annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arnautovic è dell'inter (salvo nuove notizie)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
    Wang voglio un giudizio dei tuoi su Balotelli. E uno in confronto con Pato. Tu all'inizio dicevi che Balotelli era più forte e tutti ti sbeffeggiavano. Ora? Chi è più forte? Vai wang fagli vedere che avevi ragione anche 1 anno fa!

Balotelli è molto più forte di Pato. Io difficilmente sbaglio qualcosa che riguarda il calcio.

Alla fine sono sempre i fatti che mi danno ragione.

Commenta

Vabbè, questo mica è un pronostico, quella scimmia negra è fortissima.

Commenta

Originariamente inviato da Troft Visualizza il messaggio
        Vabbè, questo mica è un pronostico, quella scimmia negra è fortissima.

non è un pronsotico, ma è un commento fatto da me, un commento di uno che di calcio ci capisce.

Commenta

Ma ovvio e e c'è gente che afferma e affermava la superiorità di Pato, secondo me non hanno mai visto una partita di calcio, perchè è inspiegabile che un futuro pallone d'oro come Balotelli sia paragonato ad un giocatore di mezza classifica, quindi del milan

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
            Ma ovvio e e c'è gente che afferma e affermava la superiorità di Pato, secondo me non hanno mai visto una partita di calcio, perchè è inspiegabile che un futuro pallone d'oro come Balotelli sia paragonato ad un giocatore di mezza classifica, quindi del milan
            Oh jesus!

Commenta

Ragà, ma voi vi rendete conto di quanto fa ridere l'inter quando deve senza l'aiuto di calciopoli fare il mercato? Ci manca solo che ora arrivi gresko looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooool

-Arnatouvic looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

-Milito loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

Vi sembrerà strano che io stia criticando Milito, ma la mia critica nasce dal fatto che se Milito passava ad esempio alla Roma, o al Milan, o alla Lazio, o al Napoli o qualche altra squadra, allora avrei parlato di grande acquisto. Ma Milito all'Inter è un'errore madornale. Sarà un'altro attaccante che finirà nel dimenticatoio. Vi ricordate suazo? Al Cagliari vinceva le partite da solo, all'Inter non si che fine abbia fatto looooooooooooooooooooooooooooooool, ma così come tutti gli acquisti dell'inter ad esclusione di quelli di Moggi.

Ancora adesso mi chiedo, ma Milito ed Ibrahimovic come possono giocare insieme???

Commenta

Tutto giusto, ho solo una domanda da farti. Come può Balotelli vincere il Pallone d'oro?

Mi spieghi punto per punto quello che dovrebbe accadere perchè Balotelli vinca il pallone d'oro?

Commenta

Originariamente inviato da AMALA Visualizza il messaggio
                  Tutto giusto, ho solo una domanda da farti. Come può Balotelli vincere il Pallone d'oro?

Mi spieghi punto per punto quello che dovrebbe accadere perchè Balotelli vinca il pallone d'oro?
                  1)l'inter dovrebbe vincere la champions
                  2)

Commenta

Lasciando l'inter appena arriverà un'offerta.

Commenta

"E' palese, non ci vuole un genio per capirlo: Balotelli pallone d'oro fra 2 anni per 3/4 anni di fila."
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Allora partento dal presupposto che l'inter dovrebbe vincere la champions entro 4-5 anni esattamente il tempo perchè si spompi la generazione di kakà ibra maicon insomma tutti i 27-28 enni e noi ci troviamo con 22-23 enni già con esperienza internazionale, le cose stanno così, come ho già spiegato una volta, gli avversari diretti di Balotelli sono Benzema, Messì, Bojan e diciamo Pato ma sappiamo che quest'ultimo lo mettiamo così tanto perchè è appoggiato come Kakà dai vertici della Fifa anche se scarso, ieri ho visto anche sto Walcott dell'Inghilterra e fa proprio cagare. Contando il fatto che Messì non può vincere 3 palloni d'oro di fila, ed essendo Balotelli molto più forte di Bojan Benzema e Pato (va bhe anche Pellissier è più forte di Pato ma facciamo contenti i milanisti e nominiamolo lo stesso così si sentono importanti), Balotelli, che nel frattempo con Mancini sarà convocato al mondiale e ci trascinerà almeno in finale se convoca anche Cassano, Giovinco e Marchisio, avrà la possibilità addirittura l'anno prossimo di vincerlo senza aspettare l'incognita Champions dell'Inter che non sappiamo fra 2 anni come sarà messa. Tutta via ci sono delle variabili come il fatto che sia negro, figlio di immigrati, adottato e privo di etica, e siccome quelli della Fifa sono tutti in mano alla Chiesa, soprattutto in Italia (vediamo la convocazione di LeGrottaglie e la beatificazione di Kakà), non mi stupirei se un palesissimo pallone d'oro come Balotelli che nel frattempo fra 1-2 anni sarà secondo solo a Messì, si veda scippato del premio a causa di appunto la Chiesa ma soprattutto dell'emergere della destra estrema in Europa, che non può accettare che l'uomo simbolo del suo sport sia nero.

Ieri avevo detto che su Balotelli si gioca la rivoluzione culturale in Italia, in realtà mentivo perchè si gioca la rivoluzione culturale dell'intera Europa.

Commenta

non mi stupirei se un palesissimo pallone d'oro come Balotelli che nel frattempo fra 1-2 anni sarà secondo solo a Messì, si veda scippato del premio a causa di appunto la Chiesa ma soprattutto dell'emergere della destra estrema in Europa, che non può accettare che l'uomo simbolo del suo sport sia nero.
                          hai gia pensato anche alla scusa...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ma la smettete con ste fregnate o_o?
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              hai gia pensato anche alla scusa...
                              Sì sì, sta facendo tutto lui. E' in pieno delirio, da giorni ormai.
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Sì sì, sta facendo tutto lui. E' in pieno delirio, da giorni ormai.

direi da mesi ormai

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X