Originariamente inviato da Supernatural
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Maglie 2009/2010, la peggiore
Comprimi
X
-
Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.
Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.
-
Originariamente inviato da TheRevenant Visualizza il messaggioTe come fai a dire che fa schifo?
Tra l'altro quella del milan è sulla stessa falsa riga.
Commenta
-
E vedere le partite in tv anni sessanta ti fa schifo? Non ho capito.Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.
Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.
Commenta
-
A me piacciono la seconda della Roma, la seconda della Juventus e quella Arancione del Barça. Quella del Milan è identica da 50 anni circa -.-'ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da TheRevenant Visualizza il messaggioE vedere le partite in tv anni sessanta ti fa schifo? Non ho capito.
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioQuella del Milan è identica da 50 anni circa -.-'
è la maglia piu bella degli ultimi 20 anni
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Personalmente la maglia dello united del 1994 la ritengo la più bella maglia di sempre per una squadra di calcio.Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioson quaranta anni che guarda immagini in bianconero x vedere le vittore dell inter in europa,è capibile che si sia rotto
comunque quoto Pyro, meglio quelle a strisce numerose.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioBeh 50 anni fa le maglie erano molto più che fighe di certe recenti. Per squadre come inter miln e juve personalmente ho sempre preferito le maglie con molte righe piuttosto che con 2
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
Sembra una presa per il culo...
Comunque la seconda maglia della Juventus a me piace molto, e spero che la seconda maglia dell'Inter sia su quella falsa riga.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioe spero che la seconda maglia dell'Inter sia su quella falsa riga.
cmq quell immagine è vecchia,noi abbiamo cominciato a vendere le nuove maglie dalla penultima partita di campionato
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta