.

              Poi abbiamo ancora Obinna, Mancini, Stankovich, Arnoutovic, Burdisso, ancora Vierà, senza contare Quaresma, porca ***** tutta gente in più che non serve, QUALCUNO LI COMPRI PURE A 1KK


              Volevo inoltre aggiungere che secondo me questo è l'affare più conveniente degli ultimi anni, ok sganciare soldi a palate ma guardate manchester e milan come so rimaste con un pugno di mosche, in questo mercato privo di scambi l'inter ha fatto il colpo dell'estate, sicuramente quello più remunerativo e conveniente dell'era Moratti, è troppo bello per essere vero
              Ultima modifica di JudgeDredd; 21-07-2009, 23:53.

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                scusa ma in quella classifica come le considerano le contropartite in giocatori?
                Semplicemente non le considerano, quella è una classifica in base ai soldi cash spesi.
                Se per Ibra ci danno Eto'o+Xavi+15 mln sarebbe ancora più conveniente ma non rientrerebbe in quella classifica dove conta solo il denaro contante.
                Confermo che siete alla frutta.

                Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                sicuramente ibra vle più di kakà. E sicuramente ibra è la risposta del barça a cristiano ronaldo non a kakà. E sicuramente l'Acquisto del real è C. Ronaldo.
                Ma infatti non ci vuole uno scienziato a capirlo, basta togliersi i prosciutti dagli occhi, e ammettere che Eto'o anche se si libera a parametro zero, non può valere come un Luis Fabiano qualsiasi.
                E' vero il suo valore attualmente è molto ribassato, ma contate poi quanto varrà il suo cartellino dal suo primo giorno all'Inter.
                Tornerà a valere 30-35 mln.

                Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                Certo, fino al 31 agosto, poi vale 0.
                A me risulta che siamo ancora a Luglio, poi non so come funziona il Calendario per i milanisti.
                A Gennaio vale 0 se lo prendi a parametro zero, e può giocare nella squadra in cui viene ingaggiato solo a partire dalla Stagione successiva.
                Se a Gennaio lo vuoi subito, devi pagare al Barcellona il prezzo del cartellino.

                Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                Io da quello che ho visto l'inter ha offerto ibra al barça a 70 (o non so quanti) milioni e non l'hanno voluto. Eto'o di fatto è in rotta con la società che vuole venderlo ma lui pesta i piedi per liberarsi a gennaio, e quindi per non rischiare di smenarci l'hanno inserito nella trattativa. L'inter ha chiesto 70 e, se come dici tu, eto'o vale 40 vanno a dargli un totale di 90 milioni? Cosa sono scemi?
                Non è complesso da capire.
                Un conto è dare 70 mln cash, un conto è darne 50 e inserire un giocatore che vale più di 20 mln, ma che ha intenzione di farsi scadere il contratto, facendo incassare 0 euro alla sua squadra.
                A questo punto, per non rimetterci, il Barcellona è disposto a pagare meno cash ma ad inserire Eto'o svalutandolo ma almeno ottenendo qualcosa dalla sua cessione.
                Il discorso di Hleb viaggia parallelo, è un "in più" per far accellerare la trattativa tenendo presente che comunque sia il prossimo anno l'Inter dovrà pagare 10 mln se vorrà trattenerlo, altrimenti tornerà al Barça ma non si sarà svalutato tantissimo perchè si presuppone che con l'Inter faccia più presenze.

                Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                Stare qui ora a fare discorsi kakà<><<ibra=<ronaldo in base ai valori di mercato mi sembra inutile, basta aspettare l'anno prossimo dove finalmente giocheranno in due squadre che possono farli esprimere al meglio in europa, al contrario di inter e milan, e giudicare.
                Ma non c'entra niente, a Cristiano Ronaldo può esplodere il ginocchio dopo la prima partita, rimane comunque il giocatore più valutato in assoluto.
                Tenendo presente del cash e del valore delle contropartite (ricordatevi sempre che voi siete quelli che valutavate Eto'o più forte di Ibra), per forza di cose Ibra è stato valutato più di Kakà, perchè il Barça vuole pagare 15 mln in meno ma inserire Hleb ed Eto'o (28 anni, 30 goal in Liga l'ultimo anno, più di 160 fatti in Spagna, marcatore in 2 Finali di Champions...una sega insomma).

                Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                si ma mi state rimbambendo, considerate Eto'o per quello che è, cioè un giocatore da 35-40kk a bravura
                Ma infatti è ridicolo tenere presente che Eto'o vuole farsi scadere il contratto.
                Adesso vale una girella Motta?
                Ok d'accordo, appena mette la sua firma sul contratto dell'Inter ne vale 35 mln però, quindi alla fine noi ci troviamo un giocatore che ha quel valore lì.

                Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                Volevo inoltre aggiungere che secondo me questo è l'affare più conveniente degli ultimi anni, ok sganciare soldi a palate ma guardate manchester e milan come so rimaste con un pugno di mosche, in questo mercato privo di scambi l'inter ha fatto il colpo dell'estate, sicuramente quello più remunerativo e conveniente dell'era Moratti, è troppo bello per essere vero
                Sono della stessa opinione.
                Ok incassi 94 mln cash, è l'affare del secolo, ci compri chi vuoi...il problema è che comunque alla fine il Manchester non è riuscito a trovare un sostituto...ma i soldi li ha incassati e può spenderli la prossima sessione, che quella di Cr7 sia la cessione più remunerativa non si discute.
                L'Inter adesso incassa 50 mln di euro, 15 in meno del Milan con la cessione di Kakà, però si ritrova in Rosa Eto'o e Hleb.
                Cioè di fatto sostituisci Ibra con Eto'o, entrambi tra i 10 attaccanti più forti del Mondo.
                In più il tassello del trequartista lo riempi con Hleb, che scarso non è, e a cui il primo anno non devi pagare neanche lo stipendio.
                Come se non bastasse hai 45-50 mln incassati da reinvestire eventualmente in un altro acquisto.
                Io mi chiedo come si possa solo paragonare l'affare Kakà con quello Ibra/Eto'o-Hleb.
                Ultima modifica di Elminster1988; 22-07-2009, 01:30.

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  nn nn x nn l
                  Devo risponderti? L'unica cosa che puoi spiegare è una tovaglia.

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                    Semplicemente non le considerano, quella è una classifica in base ai soldi cash spesi.
                    Se per Ibra ci danno Eto'o+Xavi+15 mln sarebbe ancora più conveniente ma non rientrerebbe in quella classifica dove conta solo il denaro contante.
                    Confermo che siete alla frutta.
                    guarda letto questo il resto nn l ho nemmeno cagato...perchè evidentemente siete in malafede e volete portare una tesi senza nessun tipo di dialogo

                    te lo faccio notare perchè sei te e in questo forum sei una delle poche persone che reputo abbastanza capaci di avere un dialogo oltre agli sfottò normali che ci possiamo fare l un l altro

                    riposto...

                    Calciomercato - Wikipedia

                    e evidenzio...

                    1 Bandiera del Portogallo Cristiano Ronaldo Manchester Utd Real Madrid 93,6 2009
                    2 Bandiera della Francia Zinedine Zidane Juventus Real Madrid 75,0[2] 2001
                    3 Bandiera del Brasile Kaká Milan Real Madrid 67,2 2009
                    4 Bandiera del Portogallo Luís Figo Barcellona Real Madrid 55,8 2000
                    5 Bandiera dell'Argentina Hernán Crespo Parma Lazio 53,6[3] 2000*
                    6 Bandiera del Brasile Robinho Real Madrid Manchester City 51,1 2008

                    *forse nn l hai notato ma c'è una nota...^ Valutazione complessiva: la Lazio ha pagato 35 miliardi di lire più i cartellini di Matías Almeyda e Sérgio Conceição.

                    quindi in quella classifica rientrano anche le operazioni con giocatori che come gia dissi x acquafresca secondo me sono poco attendibili e piu che altro un "gonfiare" le operazioni ma questi sono altri discorsi che forse sarebbe meglio far fare agli azioni di parmalat e cirio e alle magagne che queste operazioni hanno coperto...il succo è che le valutazioni dei giocatori sono contemplate anche se come puoi notare tu stesso tra giocatori di primissima fascia nn esistono perchè nn c'è pericolo di mancato pagamento in questo i trasferimenti tra nazione sono garantiti dalla uefa

                    salvetevelo e mettetelo tra i preferiti perchè mi sono rotto di scriverlo e trovare gente che nn legge quello che uno scrive ma legge quello che gli altri vorrebbero che si scrivesse in maniera tale da poterli deridere

                    SE l affare si farà nei termini in cui si parla oggi 21/7/09...

                    1) etoo è meglio di ibra e come scambio tra giocatori l inter ci guadagna parecchio e in piu becca la fresca
                    2) etoo è in scadenza di contratto e tra 6 mesi viene via a gratis e oggi col consenso del giocatore si porta via x meno di 10 milioni
                    3) solo 4 squadre oggi possono pagare lo stipendio di etoo,come gia scritto 2 sono in spagna e nn possono prendere/tenere etoo (real e barca) 1 nn è gradita a giocatori di primissima fascia come etoo(man city) e resta solo l inter che gli fa un quinquennale abnorme
                    4)etoo nn in scadenza varrebbe sicuramente sui 35/45 milioni di euro perchè è un giocatore di prima fascia ma resta il fatto che invece lo è
                    5) da quanto ho sentito io il "cash" è sui 42 milioni
                    6) hleb viene con una clausola di riscatto di 10 milioni che se mai dovesse essere usata dall inter l anno prossimo porterebbe ad un trasferimento mascherato in cui oggi ve ne danno 42 ma l anno prossimo se ne riprendono 10
                    7) x l ennesima volta ripeto che il valore monetario di un giocatore nn è sempre proporzionato al suo valore in campo,in questo caso etoo vale molto meno di quello che effettivamente vale,cosi come lucio nn vale 5 milioni o kakà e legrottaglie nn valgono la stessa cifra "tecnica" ...si tratta di operazioni finanziare che poco c entrano col vero valore del giocatore...brava l inter ad andare su un giocatore di quel valore in scadenza ma è un altro discorso
                    8) se l affare si fa,lo fanno sia il barcellona che paga con poco contante un giocatore come ibra,sia l inter che che prende un giocatore (a mio avviso) piu incisivo di ibra...tutti contenti

                    se volete contestare queste cose ne possiamo parlare...se volete sparare pirlate tipo "etoo vale 200kk" o parlare di tovaglie il forum spam è sempre aperto
                    Ultima modifica di xvaso; 22-07-2009, 02:37.

                    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                    Commenta


                    • Ma tutto questo casino pr dimostrare che Kakà vale più di Ibrahimovich?!
                      Che magre consolazioni per i milanisti...
                      "Sei un pensionato demerd*."
                      "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                        Ma non c'entra niente, a Cristiano Ronaldo può esplodere il ginocchio dopo la prima partita, rimane comunque il giocatore più valutato in assoluto.
                        Quello che dicevo io è che è da beoti valutare un giocatore solo per quello che viene pagato, tutto qui.
                        Ultima modifica di pyro989; 22-07-2009, 03:39.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
                          Ma tutto questo casino pr dimostrare che Kakà vale più di Ibrahimovich?!
                          Che magre consolazioni per i milanisti...
                          guarda che nn è una questione di chi vale di piu...perchè i risultati sportivi in "10 anni" di carriera e nei risultati raggiunti parlano da soli...è questione di sapere se si sta conversando con persone che meritano la ignore list o che con cui si puo avere un dialogo/scontro su quello su cui si parla in questo forum,me ne sbatto se ibra verrà venduto x una cifra superiore a kakà,ammetterò che il suo valore economico è maggiore di quello del 10 brasiliano e si va avanti senza problemi,il valore tecnico resta qualcosa di differente e sul quale si puo continuare a parlare e vedere chi spamma senza capirci un cacchio di calcio (tipo coloro che da 2 mesi nn parlano altro delle pennellate di pirlo o degli ipotetici palloni d oro di balotelli nel futuro,quelli possono essere presi come folklore da forum) oppure chi è piu realista del re ( e quindi regolarsi di conseguenza e sfotterli e basta) oppure chi è capace di sostenere un confronto su argomenti che nn siano "x ibra vale 200k perchè è cosi" e con questi si ci parla

                          te,ad esempio,piombi ogni tanto x fare qualche frecciatina e cosi vieni preso,come uno da prendere x il culo quando si puo o sorridere quando fai la battutina antialtre

                          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                          Commenta


                          • A me interessa solo che lo paghino di più, non se è più forte o no...

                            più lo pagano, meglio facciamo il mercato e l'affare...

                            e cmq rimane l'affare dell'anno, per tutte e 2 le squadre
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

                            Commenta


                            • Sinceramente non riesco a capire come si può pensare che eto'o al momento possa valere 40mln.. è una valutazione che solo l'inter può dargli.. il barcellona non aggiunge 40mln se eto'o non dovesse accettare.. questo spiega il tutto...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                                guarda che nn è una questione di chi vale di piu...perchè i risultati sportivi in "10 anni" di carriera e nei risultati raggiunti parlano da soli...è questione di sapere se si sta conversando con persone che meritano la ignore list o che con cui si puo avere un dialogo/scontro su quello su cui si parla in questo forum,me ne sbatto se ibra verrà venduto x una cifra superiore a kakà,ammetterò che il suo valore economico è maggiore di quello del 10 brasiliano e si va avanti senza problemi,il valore tecnico resta qualcosa di differente e sul quale si puo continuare a parlare e vedere chi spamma senza capirci un cacchio di calcio (tipo coloro che da 2 mesi nn parlano altro delle pennellate di pirlo o degli ipotetici palloni d oro di balotelli nel futuro,quelli possono essere presi come folklore da forum) oppure chi è piu realista del re ( e quindi regolarsi di conseguenza e sfotterli e basta) oppure chi è capace di sostenere un confronto su argomenti che nn siano "x ibra vale 200k perchè è cosi" e con questi si ci parla

                                Se vuoi puoi anche divertirti a distinguere quali sono il valore di scambio, il valore monetario, il valore intrinseco e ogni sorta di valore che ci si possa inventarsi in questa trattativa..
                                A me non serve, per me è ovvio dire che Ibra vale più di Kakà (sia economicamente che negli ultimi due anni a livello sportivo), ma onestamente la cosa poco mi freca; mi interessa più essermi levato dai maroni lo svedese.


                                Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                                te,ad esempio,piombi ogni tanto x fare qualche frecciatina e cosi vieni preso,come uno da prendere x il culo quando si puo o sorridere quando fai la battutina antialtre
                                Tralasciando il come verrei preso, perchè me ne frego e non poco o_o', ho uno stile di vita che non mi permette di seguire quotidianamente ogni singolo post di questo forum.
                                Scusami se in estate passo più tempo in giro che a replyare su un forum, scusami tanto, cercherò di cambiare
                                "Sei un pensionato demerd*."
                                "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X