annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

balotelli minaccia...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ******* mi segnalano!! Certo potrebbe importarmi se non scrivessi da vari mesi con un account non mio, con cui ho bestemmiato varie volte, con dati falsi e sharato a chi ne aveva bisogno

    Commenta


    • Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
      ******* mi segnalano!! Certo potrebbe importarmi se non scrivessi da vari mesi con un account non mio, con cui ho bestemmiato varie volte, con dati falsi e sharato a chi ne aveva bisogno
      bel ragionamento
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • Metal perchè far notare queste sottigliezze? Meglio deletare i post perchè un coglione si sente offeso se gli dai del cretino. Invece di essere lusingato del complimento.

        Commenta


        • Ritornando a parlare del divin moro

          Capitolo Balotelli: "Deve capire che non è un fenomeno. I fenomeni fanno la differenza in campo e non fuori. E lui mi fa ancora arrabbiare tantissimo. Se continua così a 24 anni sarà lo stesso di oggi. Deve essere più umile e più aperto a imparare dal suo allenatore e dai compagni".

          Mourinho avverte che Balotelli stà per esplodere, sà che deve lasciarlo giocare perchè la champs la vinciamo solo con lui, quindi i riflettori si accendono su di Mario e non su di lui, e questo lo fa incazzare
          Senza contare che è ancora più ******* di lui, ma ci pensate Eto'o Lucio Balotelli e Mourinho in campo? Rissa ogni domenica, avversari irrisi ad ogni palla persa e contrasti duri per far capire che non è uno sport da donne
          Senza contare che con Eto'o il moralismo sarà alle stelle, immagino già mezzo campionato a porte chiuse per i cori

          Commenta


          • Secondo me Balotelli ed Eto'o faranno rissa tra di loro: solo spettacolo per noi! Grandissimi!

            Commenta


            • Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
              Secondo me Balotelli ed Eto'o faranno rissa tra di loro: solo spettacolo per noi! Grandissimi!
              un'orgia omo!
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                Rissa ogni domenica, avversari irrisi ad ogni palla persa e contrasti duri per far capire che non è uno sport da donne
                Come col valencia? Eh bei momenti da ricordare. *****, una volta che mourinho ha detto una cosa sensata

                Commenta


                • che centra il valencia? Guarda che sono quelli del valencia ad averci perso la faccia, quei vigliacchi di *****, dopo aver colpito alle spalle si so andati a nascondere nello spogliatoio, toldo ha cercato di raggiungerli anche lì ma l'hanno fermato. Ciò non toglie che se ne becco uno di valencia un pugno e fuga non glielo toglie nessuno

                  Infatti godo da dio se prima o poi li reincontriamo, sarà la volta buona che qualcuno ci rimetta la gamba

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                    Ciò non toglie che se ne becco uno di valencia un pugno e fuga non glielo toglie nessuno

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                      che centra il valencia? Guarda che sono quelli del valencia ad averci perso la faccia, quei vigliacchi di *****, dopo aver colpito alle spalle si so andati a nascondere nello spogliatoio, toldo ha cercato di raggiungerli anche lì ma l'hanno fermato. Ciò non toglie che se ne becco uno di valencia un pugno e fuga non glielo toglie nessuno

                      Infatti godo da dio se prima o poi li reincontriamo, sarà la volta buona che qualcuno ci rimetta la gamba
                      Siete stati eliminati..
                      Avete preso le botte..
                      Ve ne han squalificati 3-4...
                      che vuoi + di così?

                      AMALA PAZZA INTER AMALA.. roftl roftl roftl...

                      Commenta


                      • è rotfl volpe minorata

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                          Ritornando a parlare del divin moro

                          Capitolo Balotelli: "Deve capire che non è un fenomeno. I fenomeni fanno la differenza in campo e non fuori. E lui mi fa ancora arrabbiare tantissimo. Se continua così a 24 anni sarà lo stesso di oggi. Deve essere più umile e più aperto a imparare dal suo allenatore e dai compagni".

                          Mourinho avverte che Balotelli stà per esplodere, sà che deve lasciarlo giocare perchè la champs la vinciamo solo con lui, quindi i riflettori si accendono su di Mario e non su di lui, e questo lo fa incazzare
                          Senza contare che è ancora più ******* di lui, ma ci pensate Eto'o Lucio Balotelli e Mourinho in campo? Rissa ogni domenica, avversari irrisi ad ogni palla persa e contrasti duri per far capire che non è uno sport da donne
                          Senza contare che con Eto'o il moralismo sarà alle stelle, immagino già mezzo campionato a porte chiuse per i cori

                          Io ho studiato molto Balotelli. Inizialmente mi colpì come mi colpì Pato. Pian piano ho dedotto che il primo è più forte del brasiliano che rimane un normalissimo giocatore senza la possibilità di diventare davvero un giocatore di fama internazionale.

                          Tornando a Balotelli, ci troviamo di fronte ad un giocatore abbastanza bravo. Giovane, età vera per il colore della sua pelle in quanto cresciuto qui in Italia, ma già quasi al suo massimo livello calcistico.
                          Mi spiego. Come ben sapete io sono un grande esperto di calcio ed esperto di talenti.
                          Balotelli fa belle cose, ed è tutt'oggi abbastanza seguito per via della giovane età. A 19 anni giocare così va bene, ma a 25 o a 30 non va bene per niente.
                          Trovo molto difficile che Balotelli, secondo le sue movenze e le sue caratteristiche, sia un'attaccante da 20 gol a campionato.
                          Le sue caratteristiche sono da non più di 8-9 gol a campionato. Roba da buon giocatore ma non da grande giocatore.

                          Concludo dicendo che le caratteristiche di Balotelli fanno parte di quegli attaccanti da un massimo di 7,8,9 gol a campionato. Caratteristiche calcistiche di chi non potrà lasciare un verso segno nel calcio.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X