annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eto'o vale ibra?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
    E quindi? Segnare in tutto il resto oltre la champ non conta?
    Per una squadra che ha da 50 anni la champions come primo obiettivo no.

Commenta

• Il giorno che vinciamo la champions l'Inter cambia sport

Commenta

• quindi in questa vita può stare tranquillo

Commenta

• Kakà ha giocato bene un paio di anni ed è stato considerato un fenomeno che in realtà non è. Ibrahimovic idem; ha giocate da genio contro squadrette ma nelle partite che contano va magicamente in letargo.

Commenta

Balotelli che ha le caratteristiche di Ibra (ma è più freddo sotto porta),
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Amo leggere i rosikoni di Balotelli, ridono per non piangere ma sanno benissimo con chi hanno a che fare

Sapete perchè hanno venduto Ibra? Perchè ora l'attacco è nelle mani di Balotelli

Noi non compreremo Cassano, ve lo dico io, ci sarebbe un inflazione di attaccanti che non ci servono, via Ibra solo perchè c'è Mario. Se Mario non giocasse chi pensate che tiri le punizioni nell'Inter? Chi pensate debba far salire la squadra in attacco e sia talmente forte da non perdere mai la palla? Eto'o è forte a pungere di certo non nel possesso palla

Balotelli è il punto fondamentale dell'Inter l'anno prossimo, Milito invece farà da sponda ad Eto'o

Commenta

• Io invece credo che Cassano lo prenderemo, anche perchè ogni volta che parla qualcuno della Sampdoria ribadisce sempre che la clausola rescissoria di 18 mln esiste sempre e che si può benissimo abbassare con delle contropartite tecniche.
                Aggiungendo il fatto che l'Inter ha contropartite tecniche che interessano alla Samp, secondo me è un acquisto intelligente da fare, perchè a non troppi mln prendi un campione.
                Senza contare che moltissimi tifosi vedono l'estro di Cassano come sostituto naturale dell'estro di Ibra.
                Rivas vuole giocare ed è disposto alla cessione, Suazo un pò meno, ma sa che con un attaccante in più avrebbe ancora meno spazio.

Comunque sono curioso anche io di capire quanti dei 50 mln verranno reinvestiti sul mercato e per chi.

Commenta

• Non dovevamo prendere Milito così presto a mio parere

Commenta

• Inefetti milito ed eto'o non so a che ci servano, specialmente in coppia

ma spero che a sto punto si punti al 4 3 3 con 3 attaccanti puri come nel barcellona
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

• Milito-Eto'o-Balotelli come uomini per un tridente vanno benissimo, Milito può giocare in tutti e tre i ruoli d'attacco così come Eto'o, Balotelli attaccante esterno. Vi manca un attaccante di ruolo come sostituto che dovrebbe essere Arnautovic e due centrocampisti offensivi alla Maloudà-J.Cole per le partite da giocare più coperti.In rosa avete Quaresma e Mancini, uno arriva, Hleb probabile, Sneijder un pò meno.
                      Cassano non credo che sia molto apprezzato da special pirla come i giornali fanno credere.

Commenta

• Maloudà non mi pare proprio un centrocampista offensivo.
                        E' una buona ala,nulla di più.
                        Robben è un centrocampista offensivo,Sneijder,Joe Cole.
                        L'Inter è più forte dello scorso anno,questo è sicuro.
                        Milito è di indubbio valore,idem per Balotelli ed Eto'o, fanno un tridente davvero sopra le righe. Solo il Real ed il Barça stanno sopra all'Inter in questo momento. Poi che abbiano la loro classica caduta in Champions,quella è un'altra cosa.
                        Hanno pure preso un gran centrale di centrocampo,così da liberare un po Cambiasso e farlo muovere come vorrebbe lui.
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

• L'indubbio valore di Milito è dubbiosissimo

Commenta

Non dovevamo prendere Milito così presto a mio parere
                            No hanno fatto bene, parti dal presupposto che l'Inter voleva tenere Ibra, poi di fronte a Eto'o+50 mln i piani cambiano, ma l'idea di partenza era di avere Ibra e Milito insieme, più Balotelli.

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                            Inefetti milito ed eto'o non so a che ci servano, specialmente in coppia

ma spero che a sto punto si punti al 4 3 3 con 3 attaccanti puri come nel barcellona
                            Partendo dal presupposto che comunque secondo me Milito ed Eto'o possono giocare insieme, perchè Eto'o comunque è molto più di movimento e Milito fa delle ottime sponde, bisogna tenere conto che Eto'o mancherà per un mese a Gennaio.
                            Poi Mourinho ha provato il 4-3-3 l'hanno scorso che non aveva gli uomini adatti, credo che quest'anno che può adottarlo lo faccia molto più spesso.

Commenta

L'indubbio valore di Milito è dubbiosissimo
                              2003-2005 Genoa 59 (33)
                              2005-2007 → Real Saragozza 62 (37)
                              2007-2008 Real Saragozza 35 (15)
                              2008-2009 Genoa 31 (24)

109 goal in 187 partite, in squadre di media Classifica (quindi non con dei fenomeni che gli mettessero sempre la palla davanti al portiere).
                              E' un attaccante che segna molto, un bomber di razza, ha già giocato in Serie A.
                              A me piace molto.

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                                109 goal in 187 partite, in squadre di media Classifica
                                Genoa in B e Saragozza retrocesso.....

Cmq è un ottimo giocatore, l'unica cosa che mi lascia perplesso è l'età.

Commenta

Sto operando...
                                X