lo volevo fare io un retro post di un mese fà, ma non volevo farli affondare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Eto'o vale ibra?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioRiguardo allo scambio Ibra-Eto'o:
La verità è dura da accettare, me ne rendo conto.
nn mi sembra che la trattativa sia la stessa di cui si parlava in quel post
cmq vedremo dove ibra si piazzarà in questa graduatoria... Calciomercato - Wikipedia
io vedo ai primi 4 posti 4 palloni d oro e al quinto lasciamo stare perchè meglio tacere...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionn mi sembra che la trattativa sia la stessa di cui si parlava in quel post
cmq vedremo dove ibra si piazzarà in questa graduatoria... Calciomercato - Wikipedia
io vedo ai primi 4 posti 4 palloni d oro e al quinto lasciamo stare perchè meglio tacere...
Originariamente inviato da Troft Visualizza il messaggioOddio, stai alla frutta.
Commenta
-
Dimitar Berbatov Tottenham Manchester Utd 46,4 2008
Questa non la sapevo così eclatante, sinceramente leggere la cifra precisa mi ha stupito!ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Troft Visualizza il messaggioOddio, stai alla frutta.
capisco che nn è facile x chi a parte "le pennellate di pirlo" nn riesce a scrivere niente ma potresti sforzarti...magari finisce come l altra volta che ti spiego la differenza tra tattica e tecnica
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioma nn sei capace di scrivere qualcosa inerente all argomento e nn alla persona che posta?
capisco che nn è facile x chi a parte "le pennellate di pirlo" nn riesce a scrivere niente ma potresti sforzarti...magari finisce come l altra volta che ti spiego la differenza tra tattica e tecnicaBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionn mi sembra che la trattativa sia la stessa di cui si parlava in quel post
Commenta
-
quella classifica non ha senso, se Ibra viene pagato 1 milione di € + tutti i giocatori del real e del manchester allora non è il trasferimento più costoso della storia?
Il trasferimento di Ibra secondo me è il trasferimento più costoso della storia 50 milioni cash + un attaccante che vale almeno 40kk + il prestito di un giocatore per un valore di 3-4 milioni se non è il più costoso ci si avvicina
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio+ un attaccante che vale almeno 40kk
Commenta
-
Ora è a parametro 0? No, quindi vale 40kk minimo
E poi pensi che non ci sarabbe stata uan guerra a decine di kk in caso contrario?
Si ma cmq essendo lui libero a parametro 0 l'anno prossimo, lo valutate quanto? 2 milioni? Fatevene una ragione Ibra è anche per il mercato più forte di KakàUltima modifica di JudgeDredd; 21-07-2009, 21:17.
Commenta
-
Io da quello che ho visto l'inter ha offerto ibra al barça a 70 (o non so quanti) milioni e non l'hanno voluto. Eto'o di fatto è in rotta con la società che vuole venderlo ma lui pesta i piedi per liberarsi a gennaio, e quindi per non rischiare di smenarci l'hanno inserito nella trattativa. L'inter ha chiesto 70 e, se come dici tu, eto'o vale 40 vanno a dargli un totale di 90 milioni? Cosa sono scemi? Da questa situazione l'inter fa un mega affare, si libera di un giocatore da campionato, ne piglia uno da champion's e pure 40 milioni.
Stare qui ora a fare discorsi kakà<><<ibra=<ronaldo in base ai valori di mercato mi sembra inutile, basta aspettare l'anno prossimo dove finalmente giocheranno in due squadre che possono farli esprimere al meglio in europa, al contrario di inter e milan, e giudicare.Ultima modifica di pyro989; 21-07-2009, 21:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioCerto, fino al 31 agosto, poi vale 0.
non ad agosto.
Cmq se riuscite a prenderlo a 0 ad agosto, faccio i complimenti a Galliani...
quello che stava pagando 15 milioni un terzino sconosciuto ai più... Se pensi che Santon è più famoso.
Commenta
Commenta