annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se vado in africa...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...e con questo non c'è più niente da aggiungere.
    Maelstrom

Commenta

Non convocare Cassano è da pazzi squilibrati. Togliere Rossi per Toni non ha prezzo. Poi vedere quel brocco di pepe sulla fascia è da

Commenta

I tre migliori assistman dell'ultima serie A non sono stati convocati, e tutti e tre sono italiani. E tutti e tre giocano nei ruoli in nazionale di Pepe, Quagliarella e Camoranesi: Cassano Cossu e Fini.

Commenta

Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
          I tre migliori assistman dell'ultima serie A non sono stati convocati, e tutti e tre sono italiani. E tutti e tre giocano nei ruoli in nazionale di Pepe, Quagliarella e Camoranesi: Cassano Cossu e Fini.
          Ci sta la convocazione di Quagliarella. Le altre no.

Commenta

Cossu lo stimo tantissimo ma Fini non e' da nazionale dai.
            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

E' una seconda scelta. E lo dimostra il fatto che nonostante tutto, l'unica che se l'è voluto comprare è il Napoli. Se mandiamo in nazionale le seconde scelte non possiamo pretendere da loro che vincano e convincano. Esempio: Gattuso non ha giocato, nel 2009 che le partite ufficiali della nazionale. Non è un po' troppo poco per convocare un giocatore che come rendimento è la seconda scelta rispetto ad altri che hanno fatto bene in a? Su questo è stato chiaro Lippi: porto i miei calciatori, non i più forti. Vedremo se la scelta paga, per ora su due partite abbiamo fatto bene solo 35 minuti.

Edit. Certo che non è da nazionale, ci mancherebbe. L'ho citato perché le statistiche sono quelle. In realtà nemmeno cossu dovrebbe essere convocato nella nazionale campione del mondo, ma...

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                lyonel io ti voglio bene ma quando spari pirlate di questo tipo dubito che tu abbia una qualsiasi attinenza con la realtà della situazione

a parte toni (ma penso pure lui) hai fatti tutti nomi in cui lippi crede ciecamente e saranno al 99.9% al mondiale tra un anno

pure io voglio ciularmi la bellucci ma nn vado a dire che ho possibiltà di farlo nel forum "cuori al vento" (r.i.p.)
                Infatti, hai ragione, ma il problema è che portandoli si perderà al 90%. Poi un'altra botta di culo è ben accetta.

Quelli che ho citato io sono giocatori finiti, largo a chi sta facendo bene nel campionato italiano. Palombo, D'Agostino, Cassano, Pazzini come minimo dovevano essere portati, Cassano su tutti, lui ieri avrebbe risolto.
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Vedremo se la scelta paga, per ora su due partite abbiamo fatto bene solo 35 minuti.
                  Perchè tu pensi che con un arbitraggio serio avremmo potuto fare tre gol agli usa?

Commenta

Ragazzi non ci sono parole cmq Chiellini se ne vada a fanculo insieme a quel imbecille di Legrottaglie e porca ******* mi stanno facendo rimpiangere Cannavaro ma come si fà....

Lippi deve morire dai come si fa a non convocare cassano per odio personale e a continuare con quell'assurda scommessa persa in partenza di Pepe, oddio santo gli avrà fatto qualche pomp*** a Lippi perchè anche lui sà di essere una *****

Dateci Mancini vi prego almeno abbiamo Cassano e Balotelli convocati sicuro e qualcosa lì davanti la facciamo insieme a rossi e iaquinta al mondiale altrimenti siamo spacciati

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                      .
                      Il classico italiano medio, difende a oltranza un ct e una squadra de mèrda, solo perchè appunto si chiama Italia.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                        Perchè tu pensi che con un arbitraggio serio avremmo potuto fare tre gol agli usa?
                        Ahah non lo so, ma dubito. Però una cosa ha fatto bene Lippi in quella partita. Ha fatto giocare Rossi nel momento in cui serviva la sua fantasia. Forse contro l'Egitto metterlo dentro al secondo tempo avrebbe cambiato la partita, invece abbiamo assistito a tre rasoterra verso l'area di Pepe, un cross di Grosso e quattordici o quindici lanci lunghi da Chiellini a Toni.

Io personalmente avrei portato Cossu o Foggia, perché in effetti, a parte Joe e Pirlo, sta nazionale pecca di tecnica come nemmeno la repubblica ceca.

Commenta

Ahah non lo so, ma dubito. Però una cosa ha fatto bene Lippi in quella partita. Ha fatto giocare Rossi nel momento in cui serviva la sua fantasia. Forse contro l'Egitto metterlo dentro al secondo tempo avrebbe cambiato la partita, invece abbiamo assistito a tre rasoterra verso l'area di Pepe, un cross di Grosso e quattordici o quindici lanci lunghi da Chiellini a Toni.

Io personalmente avrei portato Cossu o Foggia, perché in effetti, a parte Joe e Pirlo, sta nazionale pecca di tecnica come nemmeno la repubblica ceca.
                          Ma se prendevi il bot Doretta faceva na formazione migliore. ***** si incapponisce col 433.

Perchè fare un improvvisato 433 senza avere non solo gli uomini per farlo, ma facendoli giocare tutti fuori ruolo?

Commenta

sta nazionale pecca di tecnica come nemmeno la repubblica ceca.
                            Allora non solo a me sembra che buona parte di questa squadra non sappia fare due palleggi di fila?

Commenta

Originariamente inviato da Troft Visualizza il messaggio
                              Allora non solo a me sembra che buona parte di questa squadra non sappia fare due palleggi di fila?
                              l'unico che tenta la giocata (e ha personalità) o i passaggi di prima è de rossi nel centrocampo, gli altri sono comparse. Poi sento gente che osa dire che De Rossi non ha giocato benissimo. Ma come fa a giocare con quei 4 coglioni e un peso come Gattuso e Pirlo? Deve fare tutto de rossi.

Commenta

Originariamente inviato da Troft Visualizza il messaggio
                                Il classico italiano medio, difende a oltranza un ct e una squadra de mèrda, solo perchè appunto si chiama Italia.
                                Non capisco perchè passare da libere opinioni su una squadra a riferimenti personali.
                                Ma che ***** ne sai di me
                                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                                X