annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma cobolli i cazzi suoi?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma cobolli i cazzi suoi?

«Non so quanto sia forte l'Inter, ma se sento le dichiarazioni del loro allenatore mi sembra molto preoccupato. Noi ci sentiamo sicuramente molto più forti dell'anno scorso». Giovanni Cobolli Gigli, presidente della Juventus, accende la storica rivalità con i nerazzurri. Ieri, nella prima conferenza stampa della stagione, Josè Mourinho ha detto che questa non è l'Inter dei suoi sogni. La rosa della Juventus, invece, sembra soddisfare Cobolli Gigli. «Diego e Del Piero insieme ci faranno vedere cose molto divertenti», dice il n.1 della Juve ai microfoni di Sky Sport 24, «ho sempre amato il Brasile e non vedo l'ora di poter vedere ballare la samba...».

24 ore di sport - COBOLLI: "MOURINHO SEMBRA PREOCCUPATO..."

----------------------------------------------------------------------

Ma io dico... ma i cazzi suoi non se li sa fare? no?

non mi pare che nell'intervista di ieri Mourinho abbia parlato della juve...
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    «Non so quanto sia forte l'Inter, ma se sento le dichiarazioni del loro allenatore mi sembra molto preoccupato. Noi ci sentiamo sicuramente molto più forti dell'anno scorso». Giovanni Cobolli Gigli, presidente della Juventus, accende la storica rivalità con i nerazzurri. Ieri, nella prima conferenza stampa della stagione, Josè Mourinho ha detto che questa non è l'Inter dei suoi sogni. La rosa della Juventus, invece, sembra soddisfare Cobolli Gigli. «Diego e Del Piero insieme ci faranno vedere cose molto divertenti», dice il n.1 della Juve ai microfoni di Sky Sport 24, «ho sempre amato il Brasile e non vedo l'ora di poter vedere ballare la samba...».

24 ore di sport - COBOLLI: "MOURINHO SEMBRA PREOCCUPATO..."

----------------------------------------------------------------------

Ma io dico... ma i cazzi suoi non se li sa fare? no?

Mourinho parla sempre di tutti, e adesso una volta che parlano di lui ti lamenti?
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

E' una piccola guerra psicologica che ci sta, non ci trovo niente di male.
      Anche l'anno scorso diceva che a Gennaio venivano a prenderci eccetra eccetra, e poi è finita come è finita.
      E' un modo per caricare l'ambiente, e poi effettivamente la Juventus si è rinforzata parecchio, anche se in difesa pecca ancora un pò secondo me.

Mou non è preoccupato, ma ha fatto un discorso sensato che io condivido appieno.
      Rispetto all'anno scorso abbiamo preso Milito e Motta, ci siamo rinforzati, ma abbiamo ancora parecchi giocatori in Rosa che non riusciamo a vendere che sono solo uno spreco di denaro.
      Per colpa di questi giocatori, l'Inter ha il mercato bloccato e Mourinho non ha i giocatori con cui vorrebbe lavorare (che sono Deco e Carvalho, non Messi e Cristiano Ronaldo).
      Lui è stato chiarissimo, voleva 8 cessioni e 4 acquisti, ci sono state 4 cessioni e 2 acquisti.
      Già vincere la Champions non è facile con i giocatori che aveva chiesto lui, diventa ancora più difficile senza quei giocatori.
      Lui ce la metterà tutta e dai giocatori esigerà il massimo, però il gap con le Big d'Europa è rimasto, è inutile fare finta di niente.
      Speriamo l'Inter riesca a lavorare in uscita, e di conseguenza in entrata.

Commenta

Ma sinceramente io non trovo giusto il discorso di Cobolli l'anno scorso è arrivato mou, e han iniziato a criticarlo per tutto... quando poi lui ha iniziato ad attaccare juve e milan si son lamentati.

Ora riniziano a fare la stessa cosa, parlando di quello che dice Mou, ma perchè non parla della sua squadra? Del suo allenatore ecc ecc?
        - Al Bar dello sport

Commenta

Guarda che dietro a questo tipo di frecciatine che escono sui giornali nei confronti di altre squadre, nel 99,9% sono risposte a una precisa domanda dei giornalisti.

Commenta

Che ci sarà da ridere Del Piero è sicuro.

Commenta

Ha risposto a una domanda. E poi non capisco cosa ha detto di male. Di solito blatera a vanvera ma in questa occasione ha riportato quello che hanno detto e scritto su tutti i giornali.

Commenta

Che poi se c'era uno che parlava di altre squadre senza che glielo chiedessero è proprio lo special uan, che coraggio ad aprire sti thread.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                  Che poi se c'era uno che parlava di altre squadre senza che glielo chiedessero è proprio lo special uan, che coraggio ad aprire sti thread.
                  A me mi pare che l'anno scorso Mou abbia parlato di Milan, Roma e Juve solo dopo le prime frecciate da parte di questi ultimi.
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Ora riniziano a fare la stessa cosa, parlando di quello che dice Mou, ma perchè non parla della sua squadra? Del suo allenatore ecc ecc?
                    Ma sono i giornalisti che pompano su queste cose, cercando di accendere la rivalità e ci scrivono gli articoli.
                    Non fa tanto notizia un allenatore che dice: "Rispettiamo l'Inter, è una squadra forte, auguro buona fortuna a Mou e che vinca il migliore".
                    Ferrara, Mourinho e Leonardo hanno gli stessi obiettivi, sono pagati per raggiungere questi obiettivi e se non ci riescono vengono criticati, è normale che sperino nelle disgrazie altrui, inutile mascherarsi dietro la bella faccia, tanto vale tirarsi frecciatine.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                      Ma sono i giornalisti che pompano su queste cose, cercando di accendere la rivalità e ci scrivono gli articoli.
                      Non fa tanto notizia un allenatore che dice: "Rispettiamo l'Inter, è una squadra forte, auguro buona fortuna a Mou e che vinca il migliore".
                      Ferrara, Mourinho e Leonardo hanno gli stessi obiettivi, sono pagati per raggiungere questi obiettivi e se non ci riescono vengono criticati, è normale che sperino nelle disgrazie altrui, inutile mascherarsi dietro la bella faccia, tanto vale tirarsi frecciatine.
                      Ferrara e Leonardo non han lo stesso Obbietivo di mou. Galliani lo ha gia detto chiaramente che puntano di finire nei primi 3 posti. In sintesi non puntano allo scudetto.

Come non ci punta ferrara, anche se puo riuscirci tranquillamente. Ma è un allenatore alle prime armi e la sua società lo sa bene.
                      - Al Bar dello sport

Commenta

infatti ieri merdinho ha parlato "male" dell inter

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          L'intervista l'ho sentita pure io, ha detto che non è la squadra dei suoi sogni e che si deve ancora lavorare, non mi pare abbia parlto male.

Però capisco che avendo 0 giocatori di cui parlare al milan, dovete parlare di quelli dell'inter.
                          - Al Bar dello sport

Commenta

L'intervista l'ho sentita pure io, ha detto che non è la squadra dei suoi sogni e che si deve ancora lavorare, non mi pare abbia parlto male.

Però capisco che avendo 0 giocatori di cui parlare al milan, dovete parlare di quelli dell'inter.
                            guarda che quest anno c'è molto piu da parlare del mercato del milan che di quello dell inter...

merdinho ha anche detto che voleva mandar via 8 giocatori e prenderne 4 dicendo che x ora ne sono partiti 4...3 a scadenza e 1 in prestito,un chiaro attacco agli uomini di mercato dell inter che nn sono capaci di vendere

è ovvio che nella riunione di martedi merdinho e moratti nn si sono "trovati" molto viste le dichiarazioni dei 2 dopo l incontro

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              AHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAH ma tu pensi che Mourinho possa parlare male della propria società? Se lo fa c'è un motivo no? Ieri ha semplicemente detto che per come è il mercato adesso dell'inter non basta. "non è la squadra dei suoi sogni". E' ovviamente un modo di dire per spronare la società a muoversi sul mercato. Mourinho quando parla lo fa sempre per un motivo. => vedi al chelsea. E infatti oggi nella presentazione ufficiale di Milito e Motta, Branca ha detto chiaramente che il "10" e il difensore verranno, probabilmente non subito, ma entro il 31 agosto arriveranno.
                              Evviva la prostituzione intellettuale ^^

Commenta

Sto operando...
                              X