annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il ritorno di Moggi, la nostra vittoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Da:

Tutte le notizie - Moggi: 'La mia rete è intatta, vedrete che intercettazioni verrano fuori...' (09:00 del 02 luglio) | Calciomercato.com

...

Lei aveva una formidabile, molto chiacchierata rete di contatti. Potrebbe essere an*cora operativa?
    «La mia rete è intatta. Cono*scenze, rapporti, amicizie. Tut*to potrebbe tornare a funziona*re in pochi minuti».

Queste sue affermazioni fanno venire i brividi.
    «E perché? Voi giornalisti scrivevate allusivi che ero il re del mercato, ma io sono solo uno che capisce di calcio».

...

---------------------------------------

Mi ricorda qualcuno
    All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
      Continua a guardare studiosport e a leggere la gazzetta
      inutile risponderti
      Cos'hanno di male scusa?
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
        Da:

Tutte le notizie - Moggi: 'La mia rete è intatta, vedrete che intercettazioni verrano fuori...' (09:00 del 02 luglio) | Calciomercato.com

...

Lei aveva una formidabile, molto chiacchierata rete di contatti. Potrebbe essere an*cora operativa?
        «La mia rete è intatta. Cono*scenze, rapporti, amicizie. Tut*to potrebbe tornare a funziona*re in pochi minuti».

Queste sue affermazioni fanno venire i brividi.
        «E perché? Voi giornalisti scrivevate allusivi che ero il re del mercato, ma io sono solo uno che capisce di calcio».

...

---------------------------------------

Mi ricorda qualcuno
        ahahahah

Comunque di calciopoli ho scoperto solo questo:
        per esempio che l'arbitro Paparesta è stato giudicato innocente per i capi d'accusa al processo Calciopoli e che addirittura i fatti di Reggio Calabria (che sono stati sbandierati in tutti i programmi tv del periodo attivo di calciopoli) non fossero mai accaduti. La cosa strana della sua vicenda è che a differenza di molti arbitri ancora sotto processo, la sua posizione nell'AIA sia stata stralciata all'arrivo di Collina, ufficialmente per motivi tecnici. Peccato, lo ritenevo un arbitro perlomeno bravo.
        Si legge nel sito ufficiale dell'arbitro G. Paparesta.

Il grande accusatore Baldini, testimone chiave del processo Calciopoli e dell'accusa contro la Juventus e Moggi, pare non si sia mai presentato a testimoniare.
        Lo dice beha al tg3
        Un testimone ritenuto importante dall'accusa, è stato considerato "non attinente" dai giudici in quanto parlava "per sentito dire".
        l'ho letto nell'unico sito che segue calciopoli, tale calcio malato e qualcosa.
        Altra cosa che mi fa pensare:
        Perché non parlano più di Calciopoli?
        Perché non ci sono referti, documenti e notizie sulle testimonianze?
        Perché dopo tutti gli scandali di calciopoli, non vi ha minimamente toccato il fatto che il commissario straordinario della lega calcio, che ha stabilito posizioni in classifica, assegnato scudetti e allenatori delle nazionali sia stato un dipendente di un membro del CDA dell'Inter, oltre che della società che ha intercettato Moggi?

Commenta

Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
          Perché dopo tutti gli scandali di calciopoli, non vi ha minimamente toccato il fatto che il commissario straordinario della lega calcio, che ha stabilito posizioni in classifica, assegnato scudetti e allenatori delle nazionali sia stato un dipendente di un membro del CDA dell'Inter, oltre che della società che ha intercettato Moggi?
          Perchè a loro è andato bene così, gli hanno regalato e stanno continuando a regalare cose che si sognavano solo di notte

Commenta

Originariamente inviato da BANbabietola Visualizza il messaggio
            Perchè a loro è andato bene così
            A voi è andata bene che non siete stati radiati perchè avete milioni di tifosi, il Genoa per molto meno è finito in C1.

Commenta

Sì ma a me non me ne fòtte un càzzo di chi è meglio o è peggio. Se non sai cosa rispondere, levati dalle palle con queste storie ritrite che gli altri hanno fatto di peggio.

Commenta

A me va bene così.

Commenta

Se non sai cosa rispondere, levati dalle palle con queste storie ritrite che gli altri hanno fatto di peggio.
                  *

Commenta

La Juve dalla A alla B, il Cosenza per una cazzata sulle iscrizioni dalla B ALLA CANCELLAZIONE

Commenta

Ovvio, mica le squadre africane possono iscriversi alla serie B italiana

Commenta

La squadra che è stata in B più a lungo tra l'altro, l'ultimo anno stavamo a piglia pure la A -_- cmq ce la riprendiamo
                        Ultima modifica di JudgeDredd; 02-07-2009, 22:38.

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                          l'hanno prossimo ce la riprendiamo
                          la licenza elementare?

Commenta

asd

Commenta

E' pure consulente della holding della famiglia Agnelli/Elkan

ma non lo impacchiamo mica per questo.
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X