annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eto'o vale ibra?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eto'o vale ibra?

    Leggevo un intervista di Sconcerti dove dice che le milanesi si sono arrese dando via Kakà e Ibrahimovic... io non la vedo proprio così e mi domandavo se Eto'o vale Ibra...

    Ibra va via dall'inter per un motivo diverso da quello di Kakà, all'inter non servono i soldi di Ibrahimovic ma piuttosto cercano di allontanare un elemento che negli ultimi tempi ha creato sconforto in campo, tra i tifosi e perfino nella società per via del suo agente.


    Kakà è andato via per una questione di soldi...


    Il milan si è arreso... L'inter sta prendendo un giocatore di caratura internazionale, che molti definiscono un bomber fortissimo e che la mette sempre dentro. Potremmo definirlo un nuovo Inzaghi. In più arrivano i soldi probabilmente tra i 45 e 50 milioni e pure un centrocampista. Vi pare che l'inter si sia tirata fuori dal mercato internazionale?
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

  • #2
    L'inter ha ceduto un giocatore di caratura nazionale per uno di caratura internazionale, in più ha preso una sbarca di soldi. Se non è un affare questo.

    Commenta


    • #3
      DA CALCIOPOLI L'INTER BATTE IL MILAN ANCHE SUL MERCATO.

      Dall'estate 2006 in poi il derby di mercato lo sta vincendo l'Inter. E' un dato di fatto e Pato è l'eccezione che conferma la regola. La Champions del 2007 infatti è stata vinta dalla squadra della stagione precedente, trascinata dall'orgoglio e da Ricardo Kakà. Da Ibrahimovic a Ibrahimovic. Lo svedese è l'emblema di questa leadership. Nel 2006 i nerazzurri l'hanno soffiato ai rossoneri. In questo mercato la cessione di Ibra al Barcellona dimostra come la società di corso Vittorio Emanuele abbia imparato a lavorare con più oculatezza rispetto al passato. L'Inter cede l'uomo simbolo, ricava 40 milioni e lo rimpiazza con un giocatore se possibile più forte. Il Milan cede Kakà per 65 milioni e si trova in grossa difficoltà per raggiungere un centravanti dalle dubbie qualità (l. Fabiano). E' dura ammetterlo ma è la verità. In queste ultime stagioni l'Inter ha dominato il Milan in campionato e nel mercato. Mentre i rossoneri prendevano Gourcuff, Oddo e Emerson, dall'altra parte del naviglio arrivava Maicon. L'unica speranza per il Milan è che da qui al 31 agosto qualcosa cambi ma con un presidente che non ha voglia di investire, per Galliani si fa davvero dura.
      20 luglio 2009


      la triste verità

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #4
        se i 40 mln di ibra vengono investiti per un regista o un trequartista che imposta bene l'inter si e' rinforzata se i 40 mln vengono usati per altre punte l'inter e' come l'anno scorso o forse anche peggio

        ibra e eto'o si equivalgono piu o meno solo che mentre ibra si inventa gol dal nulla eto'o ha bisogno che la squadra gioca bene, ma sotto porta e' implacabile, se l'inter prende un buon costruttore di gioco con sti 40 mln di ibra si e' rinforzata parecchio

        poi sta a vedere come rende in europa

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
          L'inter ha ceduto un giocatore di caratura nazionale per uno di caratura internazionale, in più ha preso una sbarca di soldi. Se non è un affare questo.
          *
          We are not retreating - We are advancing in another direction.
          Arlecchino

          Commenta


          • #6
            fanculo etò, io voglio ibra non mi interessano giocatori che la buttano dentro, preferisco chi mi fa godere con giocare impensabili, alla fine la colpa di tutto questo è di quel ciccione di raiola (per metterla dentro abbiamo già el principe)
            THE END

            Commenta


            • #7
              Più che altro se ne và uno ******* per far arrivare un pezzo di *****

              Commenta


              • #8
                Ma godi tirandoti una pugnetta.

                Godere con un giocatore come Ibrahimovic è da dementi.

                Commenta


                • #9
                  sbagli, il calcio E' SPETTACOLO ed ibra è uno dei migliori attori poi etò mi sta sul k4zzo, sopratutto i 10ml che moratti dovrebbe dargli a quell'inutile
                  THE END

                  Commenta


                  • #10
                    Il calcio è spettacolo ma lo spettacolo non si fa con un paio di giocate a partita che fanno sembrare un giocatore normalissimo un extraterrestre.
                    Lo spettacolo si fa con il gioco di squadra perchè questo è il calcio e se mi dici che per te è più bello vedere un dribbling piuttosto che una squadra affiatata che gioca la palla di prima, ad occhi chiusi e ti fa 5 gol a partita allora cambia sport perchè non hai capito niente.

                    Commenta


                    • #11
                      YouTube - Ibra Show: l'assist dei sogni tiè
                      http://www.youtube.com/watch?v=AF3_F...eature=related
                      THE END

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da FakePowered Visualizza il messaggio
                        Il calcio è spettacolo ma lo spettacolo non si fa con un paio di giocate a partita che fanno sembrare un giocatore normalissimo un extraterrestre.
                        Quindi eto'o + 45 mln + prestito di hleb per un giocatore normalissimo. ***** e io che pensavo che moratti non sapesse fare gli affari...

                        Commenta


                        • #13
                          Io preferisco chi la mette dentro... cmq non preocupatevi che per il calcio spettacolo abbiamo Balotelli che ne sà... e in più se prendiamo Arnautovic abbiamo un altro che a quanto giochetti ne san fare abbastanza... tra l'altro mi son visto qualche video di Eto'o si vede che è di scuola spagnola... loro gia 15 anni fà facevano giochetti... cose che qui da noi ci sognavamo.
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

                          Commenta


                          • #14
                            Io non ho minimamente espresso giudizi sull'operato di Moratti o sulla convenienza di questa operazione.
                            Mi sono limitato ad aprire gli occhi ad un tale che guarda il calcio senza capirne una ceppa.

                            Commenta


                            • #15
                              Si allora non diciamo cazzate, senza Ibra l'Inter rimane competitiva come quest'anno, solo che non possiamo più goderci quelle giocate spettacolari che fa solo lui al mondo, intendo quei calci di tacco al volo ecc ecc, al massimo ci sono i dribbling di ronaldo e messi ma non sono la stessa cosa.

                              L'unico che ci garantisce spettacolarità rimane Balotelli, che gol scontati non ne ha mai fatti e in questo è l'erede di Ibra.
                              Si dice che anche Arnoutovic abbia questo stile così tecnico, vedremo

                              L'unica mia paura ed è anche quella di Mourinho, che questi passaggi di giocatori così tardivi pregiudicano di molto l'avvio del campionato, iniziare con giocatori che non hanno mai giocato insieme senza contare che non sanno un ***** della lingua è molto difficile, e per qunto riguarda questo aspetto, l'inter è quella che sta peggio di tutte

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X