annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tour de France

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
    Veramente a me il giro di quest'anno ha fatto cagare...
    a me è piaciuto per il semplice fatto che di luca ci ha praticamente provato ovunque
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
      oramai è lo sport più controllato al mondo, non regge piu il discorso del doping
      se me lo dici te ci credo.

      Commenta


      • #18
        io non escludo che ci siano ciclisti dopati, o che non ci possano essere altri scandali, ma questo non ti allontana dallo sport, come calciopoli, giocatori drogati e dopati non ti hanno allontanato dal calcio
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • #19
          Tornando al discorso tour, quest'anno vista solo il cronoprologo ho sperato (irrealisticamente) che la maglia se la portasse Cancellara fino alla fine. Per il resto mi sembra un tour abbastanza noioso visto che già dopo la prima tappa i vari Menchov (che secondo me dopo aver vinto il Giro per questa stagione ha attaccato la bicicletta al chiodo), Valverde, Evans, Sastre e Schleck avevano più di mezzo minuto da Contador. Fortunatamente hanno evitato di imitare gli organizzatori del Giro di quest'anno con tutte le tappe montane la prima settimana.
          .
          Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
          è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
          Così si fa il teatro.
          Così ho fatto!

          Commenta


          • #20
            cancellara ha dimostrato nella crono a squadre di essere il più forte a cronometro, ha praticamente trainato tutta la squadra, poi in salita ha evidenziato i suoi limiti
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
              io non escludo che ci siano ciclisti dopati, o che non ci possano essere altri scandali, ma questo non ti allontana dallo sport, come calciopoli, giocatori drogati e dopati non ti hanno allontanato dal calcio
              la partita e' solo un pretesto

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                cancellara ha dimostrato nella crono a squadre di essere il più forte a cronometro, ha praticamente trainato tutta la squadra, poi in salita ha evidenziato i suoi limiti
                A sto punto spero nella maglia a pois di Pellizzotti che mi sembra decisamente più realistico come obiettivo.
                .
                Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                Così si fa il teatro.
                Così ho fatto!

                Commenta


                • #23
                  pellizzotti secondo me difficilmente perderà la maglia a pois, la concorrenza non è granchè, vedi hushovd.

                  comunque finalmente oggi si son dati una mossa
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                    maglia a pois

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                      pellizzotti secondo me difficilmente perderà la maglia a pois, la concorrenza non è granchè, vedi hushovd.

                      comunque finalmente oggi si son dati una mossa
                      la tappa di oggi non è stata male anche se mi sarei aspettato qualcosa di più da Armstrong, mentre mi ha ben impressionato Nocentini che anche se ha perso la maglia gialla è sempre tra i primi dieci nella generale, ma soprattutto Nibali che considerato che va forte anche a crono può sperare in un buon piazzamento per la classifica finale.
                      Ultima modifica di pietreppaolo; 20-07-2009, 01:05.
                      .
                      Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                      è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                      Così si fa il teatro.
                      Così ho fatto!

                      Commenta


                      • #26
                        Nibali e' pulito sicuro, eh. Non sa' cosa significhi il termine 'Scattista' ma possiede una regolarita' di pedalata mostruosa. Bravo vinci.

                        Astana = compro Tactics

                        Gli Shleck mi puzzano un po', specie Frank che non e' mai stato nessuno sulle saliteal 9/12 %. Andy si becca la maglia bianca, c'e' poco da fare.

                        Brava la Garmin di Wiggins e Vandevelde, Lampre inesistente come al solito e un Pellizotti maglia a Pois fissa a Parigi.

                        Hushovd in salita e' comica

                        ps: domani, cioe' oggi, Crono Cancellara show, for me. Per il 2ndo posto se la giocano Wiggins, Contador e Zabrisky. Poi Armstrong e Nibali (se ha ancora energie).

                        Commenta


                        • #27
                          Scommesse sui dopati eccellenti al tour?

                          Io direi Contador,Wiggins e uno degli schleck

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                            Scommesse sui dopati eccellenti al tour?

                            Io direi Contador,Wiggins e uno degli schleck
                            io dico contador, come fa uno che va cosi forte in salita a verbier a battere un cronomen come cancellara in una crono di 40 e passa km
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                              io dico contador, come fa uno che va cosi forte in salita a verbier a battere un cronomen come cancellara in una crono di 40 e passa km
                              A me sembra strano però che vengano adesso dei dubbi visto che ha già vinto Tour, Giro e Vuelta ed a nessuno era venuto in mente che fosse dopato. Tieni conto che Cancellare ha risentito della tappa di montagna del giorno prima molto di più di quanto non possa aver fatto Contador e che nella crono c'era comunque un buon tratto in leggera salita.
                              .
                              Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                              è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                              Così si fa il teatro.
                              Così ho fatto!

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
                                A me sembra strano però che vengano adesso dei dubbi visto che ha già vinto Tour, Giro e Vuelta ed a nessuno era venuto in mente che fosse dopato. Tieni conto che Cancellare ha risentito della tappa di montagna del giorno prima molto di più di quanto non possa aver fatto Contador e che nella crono c'era comunque un buon tratto in leggera salita.
                                SENZA RISPOSTE — La domanda è stata rivolta una seconda volta, e Contador non ha risposto. Gli è poi stato chiesto quale sia il suo VO2max, cioè il massimo consumo di ossigeno, un valore che determina - detto in parole povere - la cilindrata del "motore" di un atleta, e neanche stavolta Contador ha voluto rispondere. Tutto nasce da un articolo scritto da Greg LeMond (ex corridore, tre Tour vinti nel 1986, 1989 e 1990) su "Le Monde" (quotidiano) di oggi. LeMond, americano ma non per questo amico (tutt’altro) di Armstrong, ha fatto un calcolo: 8,5 km di salita, al 7,5% di pendenza media, in 20’55". "Mai un corridore è salito così velocemente". Secondo i dati pubblicati su "Liberation" da Antoine Vayer, ex allenatore della Festina (la squadra che praticava doping organizzato e che venne espulsa al Tour 1998) e riconosciuto scienziato delle prestazioni sportive, il corridore spagnolo avrebbe avuto bisogno di un VO2max di 99,5ml / mn / kg. LeMond: "Che io sappia, nessun atleta in nessuno sport ha mai raggiunto questa cifra. E’ un po’ come se una bella Mercedes uscisse da una concessionaria, si allineasse alla partenza su un circuito di F.1 e vincesse il gran premio". LeMond chiedeva spiegazioni a Contador. Le stesse chieste, e non ottenute, in sala-stampa.

                                le domande sono sorte dopo questo articolo di lemond

                                il fatto che mi sorprende è che contador sia riuscito a fare una delle piu grandi crono di sempre
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X