annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è ufficiale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da WAAANG Visualizza il messaggio
    come mai stavolta non ti sei offeso? Strano...
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da WAAANG Visualizza il messaggio
      come mai stavolta non ti sei offeso? Strano...
      perchè mi son semplicemente stancato di risponderti

vedila così
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        Il milan potrebbe giocare con questa squadretta...

Abbiati
        Zambrotta Silva Nesta Janku/oddo/favalli
        Gattuso Pirlo Flaminì Dinho/ambrosini

Pato Borriello/Dinho
        Lo Scudetto non si vince solo con i nomi, della formazione che hai nominato tu devi anche considerare l'età (quindi la tenuta fisica in una Stagione dove bisogna affrontare Campionato e Champions) e il momento di forma.
        Zambrotta è in fase calante, Silva non si sa se sarà forte o meno, Nesta bisogna vedere se recupera visto che è fuori da un anno, Janku/Oddo/Favalli per me non sono giocatori da Milan.
        Gattuso, Flamini e Ambrosini ok, ma della stagione di Pirlo e Dinho, entrambi fondamentali ma entrambi in fase calante, non c'è una certezza che tornino ai livelli di un paio d'annetti fa.
        Pato non si discute, su Borriello io ho sempre dei dubbi perchè secondo me non è un giocatore da Milan, meglio Inzaghi di Borriello.
        Allenatore Leonardo, un emergente.
        Troppe incognite, magari si risolvono tutte per il meglio e il Milan fa 100 punti in Serie A, però i dubbi sono parecchi.
        Sia Inter che Juventus hanno più certezze secondo me.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
          Troppe incognite
          è quello che penso anche io ma poi dipende tanto da come "prende" la stagione...nel 99 abbiamo vinto con sala,guly,helveg e un numero di cadaveri/scarti/pippe nn indifferente

il cambiare modulo a mio avviso è fondamentale x la buona riuscita della stagione perchè ormai tutto il mondo sa come gioca il milan ed è troppo facile riuscire a fermarlo,con un nuovo modulo e ovviamente grazie al nuovo allenatore si puo dare quello stimolo ai giocatori che potrebbe risultare decisivo...a certi livelli le motivazioni sono fondamentali e il milan con ancelotti nn ne aveva piu

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

+ che altro, x quanto potra' fare schifo la campagna acquisti, qlc dovra' arrivare.
            Io spero sempre che arrivi sto cissokho, o se nn altro, un altro terzino giovane, che sia dx o sx poco importa.
            Poi il centravanti pare lo prenderemo (anche se poi io prenderei un esterno x rimpiazzare dinho ).
            Il centrocampo non è male, l'incognita e' pirlo. Se viene venduto o se no.
            A me se resta fa piacere, nn credo potra' fare un'altra stagione non ai suoi livelli, se viene venduto alle cifre che si parla, sono contento uguale.
            L'unico problema è che se poi arriva gago, tanto valeva tenerselo.

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
              + che altro, x quanto potra' fare schifo la campagna acquisti, qlc dovra' arrivare.
              Io spero sempre che arrivi sto cissokho, o se nn altro, un altro terzino giovane, che sia dx o sx poco importa.
              Poi il centravanti pare lo prenderemo (anche se poi io prenderei un esterno x rimpiazzare dinho ).
              Il centrocampo non è male, l'incognita e' pirlo. Se viene venduto o se no.
              A me se resta fa piacere, nn credo potra' fare un'altra stagione non ai suoi livelli, se viene venduto alle cifre che si parla, sono contento uguale.
              L'unico problema è che se poi arriva gago, tanto valeva tenerselo.
              Dzeko non viene più. Però o Luis Fabiano o Adebayor vengono.

Commenta

Quel che viene viene.
                E' brutto dirlo, ma se ovviamente vai in giro senza voler spendere, e' ovvio che nn puoi sperare di aver le prime scelte (visto che dzeko era la prima scelta del milan)

Commenta

+ x qlc nn dx sx x nn
                  Santoddio, hai a disposizione diecimila caratteri...

Commenta

Originariamente inviato da Troft Visualizza il messaggio
                    Santoddio, hai a disposizione diecimila caratteri...
                    santoddio, hai a disposizione 2 neuroni.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                      Il milan è una squadra di *****. Senza kakà fa ridere. La juve è nettamente più forte. Il prossimo anno sarà inter-juve per lo scudo.
                      E Cagliari, chiaramente.

Commenta

santoddio, hai a disposizione 2 neuroni.
                        E pensa che su GN me ne basta usare la metà per stare molto sopra la media.

Commenta

Due mezzi o uno completo? No, è importante, ai fini statistici non tanto, ma ai fini pratici sì!

Commenta

Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
                            sì!

Commenta

Macca, hai vinto una Faccina Fantastica™

Commenta

E io niente?

Commenta

Sto operando...
                                X