Originariamente inviato da Davide.Mantovani
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tour de France
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggiooramai è lo sport più controllato al mondo, non regge piu il discorso del doping
Commenta
-
Tornando al discorso tour, quest'anno vista solo il cronoprologo ho sperato (irrealisticamente) che la maglia se la portasse Cancellara fino alla fine. Per il resto mi sembra un tour abbastanza noioso visto che già dopo la prima tappa i vari Menchov (che secondo me dopo aver vinto il Giro per questa stagione ha attaccato la bicicletta al chiodo), Valverde, Evans, Sastre e Schleck avevano più di mezzo minuto da Contador. Fortunatamente hanno evitato di imitare gli organizzatori del Giro di quest'anno con tutte le tappe montane la prima settimana..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioio non escludo che ci siano ciclisti dopati, o che non ci possano essere altri scandali, ma questo non ti allontana dallo sport, come calciopoli, giocatori drogati e dopati non ti hanno allontanato dal calcio
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggiocancellara ha dimostrato nella crono a squadre di essere il più forte a cronometro, ha praticamente trainato tutta la squadra, poi in salita ha evidenziato i suoi limiti.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggiopellizzotti secondo me difficilmente perderà la maglia a pois, la concorrenza non è granchè, vedi hushovd.
comunque finalmente oggi si son dati una mossaUltima modifica di pietreppaolo; 20-07-2009, 02:05..
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Nibali e' pulito sicuro, eh. Non sa' cosa significhi il termine 'Scattista' ma possiede una regolarita' di pedalata mostruosa. Bravo vinci.
Astana = compro Tactics
Gli Shleck mi puzzano un po', specie Frank che non e' mai stato nessuno sulle saliteal 9/12 %. Andy si becca la maglia bianca, c'e' poco da fare.
Brava la Garmin di Wiggins e Vandevelde, Lampre inesistente come al solito e un Pellizotti maglia a Pois fissa a Parigi.
Hushovd in salita e' comica
ps: domani, cioe' oggi, Crono Cancellara show, for me. Per il 2ndo posto se la giocano Wiggins, Contador e Zabrisky. Poi Armstrong e Nibali (se ha ancora energie).
Commenta
-
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggioScommesse sui dopati eccellenti al tour?
Io direi Contador,Wiggins e uno degli schleck[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioio dico contador, come fa uno che va cosi forte in salita a verbier a battere un cronomen come cancellara in una crono di 40 e passa km.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggioA me sembra strano però che vengano adesso dei dubbi visto che ha già vinto Tour, Giro e Vuelta ed a nessuno era venuto in mente che fosse dopato. Tieni conto che Cancellare ha risentito della tappa di montagna del giorno prima molto di più di quanto non possa aver fatto Contador e che nella crono c'era comunque un buon tratto in leggera salita.
le domande sono sorte dopo questo articolo di lemond
il fatto che mi sorprende è che contador sia riuscito a fare una delle piu grandi crono di sempre[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta