Originariamente inviato da JudgeDredd
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Eto'o vale ibra?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioBalotelli che ha le caratteristiche di Ibra (ma è più freddo sotto porta),Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Amo leggere i rosikoni di Balotelli, ridono per non piangere ma sanno benissimo con chi hanno a che fare
Sapete perchè hanno venduto Ibra? Perchè ora l'attacco è nelle mani di Balotelli
Noi non compreremo Cassano, ve lo dico io, ci sarebbe un inflazione di attaccanti che non ci servono, via Ibra solo perchè c'è Mario. Se Mario non giocasse chi pensate che tiri le punizioni nell'Inter? Chi pensate debba far salire la squadra in attacco e sia talmente forte da non perdere mai la palla? Eto'o è forte a pungere di certo non nel possesso palla
Balotelli è il punto fondamentale dell'Inter l'anno prossimo, Milito invece farà da sponda ad Eto'o
Commenta
-
Io invece credo che Cassano lo prenderemo, anche perchè ogni volta che parla qualcuno della Sampdoria ribadisce sempre che la clausola rescissoria di 18 mln esiste sempre e che si può benissimo abbassare con delle contropartite tecniche.
Aggiungendo il fatto che l'Inter ha contropartite tecniche che interessano alla Samp, secondo me è un acquisto intelligente da fare, perchè a non troppi mln prendi un campione.
Senza contare che moltissimi tifosi vedono l'estro di Cassano come sostituto naturale dell'estro di Ibra.
Rivas vuole giocare ed è disposto alla cessione, Suazo un pò meno, ma sa che con un attaccante in più avrebbe ancora meno spazio.
Comunque sono curioso anche io di capire quanti dei 50 mln verranno reinvestiti sul mercato e per chi.
Commenta
-
Inefetti milito ed eto'o non so a che ci servano, specialmente in coppia
ma spero che a sto punto si punti al 4 3 3 con 3 attaccanti puri come nel barcellona
Commenta
-
Milito-Eto'o-Balotelli come uomini per un tridente vanno benissimo, Milito può giocare in tutti e tre i ruoli d'attacco così come Eto'o, Balotelli attaccante esterno. Vi manca un attaccante di ruolo come sostituto che dovrebbe essere Arnautovic e due centrocampisti offensivi alla Maloudà-J.Cole per le partite da giocare più coperti.In rosa avete Quaresma e Mancini, uno arriva, Hleb probabile, Sneijder un pò meno.
Cassano non credo che sia molto apprezzato da special pirla come i giornali fanno credere.
Commenta
-
Maloudà non mi pare proprio un centrocampista offensivo.
E' una buona ala,nulla di più.
Robben è un centrocampista offensivo,Sneijder,Joe Cole.
L'Inter è più forte dello scorso anno,questo è sicuro.
Milito è di indubbio valore,idem per Balotelli ed Eto'o, fanno un tridente davvero sopra le righe. Solo il Real ed il Barça stanno sopra all'Inter in questo momento. Poi che abbiano la loro classica caduta in Champions,quella è un'altra cosa.
Hanno pure preso un gran centrale di centrocampo,così da liberare un po Cambiasso e farlo muovere come vorrebbe lui.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioNon dovevamo prendere Milito così presto a mio parere
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioInefetti milito ed eto'o non so a che ci servano, specialmente in coppia
ma spero che a sto punto si punti al 4 3 3 con 3 attaccanti puri come nel barcellona
Poi Mourinho ha provato il 4-3-3 l'hanno scorso che non aveva gli uomini adatti, credo che quest'anno che può adottarlo lo faccia molto più spesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioL'indubbio valore di Milito è dubbiosissimo
2005-2007 → Real Saragozza 62 (37)
2007-2008 Real Saragozza 35 (15)
2008-2009 Genoa 31 (24)
109 goal in 187 partite, in squadre di media Classifica (quindi non con dei fenomeni che gli mettessero sempre la palla davanti al portiere).
E' un attaccante che segna molto, un bomber di razza, ha già giocato in Serie A.
A me piace molto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio109 goal in 187 partite, in squadre di media Classifica
Cmq è un ottimo giocatore, l'unica cosa che mi lascia perplesso è l'età.
Commenta
Commenta