annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi sono i giocatori piu' sotto-sopra valutati del campionato italiano?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
    Juventus: Del Piero -> Sopravalutati
    O_O

a certa gente mi sa che il calcio sembra una fettina di prosciutto...

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
      Balzaretti non capisco perche la juve se ne sia sbarazzato
      Perchè sono dei fottutissimi coglioni, lo faceva giocare anche Capello.
      Avevano in casa Balzaretti, cuore JUVENTINO e che si era fatto anche la B.
      L'hanno VENDUTO e HANNO SPESO ADDIRITTURA SOLDI PER RISCATTARE QUEL FIGLIO DI PUTTANA DI mOLINARO (merita la lettera minuscola quel down).

E ho sentito che molinaro ha problemi al fegato..speriamo gli ci venga un tumore a quella testa di cazzo, mi viene voglia di bestemmiare cazzo

Commenta

Non fare il risentito che voi per Amauri ci avete rifilato 2 scarpari <.<

Commenta

Ma Amauri infatti secondo me non è da Juve, lo dico dall'anno scorso; e quest'anno ha dimostrato che può fare da ricambio alla Juve, non il titolare inamovibile ed insostituibile

Commenta

Originariamente inviato da capronzz Visualizza il messaggio
            Ma Amauri infatti secondo me non è da Juve, lo dico dall'anno scorso; e quest'anno ha dimostrato che può fare da ricambio alla Juve, non il titolare inamovibile ed insostituibile
            Del piero titolare inamovibile. Io lo spero sinceramente.

Commenta

Atalanta:
              Floccari
              Cigarini, Guarente

Bologna:
              Volpi
              Di Vaio

Cagliari:
              Canini, Larrivey
              Acquafresca, Marchetti, Fini, Biondini, Matri

Catania:
              Bizzarri, Ledesma
              Morimoto, Paolucci

Chievo:
              Frey, Yepes, Bogdani, Makinwa,
              Pellissier, Mantovani

Fiorentina:
              Comotto, Vargas, FelipeMelo
              Jovetic, Pasqual, Montolivo, Santana, Kuzmanovic

Genoa:
              Ferrari, TiagoMotta, Sculli
              Mesto, Jankovic, Criscito

Inter:
              negrotelli, ibrahimovic, burdisso, rivas, santon, quaresma, mancini
              Crespo

Juventus:
              molinaro, legrottaglie, Marchionni, poulsen, Amauri
              De Ceglie, Giovinco, Iaquinta, Salaminovic, Ariaudo, Tiago

Lazio:
              Lichsteiner, Mauri, Meghni, Zarate
              De Silvestri, Foggia, Kolarov

Lecce:
              ma chi cazzo li conosce

Milan:
              Ronaldinho, Bonera, Jankulovski, Dida, Kalac
              Pato, Flamini, Abbiati, Borriello

Napoli:
              Iezzo(colui che qui sul forum era secondo solo a Buffon ), Navarro, Cannavaro, Santacroce, Datolo, Hamsik, Denis, Lavezzi
              Blasi, Maggio, Mannini, Vitale

Palermo:
              Amelia, Bresciano, Succi
              Balzaretti, Bovo, Liverani, Cavani

Reggina:
              Corradi, Cirillo
              Brienza, Campagnolo

Roma:
              Totti, JulioBaptista, Mexes, Doni, Cicinho, Taddei, Menez
              Aquilani, Pizarro, Brighi, Vucinic, Motta

Sampdoria:
              Fiorillo, Campagnaro
              Cassano, Pieri, Palombo, Delvecchio

Siena:
              Calaiò, Frick
              Vergassola, DelGrosso, Zuniga, Galloppa, Kharja, Portanova

Torino:
              Barone, Rubin, Bianchi, Rosina, Diana,
              Stellone, Abate, Malonga, Dzemaili, Gasbarroni, Rivalta

Udinese:
              Domizzi, Pasquale, Inler, D'Agostino, Di Natale
              Zapata, Handanovic, Sanchez, Tissone, Lukovic

Commenta

Ragà dimenticate gilardino e toni looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

Commenta

***** c'entra toni?!

Floccari per me non è sopravvalutato, è valutato giusto all'incirca
                  We are not retreating - We are advancing in another direction.
                  Arlecchino

Commenta

adrianoooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Commenta

Bellissimo
                        We are not retreating - We are advancing in another direction.
                        Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                          Il giocatore più sopravvalutato dela storia è Burdisso, che dopo una storia strappa lacrime è riuscito a fotterci e fotterà anche il chelsea
                          Io dico solo che se veramente ci danno Deco+Carvalho per Burdisso e 5 mln scendo in piazza con lo Champagne...ma non ci credo che Ancelotti sia così rincoglionito.
                          Per quanto Deco e Carvalho siano vecchi e abbiamo ingaggi importanti, prendere uno come Burdisso...è l'Inter che dovrebbe pagare per liberarsene.
                          Per me è una bufala.

Originariamente inviato da capronzz Visualizza il messaggio
                          E ho sentito che molinaro ha problemi al fegato..speriamo gli ci venga un tumore a quella testa di cazzo, mi viene voglia di bestemmiare cazzo
                          Ha problemi di calcoli renali se non sbaglio, non al fegato.

Comunque Quester, senza offesa, secondo me parlare di sopravvalutato o sottovalutato va fatto solo di pochi e precisi giocatori per squadra, alcuni nomi che hai fatto tu non se li incula nessuno.
                          Voglio dire dell'Atalanta si può parlare se Floccari o Cigarini siano sopravvalutati o meno (perchè uno è under-21 e l'altro è stata appena acquistato dal Genoa per sostituire Milito), ma dire che Consigli o Talamonti sono sopravvalutati...voglio dire, sopravvalutati di che?

Cagliari: Acquafresca e Matri non gli ho ancora bene inquadrati. Anche secondo me su Acquafresca si sta scatenando un caso esagerato, di lui che si sente tradito dall'Inter. E' un buon giocatore ma secondo me la valutazione di 14 mln è eccessiva, è sopravvalutato e penso che Matri non gli sia inferiore.

Inter: I nomi che hai fatto secondo me non calzano molto. Dell'Inter bisognerebbe parlare se Santon è sopravvalutato o meno, perchè ha 18 anni e ha tolto il posto da titolare a Maxwell, oltre che essere stato convocato in Nazionale.
                          Voglio dire Stankovic sopravvalutato, per me è un buon centrocampista, non è un fenomeno, ma se per sopravvalutato intendi dire non da Inter non sono d'accordo.
                          Dire che Cruz è sopravvalutato è un'eresia secondo me, semmai era sottovalutato un paio di annetti fa perchè giocava meno di quanto meritasse, quest'anno ha giocato poco perchè meritava di giocare poco.
                          Tornando a Santon, secondo me è bravo, ma tutto questa aspettativa che stanno creando intorno a lui (nuovo Facchetti, nuovo Maldini, è un fenomeno) mi sembra esagerata.

Juventus: Chiellini e Marchisio non sono sopravvalutati imho, Tiago e Marchionni sono giustamente poco considerati.
                          Sono d'accordo con te sul fatto che sia sottovalutato Iaquinta, che gioca meno di quanto merita e che corre e si sbatte tantissimo per la squadra facendo molto lavoro sporco, d'accordo anche su Molinaro nel senso che in fase difensiva secondo me è bravo. E' vero coi piedi è uno scandalo e questo tramuta le poche sortite offensive in azioni totalmente inutili, però a difendere è forte.

Milan: Sottovalutato Pato? E' considerato l'unico incedibile da Galliani, se è sottovalutato lui...
                          Borriello è giustamente poco considerato perchè secondo me è scarso, Seedorf ha perso gli stimoli.

Napoli: Zalayeta è veramente scarsissimo, non da Serie A.

Palermo: Kjaer e Cavani per me non sono sopravvalutati, lo è parecchio Amelia invece, che è pure in Nazionale e non so perchè.
                          Balzaretti è simile a Molinaro come tipologia di giocatore, però in fase offensiva è più pericoloso.

Roma: J.Baptista, Menez -> Sopravvalutati
                          Juan, Vucinic e Motta sono tutti e 3 buoni giocatori, non credo siano poco considerati o sottovalutati, quando non sono infortunati sono titolari.

Sampdoria: Pazzini per me non è sopravvalutato, Palombo è sottovalutato nel senso che meriterebbe una squadra con più blasone, si sono d'accordo anche io se intendi quello.

Torino: Barone -> Sopravalutato nel senso che secondo me è un giocatore finito.
                          Abate -> Sottovalutato.

Udinese: Pepe -> Sopravvalutato.
                          Sanchez,Asamoah -> Sottovvalutati.
                          Pasquale non è sottovalutato secondo me, è un discreto terzino niente di più.

Commenta

Del Piero sopravvalutato? epic.

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                              Posso dire con certezza di non essere un bimbo****** di RoC, visto che basti te
                              No, ma puoi dire di esserlo di uod.

Commenta

Il giocatore più sopravvalutato della serie A è quel bananaro di Balotelli.

Commenta

Sto operando...
                                X