annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eto'o vale ibra?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lo volevo fare io un retro post di un mese fà, ma non volevo farli affondare

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
      .
      Riguardo a quello che ho scritto io non credo di aver detto niente di sbagliato, ho detto che chi a inizio mercato aveva soldi virtualmente infiniti e mirava a prendere 2 fuoriclasse non ha cercato ibra. Mica ho detto che nessuno poi se lo sarebbe preso.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
        Riguardo allo scambio Ibra-Eto'o:

La verità è dura da accettare, me ne rendo conto.

nn mi sembra che la trattativa sia la stessa di cui si parlava in quel post

cmq vedremo dove ibra si piazzarà in questa graduatoria... Calciomercato - Wikipedia

io vedo ai primi 4 posti 4 palloni d oro e al quinto lasciamo stare perchè meglio tacere...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Oddio, stai alla frutta.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

cmq vedremo dove ibra si piazzarà in questa graduatoria... Calciomercato - Wikipedia

io vedo ai primi 4 posti 4 palloni d oro e al quinto lasciamo stare perchè meglio tacere...
            All'epoca i cartellini di Matias almeyda e conceincao valevano di quello di eto'o ai giorni nostri?

Originariamente inviato da Troft Visualizza il messaggio
            Oddio, stai alla frutta.
            *

Commenta

Dimitar Berbatov Tottenham Manchester Utd 46,4 2008

Questa non la sapevo così eclatante, sinceramente leggere la cifra precisa mi ha stupito!
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Troft Visualizza il messaggio
                Oddio, stai alla frutta.
                ma nn sei capace di scrivere qualcosa inerente all argomento e nn alla persona che posta?

capisco che nn è facile x chi a parte "le pennellate di pirlo" nn riesce a scrivere niente ma potresti sforzarti...magari finisce come l altra volta che ti spiego la differenza tra tattica e tecnica

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ma nn sei capace di scrivere qualcosa inerente all argomento e nn alla persona che posta?

capisco che nn è facile x chi a parte "le pennellate di pirlo" nn riesce a scrivere niente ma potresti sforzarti...magari finisce come l altra volta che ti spiego la differenza tra tattica e tecnica
                  scusa ma in quella classifica come le considerano le contropartite in giocatori?
                  Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                  Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                  Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                  Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

cioè tu hai cercato calciomercato su wikipedia?

Commenta

quella classifica non ha senso, se Ibra viene pagato 1 milione di € + tutti i giocatori del real e del manchester allora non è il trasferimento più costoso della storia?

Il trasferimento di Ibra secondo me è il trasferimento più costoso della storia 50 milioni cash + un attaccante che vale almeno 40kk + il prestito di un giocatore per un valore di 3-4 milioni se non è il più costoso ci si avvicina

Commenta

sicuramente ibra vle più di kakà. E sicuramente ibra è la risposta del barça a cristiano ronaldo non a kakà. E sicuramente l'Acquisto del real è C. Ronaldo.

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                          + un attaccante che vale almeno 40kk
                          Certo, fino al 31 agosto, poi vale 0.

Commenta

Ora è a parametro 0? No, quindi vale 40kk minimo

E poi pensi che non ci sarabbe stata uan guerra a decine di kk in caso contrario?

Si ma cmq essendo lui libero a parametro 0 l'anno prossimo, lo valutate quanto? 2 milioni? Fatevene una ragione Ibra è anche per il mercato più forte di Kakà
                            Ultima modifica di JudgeDredd; 21-07-2009, 21:17.

Commenta

Io da quello che ho visto l'inter ha offerto ibra al barça a 70 (o non so quanti) milioni e non l'hanno voluto. Eto'o di fatto è in rotta con la società che vuole venderlo ma lui pesta i piedi per liberarsi a gennaio, e quindi per non rischiare di smenarci l'hanno inserito nella trattativa. L'inter ha chiesto 70 e, se come dici tu, eto'o vale 40 vanno a dargli un totale di 90 milioni? Cosa sono scemi? Da questa situazione l'inter fa un mega affare, si libera di un giocatore da campionato, ne piglia uno da champion's e pure 40 milioni.

Stare qui ora a fare discorsi kakà<><<ibra=<ronaldo in base ai valori di mercato mi sembra inutile, basta aspettare l'anno prossimo dove finalmente giocheranno in due squadre che possono farli esprimere al meglio in europa, al contrario di inter e milan, e giudicare.
                              Ultima modifica di pyro989; 21-07-2009, 21:24.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                                Certo, fino al 31 agosto, poi vale 0.
                                No continua a valere quanto vale fino a gennaio...

non ad agosto.

Cmq se riuscite a prenderlo a 0 ad agosto, faccio i complimenti a Galliani...

quello che stava pagando 15 milioni un terzino sconosciuto ai più... Se pensi che Santon è più famoso.
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X