annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Roma sarà di Angelini e non di Fioranelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Roma sarà di Angelini e non di Fioranelli

Altro mio pronostico.

Tutti i giornali e tutte le interviste parlano di cosa già fatta tra Fioranelli e la Roma.

Io ho parlato però con delle fonti importantissime che stanno proprio trattando con la Roma, e mi hanno detto che alla fine l'affare Fioranelli non si concluderà, e la Roma passerà invece in mano ad Angelini, personaggio che ormai era dimenticato per l'acquisto della roma.

La mia conoscenza sul calcio e degli ambienti che contano, vi lascia questa preziosa informazione, nonostantge tutti i giornali danno già per fatta la cessione della Roma a Fioranelli.

Ovviamente se poi la Roma andrà davvero ad Angelini potrete tranquillamente chiedere ogni prezioso consiglio sul calcio, sulle scommesse e su tutto insomma, dall'alto della mia grande conoscenza calcistica.

E ovviamente i soliti noti che non ammettono mai la mia supremazia dovranno solo stare zitti davanti alla mia conoscenza sul calcio.

Legge intanto cosa dicono i giornali:

La Roma a Fioranelli Lunedì l'ultimo atto - La Gazzetta dello Sport: Calcio

Roma-Fioranelli, solo conferme - Roma / Serie A / Calcio - Corriere dello Sport.it

Io invece dico Angelini.

Tu mi fai paura.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Troft Visualizza il messaggio
        Tu mi fai paura.

Difficilmente sbaglio qualcosa che riguarda il calcio. Stavolta mi sono messo davvero in gioco, qui sta la mia grandezza. Non ho di certo paura delle possibili critiche qui sul forum e non ho paura di mettermi appunto in gioco. Tanto i mediocri seguitori del calcio criticano lo stesso, gratuitamente poi...

Sono sicuro che tra un pò uscirà di nuovo fuori il nome di Angelini. Sono sicurissimo ragà. La fonte di questa informazione è troppo importante.

Commenta

Vabbè ma chi è meglio dei due?

Commenta

Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
            Vabbè ma chi è meglio dei due?

Secondo me Angelini. Perchè ha più contanti rispetto alla cordata Fioranelli dove dietro c'è un costruttore(Pica). La cordata Fioranelli io la vedo di più un qualcosa che pensa alla Roma come il possibile affare per far soldi con la costruzione del nuovo stadio. La cordata Fioranelli è formata da 3 soci principali tra cui appunto il costruttore. Tutti e 3 devono dimostrare di avere a mediobanca 300 milioni di euro.

Angelini rispetto alla cordata fioranelli, intanto ha meno gente attorno, e lui da solo ha abbastanza contante ogni anno per portare avanti una società di serie A.

Io sono convinto che i soci della cordata non ce la faranno. Hanno dei problemi per quanto riguarda i contanti. Mi spiego. La cordata Fioranelli a 300 milioni ci arriva. Ma non ci arriva con i contanti tanto facilmente, bensì con vari titoli sparsi tra San Marino, Malta e Svizzera.

Concludo dicendo che secondo me Angelini potrebbe fare una roma più competitiva risspetto a Fioranelli.

Di tutto questo ne ho parlato con uno che sta molto vicino alla famiglia sensi, dalla parte della sorella di rosella sensi.

Commenta

Originariamente inviato da AMALA Visualizza il messaggio
              Difficilmente sbaglio qualcosa che riguarda il calcio.
              Se, e dico se, tifi inter da come posso intuire dal tuo nick hai già commesso uno sbaglio difficilmente rimediabile.

EDIT: ok, ho letto altri tuoi post e non mi sembri un merd*zzurro :O
              Ultima modifica di Jose_2388; 22-06-2009, 15:33.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Se, e dico se, tifi inter da come posso intuire dal tuo nick hai già commesso uno sbaglio difficilmente rimediabile.

looooooooool, ma perchè tu non sai chi sono io??? Sono Wang. Amala è un nick per prendere in giro gli interisti ladri.

Commenta

looooooooool, ma perchè tu non sai chi sono io??? Sono Wang. Amala è un nick per prendere in giro gli interisti ladri.
                  Sorry :P

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Di tutto questo ne ho parlato con uno che sta molto vicino alla famiglia sensi, dalla parte della sorella di rosella sensi.
                    Vengo a Roma, presentamelo.
                    E poi digli di presentarmi Rosella; al resto ci penso io

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

che incompetente

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                          che incompetente
                          Cavolo un tuo post in cui non leggo "Balotelli", "prossimo", "pallone d'oro", "genio per capirlo" ed "evidente"...una rarità insomma.

Join gli Strateghi

Commenta

eccone un altro

Che incompetente.

Commenta

Io non so che fine fara' la roma... pero'

se Roma andrà davvero ad Angelini potrete tranquillamente chiedere ogni prezioso consiglio sul calcio, sulle scommesse e su tutto insomma, dall'alto della mia grande conoscenza calcistica.
                              E ovviamente i soliti noti che non ammettono mai la mia supremazia dovranno solo stare zitti davanti alla mia conoscenza sul calcio.
                              Ma poi se la roma la compra la cordata di fioranelli! Che fai? Cioe' stai zitto te con la coda fra le gambe?
                              Ultima modifica di Derfello; 22-06-2009, 21:29.

Derfel[Legio]

Originally Posted by Thyron
                              io mi ricordo di derfel, ed era uno dei pochi warrior forti order, insieme a nighon e Aikem, abbiamo fatto (e vinto) una bellissima guerra contro di loro, tipo nel 2002 2003, e nar macrava e macrava...
                              SoL inside

Commenta

Sto operando...
                              X