annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Roma sarà di Angelini e non di Fioranelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Magari ti insegna a usare al posto giusto i punti esclamativi, così, come pena socialmente utile.

Commenta

Originariamente inviato da Derfello Visualizza il messaggio
      Che fai? Cioe' stai zitto te con la coda fra le gambe?
      seeeeeeeeeeeeeeeeee magari

è riuscito a mettersi in firma un mezzo pronostico come azzeccato dopo quello che aveva detto della spagna...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Io non so che fine fara' la roma... pero'

Ma poi se la roma la compra la cordata di fioranelli! Che fai? Cioe' stai zitto te con la coda fra le gambe?

Dovresti ben sapere che come ho il coraggio di mettermi in gioco, ho anche il coraggio di assumermi le mie responsabilità. Come ho sempre fatto qui sul forum.

Certo che chi non si scompone e non si mette mai in gioco, a rischio insomma, non verrà ne mai criticato e ne preso in giro e starà sempre dalla parte di quello che se la ride di chi invece cerca di dare commenti e pronostici molto difficili.

Commenta

Te hai detto che hai delle fonti, che e' molto differente rispetto ad un "tifoso" che esprime un suo pensiero/pronostico...

Cosi sembra come che a forza di sparar nel mucchio prima o poi ci si prende... ^_^

Derfel[Legio]

Originally Posted by Thyron
          io mi ricordo di derfel, ed era uno dei pochi warrior forti order, insieme a nighon e Aikem, abbiamo fatto (e vinto) una bellissima guerra contro di loro, tipo nel 2002 2003, e nar macrava e macrava...
          SoL inside

Commenta

Io dico che rimane la Sensi, poi vediamo chi tra i 2 ci azzecca.

Angelini è straricco e romanista, lo preferirei di gran lunga. Tanto sono solo finanziatori, torna Baldini come DS, lui si che era uno che ci capiva di acquisti.
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Te hai detto che hai delle fonti, che e' molto differente rispetto ad un "tifoso" che esprime un suo pensiero/pronostico...

Cosi sembra come che a forza di sparar nel mucchio prima o poi ci si prende... ^_^

Io ho detto tante volte che sono un grande intenditore di calcio e sono uno che sta nell'ambiente.

In poche parole quando io parlo di calcio ne parlo sempre in maniera seria ed in maniera superiore anche a qualsiasi quotidiano esistente. Sono uno che ne capisce troppo e che sta oltre la normale massa italiana.

Diciamo che la mia parola è quasi legge.

E siccome, io sto nel mondo del calcio dalla porta principale, ovviamente me ne intendo molto di più degli altri.
              Ultima modifica di AMALA; 23-06-2009, 11:26.

Commenta

Sto operando...
              X