annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sergente Ciro!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sergente Ciro!

Disciplina ferrea e fatica: ogni sgarro alla Juve ora costa 100 euro.

PINZOLO, 13 luglio - Ogni tanto assomiglierà pure a un papà, ma non pensate a un Ferrara troppo morbido. Perché Pinzolo sta soprattutto scoprendo il Ferrara sergente di ferro: rigido e intransigente nel fissare le regole da osservare in ritiro. Massima puntualità innanzitutto, in particolare agli allenamenti. Fuori dall’ora d’aria, poi, non sono ammesse distrazioni. Cellulare spento a tavola e nello spogliatoio, quotidiani da maneggiare con cura, computer da spegnere tassativamente entro le 22.30, alcolici e sigarette bandite a qualsiasi ora del giorno e della notte. Se la si combina grossa, scatta la multa: 100 euro a sgarro. Li raccoglie il team manager Daniele Boaglioe ovviamente sono a fin di bene. Anche un ritardo può diventare un modo per contribuire al progetto “Crescere con il Sant’Anna”, l’ospedale pediatrico torinese con cui la Juventus collabora da anni e al quale andrà la somma delle multe.

Fonte Tuttosport

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
    Disciplina ferrea e fatica: ogni sgarro alla Juve ora costa 100 euro.

PINZOLO, 13 luglio - Ogni tanto assomiglierà pure a un papà, ma non pensate a un Ferrara troppo morbido. Perché Pinzolo sta soprattutto scoprendo il Ferrara sergente di ferro: rigido e intransigente nel fissare le regole da osservare in ritiro. Massima puntualità innanzitutto, in particolare agli allenamenti. Fuori dall’ora d’aria, poi, non sono ammesse distrazioni. Cellulare spento a tavola e nello spogliatoio, quotidiani da maneggiare con cura, computer da spegnere tassativamente entro le 22.30, alcolici e sigarette bandite a qualsiasi ora del giorno e della notte. Se la si combina grossa, scatta la multa: 100 euro a sgarro. Li raccoglie il team manager Daniele Boaglioe ovviamente sono a fin di bene. Anche un ritardo può diventare un modo per contribuire al progetto “Crescere con il Sant’Anna”, l’ospedale pediatrico torinese con cui la Juventus collabora da anni e al quale andrà la somma delle multe.

Fonte Tuttosport

a gennaio rompe con tutto lo spogliatoio.. abbiamo capito
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

danette coppa bianca lalalalalalalalala

Commenta

Ma se è napoletano...

Commenta

Non capisco dove stia la notizia. In ogni posto di lavoro ci sono dei regolamenti a parte, forse, in casa inter.

.

Commenta

Aspetto il thread dove si parla del milan che corre sui campetti di sabbia.

Commenta

Ma voi siete seriamente down

Commenta

Originariamente inviato da Troft Visualizza il messaggio
                Aspetto il thread dove si parla del milan che corre sui campetti di sabbia.
                No però se vuoi oggi c'è il giuramento di Ronaldinho che afferma che si comporterà da professionista questa stagione.

Commenta

E' più probabile che Gascoigne diventi astemio

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                    Non capisco dove stia la notizia. In ogni posto di lavoro ci sono dei regolamenti a parte, forse, in casa inter.
                    Ma se hanno multato due giorni fa Quaresma perchè è arrivato tardi al primo allenamento.
                    L'anno scorso Adriano e Balotelli sono pure stati messi fuori squadra per i loro comportamenti, cosa vai dicendo?

Commenta

Originariamente inviato da Diego28 Visualizza il messaggio
                      Ma voi siete seriamente down
                      Tu, invece, per essere scemo che scusa hai?

Commenta

Originariamente inviato da Wuang
                        parli di quello che succede all'Inter?
                        Eh si, Mourinho si addossa le critiche per difendere la squadra, ma rompe con lo spogliatoio certo.
                        Te pensa solo a pregare che Ferrara non faccia la fine di Ranieri.

Commenta

uno che capisce un pò di calcio ci arriva a certe cose. Io ti dico che Ferrara sarà un grande allenatore. Staremo a vedere.
                          Non ho mai detto il contrario, secondo me farà meglio di Ranieri.
                          Ma attaccare l'Inter sul fatto che non sia una Società seria è una stronzata, negli ultimi anni Moratti ha speso meglio e in maniera più oculata, e ha ingaggiato allenatori che sono rispettati nello Spogliatoio e che talvolta hanno usato il pugno di ferro con alcuni giocatori (ribadisco, l'anno scorso Adriano e Balotelli sono stati fuori squadra, stesso discorso per le multe avvenute in caso di ritardo agli allenamenti).
                          Al primo sgarro fatto da Mancini con le dichiarazioni post-Champions che hanno destabilizzato lo spogliatoio, è stato silurato nonostante lo Scudetto vinto.
                          Se mi dici che hai fiducia in Ferrara posso darti ragione, se dici che Mourinho avrà lo spogliatoio rotto fra qualche mese ti rispondo che sono tutte fregnaccie, perchè il gruppo soprattutto da quando c'è Mourinho è compattissimo.

Commenta

Mi fa piacere che ve la ridete, perchè significa che voi, specialmente gli interisti, non sanno cosa significa una squadra ed una società seria. Ma io prendo appunti su tutto quello che dite, e come al solito, non mancherà l'occaqsione per sbattervi in faccia tutte le cavolate che dite.
                            Ma io infatti non ho detto nulla. Ho solo roflato per la multa da 100 euro che di certo non farà stipulare mutui su mutui ai giocatori rubentini.

Commenta

Sembra che cadiate dalle nuvole...
                              Capello è pure peggio.

Commenta

Sto operando...
                              X