annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Confederations Cup : Italia - Brasile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

2-1 Italia

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
      Buffon non è più lo stesso da 1 anno a sta parte.
      appunto per questo ho usato il verbo Riscoprire
      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
        Ma tu sei proprio un imbecille, davvero.
        è la verità, infatti 2 anni dopo non è nemmeno tra i migliori 5

Commenta

Ha avuto il calo da dopo l'infortunio, c'entrano un ***** i rigori

Commenta

Che troll del càzzo

Buffon è sempre fortissimo, certo qualcuno può rendere al meglio per un certo periodo, ma se fate i conti degli ultimi dieci anni, è sempre rimasto al top dei top. Un anno fa gli interisti criticavano apertamente julio cesar. Cech ha avuto l'exploit di due campionati, Dida di una Champion's. E invece Buffon è sempre là, imho l'unico portiere del mondo che ti vale una dozzina di punti in più in campionato, A PRESCINDERE da in che squadra giochi.

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
              è la verità, infatti 2 anni dopo non è nemmeno tra i migliori 5
              Cioè?

A Parte la stronzata dei rigori di berlino... questi 5 sarebbero?

Julio Cesar e Casillas(solo quest'anno) poi?

Commenta

Italia 1 - Brasile 0
                Toni.

Commenta

Spero che il Brasile faccia il record di vittoria con maggiore scarto di goal
                  We are not retreating - We are advancing in another direction.
                  Arlecchino

Commenta

Che poi questo è uno dei peggiori brasile mai visti negli ultimi anni

Commenta

Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
                      Che troll del càzzo
                      *
                      vince il Brasile, a meno che l'Italia non tiri fuori dei coglioni e un culo ancora più abnormi di quelli del 2006

Commenta

Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
                        Che troll del càzzo

Buffon è sempre fortissimo, certo qualcuno può rendere al meglio per un certo periodo, ma se fate i conti degli ultimi dieci anni, è sempre rimasto al top dei top. Un anno fa gli interisti criticavano apertamente julio cesar. Cech ha avuto l'exploit di due campionati, Dida di una Champion's. E invece Buffon è sempre là, imho l'unico portiere del mondo che ti vale una dozzina di punti in più in campionato, A PRESCINDERE da in che squadra giochi.
                        ma perchè nn cita mai nessuno casillas ?

secondo me è fortissimo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

E' vero, ma ho citato quelli che sono stati enfatizzati dai media a seconda delle occasioni. Per esempio: tutti hanno sempre parlato di campioni come Owen, Drogba,dei grandi attaccanti, ma in realtà il migliore degli ultimi dieci anni è sempre stato Raul, e nessuno lo caga mai quanto avrebbe meritato

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            ma perchè nn cita mai nessuno casillas ?

secondo me è fortissimo
                            L'ho citato io al mio ultimo post se leggi bene.

Però Buffon è sempre Buffon ragazzi

Commenta

Prima di Buffon c'è Cesar, Cech, Casillas, Valdes tanto per cominciare

e non ho detto che Buffon era scarso l'anno dei mondiali, ho detto che già il fatto che ad ogni rigore si buttasse alla ***** di cane mi ha fatto presagire che si sarebbe avviata la parabola discendente della sua carriera e infatti è stato così, chiamatelo sesto senso, e dopo l'infortunio non si è più ripreso

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                                Prima di Buffon c'è Cesar, Cech, Casillas, Valdes tanto per cominciare

e non ho detto che Buffon era scarso l'anno dei mondiali, ho detto che già il fatto che ad ogni rigore si buttasse alla ***** di cane mi ha fatto presagire che si sarebbe avviata la parabola discendente della sua carriera e infatti è stato così, chiamatelo sesto senso, e dopo l'infortunio non si è più ripreso
                                Per dire ke valdes è + forte di buffon ce ne vuole..

Commenta

Sto operando...
                                X