2-1 Italia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Confederations Cup : Italia - Brasile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioBuffon non è più lo stesso da 1 anno a sta parte.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioMa tu sei proprio un imbecille, davvero.
Commenta
-
Che troll del càzzo
Buffon è sempre fortissimo, certo qualcuno può rendere al meglio per un certo periodo, ma se fate i conti degli ultimi dieci anni, è sempre rimasto al top dei top. Un anno fa gli interisti criticavano apertamente julio cesar. Cech ha avuto l'exploit di due campionati, Dida di una Champion's. E invece Buffon è sempre là, imho l'unico portiere del mondo che ti vale una dozzina di punti in più in campionato, A PRESCINDERE da in che squadra giochi.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioè la verità, infatti 2 anni dopo non è nemmeno tra i migliori 5
A Parte la stronzata dei rigori di berlino... questi 5 sarebbero?
Julio Cesar e Casillas(solo quest'anno) poi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggioChe troll del càzzo
vince il Brasile, a meno che l'Italia non tiri fuori dei coglioni e un culo ancora più abnormi di quelli del 2006
Commenta
-
Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggioChe troll del càzzo
Buffon è sempre fortissimo, certo qualcuno può rendere al meglio per un certo periodo, ma se fate i conti degli ultimi dieci anni, è sempre rimasto al top dei top. Un anno fa gli interisti criticavano apertamente julio cesar. Cech ha avuto l'exploit di due campionati, Dida di una Champion's. E invece Buffon è sempre là, imho l'unico portiere del mondo che ti vale una dozzina di punti in più in campionato, A PRESCINDERE da in che squadra giochi.
secondo me è fortissimo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
E' vero, ma ho citato quelli che sono stati enfatizzati dai media a seconda delle occasioni. Per esempio: tutti hanno sempre parlato di campioni come Owen, Drogba,dei grandi attaccanti, ma in realtà il migliore degli ultimi dieci anni è sempre stato Raul, e nessuno lo caga mai quanto avrebbe meritato
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioma perchè nn cita mai nessuno casillas ?
secondo me è fortissimo
Però Buffon è sempre Buffon ragazzi
Commenta
-
Prima di Buffon c'è Cesar, Cech, Casillas, Valdes tanto per cominciare
e non ho detto che Buffon era scarso l'anno dei mondiali, ho detto che già il fatto che ad ogni rigore si buttasse alla ***** di cane mi ha fatto presagire che si sarebbe avviata la parabola discendente della sua carriera e infatti è stato così, chiamatelo sesto senso, e dopo l'infortunio non si è più ripreso
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioPrima di Buffon c'è Cesar, Cech, Casillas, Valdes tanto per cominciare
e non ho detto che Buffon era scarso l'anno dei mondiali, ho detto che già il fatto che ad ogni rigore si buttasse alla ***** di cane mi ha fatto presagire che si sarebbe avviata la parabola discendente della sua carriera e infatti è stato così, chiamatelo sesto senso, e dopo l'infortunio non si è più ripreso
Commenta
Commenta