Basta ragazzi, se volete continuare a dire scemenze inutili andate su spam, chiudo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Maxwell giocatore di *****...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioQualsiasi tifoso, di ogni squadra rabrividisce vedendo un ex giocatore della sua squadra baciare la maglia di una squadra in cui è appena passato. Figurarsi se lo fà alla presentazione.
Va beh... ma questo lo capisce un tifoso, tu non lo sò.
Maxwell con le cappelle che aveva fatto quest'anno già era entrato oltre che nel mirino di Mou in quello dei tifosi.
Ha chiesto un rinnovo del contratto che non gli è stato concesso, ed è stato scalzato (giustamente) da un ragazzo che aveva quasi 10 anni in meno di lui.
Normale che si è sentito risollevato dalla cessione, e poi è andato al Barça.
Se una cosa così l'avesse fatta Zanetti, Cambiasso...anche Samuel o Maicon ci sarei rimasto molto male...se lo fa Maxwell rimango indifferente.
Cioè se per sbaglio vendiamo Burdisso al Milan, e lui si bacia la maglia alla presentazione, mi tiro una sega.
Commenta
-
No semplicemente Wang è in Black List e come lo bannano cancellano i suoi post.
Black list = Utente non desiderato.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioun mercenario in meno... ha baciato la maglia alla presentazione. ***** che schifo -_-
se ti offrono + soldi o ti trovi mejo da un'altra parte e hai quindi un'offerta...che faresti tu (e ti parlo di qualsiasi tipo di lavoro)?
sennò anche tu saresti un mercenario come molti poi del resto o forse tutti!
svejatevi e fatela finita con sta storia di cuore,maglia,mercenario.
alcuni rimangono a vita (pochissimi) altri no e preferiscono girare,che vi frega?!?!?!
e semmai uno deve rosicare x ste fesserie allora è mejo ragionare come ti spiega lui:
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioMa guarda che dipende anche dal giocatore in questione.
Maxwell con le cappelle che aveva fatto quest'anno già era entrato oltre che nel mirino di Mou in quello dei tifosi.
Ha chiesto un rinnovo del contratto che non gli è stato concesso, ed è stato scalzato (giustamente) da un ragazzo che aveva quasi 10 anni in meno di lui.
Normale che si è sentito risollevato dalla cessione, e poi è andato al Barça.
Se una cosa così l'avesse fatta Zanetti, Cambiasso...anche Samuel o Maicon ci sarei rimasto molto male...se lo fa Maxwell rimango indifferente.
Cioè se per sbaglio vendiamo Burdisso al Milan, e lui si bacia la maglia alla presentazione, mi tiro una sega.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta