+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
ma scusate, ma ricambiano la maglia pure l'anno prossimo. No perchè va be che questa che abbiamo ora è un pò sbiadita. Ma mettere la maglia rossonera e bianconera all'italia è un pò orribile =|
ma scusate, ma ricambiano la maglia pure l'anno prossimo. No perchè va be che questa che abbiamo ora è un pò sbiadita. Ma mettere la maglia rossonera e bianconera all'italia è un pò orribile =|
mandiamo a casa lippi e tutti sti morti che ci sono ora e chiamiamo loro :
col mio vecchio amico leo siegel in panca
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
anche pazzini è da portare.
non sono d'accordo solo su acquafresca...lo ritengo un buon giocatore ma credo non sia (ancora) da nazionale. gente come pazzini rossi cassano balotelli li vedrei molto meglio.
e santon titolare.
Buffon
Motta Chiellini Gambertini Santon
De Rossi D'Agostino Palombo
Cassano Rossi
Pazzini
Amelia
Zambrotta Barzagli Bocchetti Criscito
Aquilani Montolivo Marchisio
Balotelli Quagliarella
Gilardino
Preferisco Gilardino a Pazzini però con Cassano si esalta Pazzini.
Santon se quest'anno fà un'ottima annata va bene titolare, per quello visto fino ad ora meglio Motta sulla destra, io a sinistra non ce lo vedo proprio, uno dei pochi terzini che sa crossare e inserirsi decentemente, tutte le volte che gioca a sinistra non riesce a concludere come vorrebbe l'azione sul fondo perchè deve rientrare sul suo piede.
Pirlo lo voglio vedere quest'anno dove giocherà e come giocherà perchè se D'Agostino fà bene merita il posto (non perchè giocherà alla Juve.... ma perchè sarebbero 3 anni che fà ottime stagioni mentre Pirlo il contrario.....)
Lippi ha detto che riproporrà il 4-4-2. Va bene essere Juventini ma da quando ha vinto sto benedetto mondiale mi dispiace dirlo ma si crede dio tra gli allenatori. Ma come si fà a rigiocare con sto modulo superato quando in Italia non ci giocherà praticamente più nessuno???? Indescrivibile. Per il resto io ho sempre detto che è bravo ad allenare e motivare, ma nella scelta dei giocatori non ci capisce proprio una sega. (qualcuno ci riderà ma deve ringraziare la competenza di Moggi per le sue vittorie di club....evitare battute tanto ognuno si tiene le sue convinzioni fino a quando uscirà la verità....).
La maglia che abbiamo fa ca.gare il caz.zo vorrei tanto sapere chi è lo stilista.... Grande Puffo?
Amaurì è italiano a settembre. Capisco chi non vuole oriundi e naturalizzati ma non vedo di meglio in quel ruolo. Poi Olanda, Francia, Inghilterra, Portogallo ecc... possono sfruttare colonie, parenti ecc... e noi non dovremmo?
Cannavaro-Grosso-Zambrotta-Toni-Gattuso sarebbero tutti da pensionare, Pepe-Dossena-Montolivo-Gilardino-Quagliarella-Palombo sono un pugno in un occhio ogni volta che vestono la maglia azzurra.
Ritornando IT ho chiesto come fareste voi, tanto tutti sappiamo che Lippi gli "antipatici" non li chiamerà mai e i "simpatici" scarpari li chiamerà sempre.
Wang da te non me l'aspettavo Chiellini a sinistra, dai su non scherziano c'ha due banane al posto dei piedi. E' il centrale migliore che abbiamo, se poi lo vogliamo giudicare per le partite della Confederation..... pure Baresi e Scirea puntati 50 volte 2 contro 1 , 1 contro 1 da dei brasiliani sarebbero stati uccellati. Ci si dimentica presto che è stato uno dei migliori se non il migliore all'ultimo europeo, tanto per non fare i soliti campanilismi.
Ho scritto un tema.... vabbeh se avete volgia leggetevi qualche spezzone
(qualcuno ci riderà ma deve ringraziare la competenza di Moggi per le sue vittorie di club....evitare battute tanto ognuno si tiene le sue convinzioni fino a quando uscirà la verità....)
Verissimo. Infatti si è visto cosa ha combinato all'inter con paolillo al posto di luciano
Centrocampisti: Pirlo, D'Agostino, Marchisio, De Rossi, Montolivo (Aquilani), Foggia, Giovinco (Palombo o Gattuso se recupera dall'infortunio se si vuole 1 incontrista in piu)
Commenta