annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eto'o vale ibra?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grazie Lapo(rta)
    We are not retreating - We are advancing in another direction.
    Arlecchino

Commenta

• Originariamente inviato da VenetoLibero Visualizza il messaggio
      più l'ormai celebre bonus relativo alla conquista della Champions League da parte dell'Inter

Commenta

• beh è un discorso coraggioso quello sulla cl. Dovresti apprezzarlo invece che "il solito" bonus legato ai gol. Sotto questo punto di vista sammy si mette davvero in discussione.

Commenta

• Si farà il culo in champions, se ci riesce sa che entrerà di diritto nella leggenda, oltre che ad eventuale ovvio pallone d'oro

Commenta

• Il Barcellona avrà Zlatan Ibrahimovic (che percepirà 12 netti all'anno anche in Spagna) e lo pagherà oltre 80 milioni. 50 milioni di euro in contanti, Samuel Eto'o (valutato 30), e il prestito gratuito di Hleb. Il bielorusso percepisce 3.8 milioni netti, quindi il prestito gratuito vale 7.6 lordi. L'Inter farà, circa, 60 milioni di plusvalenza.

Commenta

• Originariamente inviato da bannasto***** Visualizza il messaggio
              beh è un discorso coraggioso quello sulla cl. Dovresti apprezzarlo invece che "il solito" bonus legato ai gol. Sotto questo punto di vista sammy si mette davvero in discussione.
              Evabè mi ha fatto ridere l' "ormai celebre" in realtà credo che con eto'o l'inter ha davvero la possibilità di andare avanti quest'anno.

Commenta

• Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                Evabè mi ha fatto ridere l' "ormai celebre" in realtà credo che con eto'o l'inter ha davvero la possibilità di andare avanti quest'anno.
                Se prende un buon centrocampista si.

Commenta

• Originariamente inviato da MarioBanlotelli Visualizza il messaggio
                  Se prende un buon centrocampista si.
                  Il problema è capire chi ci sia sul mercato e se sia disposto a venire.
                  L'unico che a me piacerebbe avere e che potrebbe cambiare squadra è Fabregas.
                  Xabi Alonso ha parecchi anni in più, mi piace di meno ed è più lento.
                  Altri registi non me ne vengono in mente.
                  D'Agostino a 25 mln neanche lo considero, per me sono troppi.

Commenta

• Eto'o non inventa, concretizza.

Ibra inventa e concretizza.

Nell'Inter era 100 volte meglio Ibra, nel Barcellona 100 volte meglio Eto'o. A mio avviso ci hanno rimesso entrambe.
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                      Ibra concretizza.
                      Dipende dove, all'oratorio concretizzo anch'io.

Commenta

• Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                        Dipende dove, all'oratorio concretizzo anch'io.
                        Bè l'Ibra di quest'anno ha portato l'Inter allo scudetto, secondo me qualsiasi altro giocatore non avrebbe fatto quello che ha fatto lui. Ogni goal era un invenzione. Eto'o fa goal fu invenzione degli altri, poi che sia gelido davanti alla porta è fuori dubbio.
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Si ma l'inter ha bisogno di gente che la butti dentro in champion's non di funamboli capaci di farti gol di tacco col chievo, quindi se eto'o resta sui livelli di barcellona la prossima stagione questo è un affare d'oro.

Commenta

• Macchè funambuli, non dire cazzate Ibra è solo più completo e divertente. Lui è la seconda punta perfetta, un attacco dovrebbe avere una seconda punta alla cassano, un eto'o e un Ibra ed ha l'attacco perfetto

Noi abbiamo un Balotelli che ha le caratteristiche di Ibra (ma è più freddo sotto porta), Un Eto'o che fà l'Eto'o, e un inutile Milito

Spero solo che pigliamo Cassano e vendiamo tutto il resto

Cmq ridendo e scherzando il panchinaro che a caratteristiche sarebbe perfetto ( come completezza) è Burdisso, solo che non ha capito che la squadra a strisce nero e azzurre non sono gli avversari

Commenta

• L'attaccante perfetto, 16 partite 0 gol. Ma smettila

Commenta

• Va beh la s**** è s****, Ibra è forte per altre caratteristiche, sembri Lippi che misura i giocatori a gol fatti

Commenta

Sto operando...
                                X