Intanto il suo *****ne nero ara a destra e a manca. Voi lanciategli le banane che lui si scopa madri e sorelle.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Confederations Cup : Italia - Brasile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioIntanto il suo *****ne nero ara a destra e a manca. Voi lanciategli le banane che lui si scopa madri e sorelle.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioChi? Quel poppante?!quanto siamo fichi hihihihi
Commenta
-
Originariamente inviato da capronzz Visualizza il messaggioUno che è sempre nervoso e incazzato come lui penso che scopi veramente poco, altro che le vostre cazzate
No perchè la tipa greca era veramente allucinante.
Betty, la modella greca che ha sedotto Balotelli
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioposso ridere anche io?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioNon esiste calciatore che non scopi apparte Kakà e Legrottaglie.A proposito :"Mazzola esce dal coro: «Certo che ho conosciuto qualche calciatore omosessuale, ci ho giocato contro. Uno è anche diventato allenatore nel giro delle sue nazionali. Era una cosa risaputa, ricordo che non ci ha turbato: per noi erano avversari come tanti altri. Non c’era nessuna prevenzione, forse eravamo più avanti dei tempi. Mi ricordo solo qualche battuta un po’ goliardica, magari oggi non si fanno neanche più»."
Secondo voi chi può essere? Io non ne ho idea
Commenta
Commenta