annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondiali di nuoto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mondiali di nuoto

Qualcuno li segue?
    Pronostici e/o aspettative sugli atleti italiani e non?

/discuss
    .
    Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
    è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
    Così si fa il teatro.
    Così ho fatto!

io seguo le gare dei tuffi ed il nuoto sincronizzato che per me è lo sport più complicato che possa esistere.

Commenta

Per te anche ruba bandiera è complicato.

Commenta

Seguo da casa Nuoto sincronizzato e tuffi, seguiro' (sempre da casa) il fondo da Ostia mentre andro' a vedere qualche gara di persona del nuoto (phelps, pellegrini/filippi e qualche altro/a campione/ssa).

Dominio Russo/Cinese a parte, per ora, non mi stanno entusiasmando granche'

Commenta

Originariamente inviato da SxKaisersBall Visualizza il messaggio
          Per te anche ruba bandiera è complicato.

m'hai fatto quasi ridere, impegnati di più.

Originariamente inviato da Alebi85 Visualizza il messaggio
          Seguo da casa Nuoto sincronizzato e tuffi, seguiro' (sempre da casa) il fondo da Ostia mentre andro' a vedere qualche gara di persona del nuoto (phelps, pellegrini/filippi e qualche altro/a campione/ssa).

Dominio Russo/Cinese a parte, per ora, non mi stanno entusiasmando granche'
          Al di là della russa che a 32 anni ha appena rivinto l'oro dal trampolino dei tre metri dopo 11 anni, le cinesi sono veramente qualcosa di impressionante. Penso che per le loro le discipline dei tuffi sono importanti quasi quanto il Tennis tavolo.

Commenta

Il nuoto è il mio sport, ma da quando ho scoperto di non poterlo più fare causa spalla dolente piango ogni volta che lo danno in TV, battendo i pugni sul monitor e urlando PERCHE'?!!!.

BTW Magnini se non fai i 100 perché c'è troppa concorrenza sei un fallito.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

vedendo la pallanuoto mi è venuto duro, si vedevano zizze di qua e di là

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                io seguo le gare dei tuffi ed il nuoto sincronizzato che per me è lo sport più complicato che possa esistere.
                Li segui perchè si vede la spacca e ti ci tiri le seghe sopra.

Commenta

Originariamente inviato da FakePowered Visualizza il messaggio
                  Li segui perchè si vede la spacca e ti ci tiri le seghe sopra.

la spacca?
                  Sicuro che non ti affaccendi tu davanti alla tivù?

Commenta

E la prima medaglia arriva con Tania Cagnotto.. speriamo ce ne siano altre..
                    PRESENZA
                    "Tutto è annuncio di te!
                    Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                    Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                    e sei giglio fra i gigli.
                    Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                    insieme e intorno a te.
                    Notte! E così sarebbe notte!
                    Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                    Seducente e soave sei tu, e fiori,
                    luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                    Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                    Questa è vita, è eternità."
                    W. Goethe

Commenta

La He Zi ha sofferto l'invincibilita' della Guo Jin Jin (la regina) . Bravissima la Hailey (o come si chiama) arrivata 2nda davanti una Tania rigida che piu' rigida non si puo'

Comunque la Guo JinJin e l Fu MinXia sono le piu' forti tuffatrici della storia

Commenta

La JingJing è uno spettacolo proprio. Rimani proprio a bocca aperta ad ogni tuffo.

Commenta

Sto operando...
                        X