annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se vado in africa...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè passare da libere opinioni su una squadra a riferimenti personali.
    Ma che ***** ne sai di me

Neanche il ct campione del mondo riuscite a lasciare in pace.....che popolo di commissari tecnici!! Uno può anche vincere 6 mondiali di fila, ma le critiche se le becca lo stesso, siamo mitici noi italiani !!!

Pensate piuttosto ai giocatori, che sembra ci stanno prendendo per il culo! Forse sono già con la testa a Miami per gustarsi le MERITATE vacanze dopo una stagione di sacrifici per 4 spiccioli di stipendio.
    *

Commenta

uguali proprio
      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da capronzz Visualizza il messaggio
        L'Italia è capace di prendere gol e soffrire contro le squadre più scandalose del mondo, poi quando arriva la partita fondamentale tirano tutti fuori le palle e vanno a casa perchè ormai è troppo tardi.
        fixd

La partita contro l'Egitto di ieri era molto più fondamentale di quella col Brasile. Quella con l'Egitto andava vinta bene, e le palle le devono tirare fuori dal minuto 1' non dal minuto 60' in poi.
        Col Brasile o si vince o si vince, il problema è che l'Italia è molto più indietro del Brasile.
        Spero vi ricordate tutti come è finita l'ultima Italia-Brasile.

Commenta

Ragazzi ma dove sono i vari Cassano, Palombo, D'Agostino, Foggia, Pazzini, Ambrosini?
          Io capisco mantenere uno zoccolo duro, ma non possiamo tornare a schierare praticamente la stessa formazione che avremmo schierato 4 anni fa.
          Il Mondiale è una Competizione in cui dovrebbero militare i giocatori più in forma di tutti.
          Ora è chiaro, convocare Cossu senza averlo mai provato prima, anche se è in forma, è un rischio...ma cavolo quelli che ho nominato prima stanno facendo bene da un anno a questa parte.
          Già Lippi ne convoca pochi di giocatori nuovi, se poi i nuovi sono Pepe e Legrottaglie allora fanculo...

Commenta

Uno come Ambrosini servirebbe davvero tanto a questa nazionale, specialmente contro il Brasile.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
              Ambrosini

Commenta

Già Lippi ne convoca pochi di giocatori nuov
                Avevo letto che lipip da quando allena l'italia ha convocati una qualcosa come 50-60 nuovi giocatori. Poi è ovvio che nelle manifestazioi che contano se ne porta 4-5 .

Anch'io penso che Pepe non è da nazionale e che Pirlo deve smettere di farsi le seghe, però da qui a fare una critica a Toni che ha fatto 14332 gol negli ultimi anni ce ne passa. Cassano mi sta sulle palle, sono contento che è rimasto a casa anceh se ora come ora è il migliore nel suo ruolo.
                Maelstrom

Commenta

Toni ha fatto gol? Quando???

Commenta

Originariamente inviato da Troft Visualizza il messaggio
                    C'è ben poco da ridere.

Avevo letto che lipip da quando allena l'italia ha convocati una qualcosa come 50-60 nuovi giocatori. Poi è ovvio che nelle manifestazioi che contano se ne porta 4-5 .
                    Si ma non serve un cazzo provarli nelle amichevoli e poi non portarli mai.
                    Contro l'Irlanda del Nord abbiamo giocato bene e vinto 3-0, certo sarebbe stato meglio affrontare un avversario più tosto, ma comunque i nuovi hanno dimostrato belle cose.
                    Perchè Foggia, Pazzini e d'Agostino non sono stati convocati?
                    Avevano giocato quella partita no?
                    Ha rilasciato 54 interivste elogiando Santon, è il nuovo Facchetti, è un fenomeno, diventerà pallone d'oro, me lo limonerei...e poi non trova spazio nè contro gli USA nè contro l'Egitto?
                    E quando lo schiera?
                    Contro le Isole Far Oer?
                    Grosso e Zambrotta sono quasi scoppiati adesso, figurarsi fra un anno...se ogni tanto non li fai rifiatare...

Commenta

Pepe e toni

Commenta

ma porca miseria mi portate a difendere, pur non volendolo, uno come toni che ho sempre definito un CAMMELLONE, ma che ha sempre fatto una valanga di gol

Luca Toni - Wikipedia
                        Maelstrom

Commenta

Toni è il terzo palo in campo, pepe probabilmente gioca sotto sedativi. C'è poco da difendere, c'è da cambiare ct

Commenta

ma porca miseria mi portate a difendere, pur non volendolo, uno come toni che ho sempre definito un CAMMELLONE, ma che ha sempre fatto una valanga di gol

Luca Toni - Wikipedia

Commenta

C'è ben poco da ridere.
                              Cioè, abbiamo una squadra vecchia, con pochissimi talenti e ti lamenti che non c'è Ambrosini, ma che sei ubriaco?

Commenta

Originariamente inviato da Troft Visualizza il messaggio
                                Cioè, abbiamo una squadra vecchia, con pochissimi talenti e ti lamenti che non c'è Ambrosini, ma che sei ubriaco?
                                Meglio Ambrosini di Gattuso che ha giocato 3 partite in 6 mesi.
                                Di incontristi TALENTUOSI non è che ce ne siano in Italia, se vuole portare l'esperienza che almeno porti i giocatori più in forma.

Commenta

Sto operando...
                                X